mercoledì 19 settembre 2012

Proprietà Identità aggiunta


A partire con il primo corso di matematica, una delle prime cose che si imparano è come aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere numeri. Queste sono le quattro operazioni matematiche di base che è necessario capire bene. Essi sono elementi di quella che viene chiamata aritmetica di base o la matematica. Ci sono molte proprietà relative a ciascuna di queste operazioni matematiche, che devono essere compresi da voi. Una tale proprietà è la proprietà di identità di aggiunta, che sarà discusso nelle righe seguenti.

L'aggiunta di numeri

Prima di definire ciò che è conosciuta come la proprietà di identità di aggiunta, ti presento ciò che intendiamo con il termine math - 'Oltre' di due o più numeri. L'operazione di addizione tra due numeri, indicata con il segno '+' è somma di due numeri piccoli insieme per ottenere un numero maggiore. Supponiamo di avere 5 dollari in tasca e tuo padre ti dà 10 dollari in più. Come può dollari sono lasciati con te?

Per conoscere la risposta, è necessario 'riassumere' o 'add' i due importi. Così avrete (5 + 10 = 15) dollari ora. Un modo di visualizzare aggiunta di numeri è guardando il numero di riga come una serie di passaggi in una scala. Ogni passo nella scala è etichettato con numeri a partire da 1, 2, 3, 4, ... fino al numero massimo possibile in ordine ascendente. Quando si aggiunge, si sale passi e quando si sottrae, si scende verso il basso passi.

Quindi, se siete in piedi sul numero del passo 5, e avete bisogno di aggiungere 10, si sale dieci passi sulle scale, a raggiungere il 15! Per realizzare questo numero di linea e analogia scala più precisa, sappiate che la scala non è mai fine su entrambi i lati! Ci sono numeri interi positivi e negativi che si estendono su entrambi i lati di esso. Diamo ora uno sguardo a ciò che è noto come la proprietà di identità di aggiunta.

Proprietà Identità Aggiunta: Definizione

Proprietà Identity di operazioni di addizione con la conseguenza di 'zero' a qualsiasi numero positivo o negativo. Essa afferma che, 'On aggiungendo zero a ogni numero o una variabile algebrica, la somma risultante è nuovamente lo stesso numero.' Nella forma di un'equazione, si può affermare che:

X + 0 = X

dove X è una variabile o un numero. Si chiama la proprietà di identità, come quando zero viene aggiunto a un numero, la somma risultante è lo stesso del numero di identità! Qui zero è conosciuta come la 'elemento di identità'. Lasciatemi illustrare ulteriormente tale concetto attraverso esempi nella sezione successiva. Anche verificare che cosa è la proprietà commutativa dell'addizione.

Esempi illustrativi

Ecco alcuni esempi e illustrazioni che dimostrano la proprietà di identità di aggiunta succintamente.

* 1 + 0 = 1

* -1 + 0 = -1

* XY + 0 = XY

* 0 + 0 = 0

* X / Y + 0 = X / Y

* 0 + 88 = 88

* 99,99 + 0 = 99,99

Questa proprietà di identità, oltre che sorge a causa della natura peculiare di zero come un numero, che indica 'nulla.' In termini di analogia scala, aggiungendo lo zero è come fare né un passo in avanti o di scendere sulle scale. E 'solo salto sullo stesso gradino, che ti lascia dove sei!

Speriamo che, dopo aver letto questo articolo, non vi è alcun dubbio nella vostra mente su ciò che è esattamente la proprietà di identità di aggiunta. È uno dei più importanti proprietà, quando si tratta di definire aggiunta di numeri, anche se sembra banale al valore nominale. Per dirla in parole più semplici, la proprietà di identità di aggiunte afferma che quando si aggiunge 'niente' (sotto forma di zero) a qualsiasi numero, tutto ciò che si ottiene è lo stesso numero di nuovo! Ricordate questa semplice spiegazione e la comprensione la proprietà identità non è poi così difficile.

Nessun commento:

Posta un commento