domenica 9 settembre 2012

ADSL Modem Vs DSL


Beh la maggior parte di voi che naviga attraverso Internet ed ha raggiunto questo articolo sono fondamentalmente cercando di scoprire la differenza tra ADSL e modem DSL. Tuttavia, la risposta può essere un semplice sì o no se c'è qualche differenza di ADSL e DSL oppure no. Ma, la soluzione modem ADSL DSL vs richiesta non è qualcosa che può essere capito molto facilmente. Abbiamo bisogno di capire alcuni aspetti di base prima di entrare nei dettagli del modem ADSL confronto vs DSL (se c'è).

Cos'è un modem DSL?

Un modem come la maggior parte di noi sa è un dispositivo che viene utilizzato per la modulazione e la demodulazione dei dati che vengono trasmessi o ricevuti, rispettivamente. Ora, cosa fare un modem banda vocale, quando viene utilizzato per la connessione ad una rete, come Internet. Ebbene, converte i dati digitali del computer in segnali sonori e trasmette attraverso il canale telefonico. Analogamente, converte i segnali vocali che riceve i dati digitali. Questo è come un semplice modem banda vocale funziona. Il problema che i modem banda vocale di fronte era che essi erano lenti. Un modem banda vocale quando collegato a un cavo telefonico normale rame potrebbe utilizzare solo una gamma di frequenza di 3400 Hz dalla larghezza di banda disponibile. Ma 56.000 bit al secondo, è consentita la larghezza di banda per la comunicazione attraverso le linee. Accesso Internet ad alta velocità o l'accesso LAN, cataloghi video, visualizzazione biblioteca elettronica, ecc non era possibile durante l'utilizzo di un modem banda vocale. Inoltre, quando il modem banda vocale è collegato alla linea telefonica per il trasferimento dati dai terminali in una rete, non è stato possibile utilizzare il telefono contemporaneamente. Questo ha dato luogo alla necessità di un modem diverso, di accedere alla rete ad alta velocità e al tempo stesso utilizzare anche le linee telefoniche. Per saperne di più su ciò che è la funzione di un modem.

Così, il DSL (Digital Subscriber Line) è entrato in esistenza. Questa tecnologia ha permesso l'utilizzo delle linee telefoniche stesse, in rame per trasportare dati utilizzando una larghezza di banda molto elevata. Questo non solo aumenta la velocità, ma anche consentito l'utilizzo della linea telefonica al tempo stesso, quando i dati digitali è stato trasferito attraverso lo stesso cavo. Il modem DSL consentito dati da trasmettere e ricevere una velocità superiore. Tutto ciò che serve è un modem DSL collegato al terminale dell'utente e un modem DSL simile collegato al morsetto del prestatore di servizi. Le caratteristiche di base di un modem DSL, che ha contribuito a guadagnare un vantaggio nel corso dei modem banda vocale possono essere elencati come sotto:

* I segnali digitali utilizza una tecnologia per codificare e decodificare i dati ad una frequenza portante singola.

* I modem DSL può molto efficacemente dati vocali separati utilizzati per le connessioni telefoniche e dati digitali, molto efficace nel canale di comunicazione stesso.

* Questi modem forniscono anche molto efficace separazione dei canali.

* DSL modem DSL utilizza il protocollo per la trasmissione e la ricezione dei dati.

Per saperne di più sul modem DSL vs.

Che cosa è un modem ADSL?

Un ADSL (Asynchronous Digital Subscriber Line) è uno dei tipi di tecnologia DSL comunicazione a banda larga. Quindi, hanno bisogno di meno cose da dire, un modem ADSL è un tipo di modem DSL. A valle di velocità da 1,5 a 9 Mbps è possibile e una velocità di monte 16 a 640 kbps è possibile, quando si utilizza il modem ADSL. Ora, la domanda che deve colpire la vostra mente è che, allora qual è la differenza tra ADSL e DSL. Beh, modem DSL possono essere di due tipi, SDSL (Synchronous Digital Subscriber Line) e ADSL. La differenza arriva quando usiamo la parola ADSL, si intende che i dati vengono inviati e ricevuti a velocità diverse. Ciò significa che il modem invia i dati al fornitore di servizi ad una velocità e dei dati a valle, i dati che si ricevono dal prestatore di servizi sia ad una velocità diversa. Quindi, il asincrono parola ha il suo significato in ADSL. Il servizio in generale si procede per tappe, quindi, si pagano tariffe diverse per diverse velocità.

ADSL Modem Vs DSL

Spero che la risposta deve essere già stato chiaro. Ma ancora, mi permetta di darle una conclusione adeguata alla stessa discussione che abbiamo avuto in precedenza. Modem DSL possono avere due tipi, SDSL e ADSL. Anche se, il più delle volte quando usiamo la parola DSL, si riferiscono in genere al modem ADSL, ma in alcuni casi, può anche essere il modem SDSL. Quindi, questa è la differenza. Un modem ADSL in grado di inviare e ricevere dati a velocità diverse, mentre modem SDSL può inviare dati a una sola velocità.

Quello era tutto e la differenza ADSL DSL. Uno è il solo sottoinsieme dell'altro. Spero che questo articolo su ADSL vs DSL modem risulta essere di qualche aiuto per ottenere i vostri dubbi cancellato per quanto riguarda questi due termini.

Nessun commento:

Posta un commento