lunedì 10 settembre 2012

Gamers Gone Wild


By Mark Hoerrner

Un giorno. Questo è quanto velocemente scheda Deck commerciale gigante Alta esaurito la sua linea debutto di magazzino collezionabili World of Warcraft gioco di carte. Scatole di carte che normalmente venduti all'ingrosso a circa $ 40 $ 60 vendevano di sopra di tale prezzo. Quindici-card booster pack per il gioco normale che al dettaglio per $ 3.99 o inferiore, sono stati venduto a $ 5 ciascuno.

Ma è il gioco, o una strategia di marketing più astuto?

"Entrambi", dice David Byrd, un giocatore di lunga data e analista. "World of Warcraft ha avuto un built-in successivo;. Di questo, non c'è dubbio, ma con l'introduzione del" bottino ". Carte, hanno portato in una parte del pubblico pagante che probabilmente non avrebbe comprato il gioco altrimenti"

"Bottino" carte ultra-rare carte aggiunte al booster che dispongono di codici chiave che immediatamente concedere i giocatori del gioco online una manna per il loro carattere riscattabili online. Inoltre, la società ha promesso che ogni busta e ogni avviamento dovrebbe contenere un certo numero di UDE (Upper Deck Entertainment), punti che possono essere convertiti in altri gingilli online.

"Questa è la prima volta abbiamo assistito ad un gioco online / gioco di carte collezionabili di crossover", Byrd dice. "L'introduzione dei punti e le carte loot visto gente ordinare un massiccio numero di caselle delle buste nella speranza di ottenere gli elementi pregiati rari Va notato che gli elementi in realtà non cambiano il gioco e dare al giocatore un vantaggio;. Questi sono solo voci di prestigio ".

Che Byrd dice che l'azienda risuona una mentalità genio del male è nei punti sono stati applicati.

"Una scatola di booster vale circa 2400 punti UDE," Byrd dice. "Tuttavia, il gingillo online che permette di trasformarsi in un orco richiede 50.000 punti UDE. Se qualcuno raccoglie realtà che molti punti, hanno speso circa 2.600 dollari su un gingillo digitale. E 'una perdita enorme per il movimento del pubblico e veramente ingegnoso la parte di Blizzard e Upper Deck ".

World of Warcraft è un gioco online di maggior successo della storia. In realtà, se si prendono le popolazioni abbonati di tutti gli altri multiplayer di massa gioco online e ha aggiunto insieme, avrebbero comunque rientrare circa un milione di abbonati a corto di Warcraft. La società porta in circa 70 milioni dollari ogni mese da abbonati, con un altro 250 milioni dollari a fronte dall'acquisto gioco. Oltre al gioco online, che sta progettando un'espansione nel mese di gennaio, e il gioco di carte collezionabili, Blizzard e Fantasy Flight Games ha rilasciato anche il gioco da tavolo World of Warcraft che vende per circa $ 80 al minuto.

I giocatori, tuttavia, sono impressionato da entrambe le non-tecnologiche offerte.

"Il gioco da tavolo mi ha davvero impressionato", dice Evette McKinney, un giocatore in Lawrenceville, Georgia "E 'sorprendente quanto bene il gioco on-line tradotta in un formato di gioco da tavolo, ma funziona davvero bene."

Il gioco da tavolo è uno dei più pesanti sul mercato, un peso di circa 10 sterline. Non sorprende che il gioco viene fornito con un paio di centinaia di grandi figure in plastica, un certo numero di mattonelle di cartone e altamente dettagliate schede laminato.

I ragazzi di Blizzard giustamente intitolato la loro azienda, a quanto pare, come hanno completamente tagliato fuori la loro concorrenza.

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