venerdì 30 novembre 2012

Alec Baldwin Rimosso dal volo American Airlines, combatte


Alec Baldwin è stato rimosso senza tanti complimenti da un volo American Airlines il Martedì dopo che a quanto pare ha rifiutato di smettere di giocare un gioco sul suo smartphone, mentre l'aereo era seduto sulla pista. O almeno questo è s la sua versione della storia. Ha detto un portavoce di Baldwin, Matthew Hiltzik, "Alec è stato chiesto di lasciare il volo per giocare parole con gli amici mentre parcheggiata davanti al cancello. WWF ama così tanto che era disposto a lasciare un aereo per esso, ma ha già imbarcato un altro AA volo ".

Baldwin era così irritato per la situazione che ha fatto saltare AA su Twitter, notando, "Assistente di volo su American me spremuto fuori gioco 4 PAROLE FRIENDS W, mentre ci siamo seduti al cancello, non si muove". Ha anche aggiunto, "Ultimo volo w americano. Dove pensionati cattolici insegnanti ginnastica dal 1950 'a trovare lavoro come assistenti di volo."

A quanto pare American Airlines era così sconvolto per l'incidente che ha sentito il bisogno di chiarire alcuni punti. Ecco la totalità della dichiarazione della compagnia aerea s, per la loro pagina Facebook: "Dal momento che un cliente estremamente vocale ha pubblicamente si è identificato come essere rimosso da un volo American Airlines il Martedì, 6 dicembre, abbiamo scelto di fornire i fatti reali della importa, così come i regolamenti della FAA americana, e che tutte le compagnie aeree, devono far rispettare. telefoni cellulari e dispositivi elettronici possono essere utilizzati durante l'aereo è al cancello e la porta è aperta per l'imbarco. Quando la porta è chiusa per la partenza e la luce cintura di sicurezza è attivata, tutti i telefoni cellulari e dispositivi elettronici devono essere spenti per taxi-out e di decollo. Questo passeggero rifiutato di spegnere il cellulare quando gli viene chiesto di farlo al momento opportuno. Il passeggero era in ultima analisi, up (con la luce delle cinture di sicurezza ancora per la partenza) e prese il suo telefono in bagno al piano s. ha sbattuto la porta gabinetto così difficile, l'equipaggio di cabina, è sentito e si allarmò, anche con la porta della cabina di guida chiusa e bloccata. Hanno immediatamente contattato il personale di bordo per controllare la situazione. il passeggero era estremamente maleducato per l'equipaggio, chiedendo loro nomi inappropriati e l'utilizzo di un linguaggio offensivo. Dati i fatti di cui sopra, il passeggero è stato rimosso dal volo e negato imbarco ".

Nessun commento:

Posta un commento