domenica 25 novembre 2012

Collutorio naturale per Gengivite


Igiene orale è una delle routine più importanti e dei regimi che si deve seguire. Avere una bocca sana e pulita, libera da problemi, non è qualcosa di molto difficile. Ma spesso si tende a ignorare semplici passaggi, e fondamentale da prendere e come risultato cadiamo preda di alcuni gravi problemi orali come gengiviti. La gengivite è un problema che colpisce le gengive di una persona. Gonfiore up, morbidezza, dolore e sanguinamento delle gengive sono le caratteristiche più distinte di gengivite. E mentre in seguito ad un medico esperto e prescrizioni è quello che in genere fanno, è anche vero che possiamo fare la nostra parte per aiutare il processo di andare un po 'più velocemente, utilizzando alcuni rimedi naturali per curare gengiviti a casa, giusto? Ebbene, questo articolo Buzzle vi darà istruzioni su come si può inventare il proprio collutorio naturale per combattere i batteri che causano gengiviti.

Ricette Collutorio naturali per Gengivite

Oltre alla normale spazzolino e filo interdentale, è imperativo che si dispone di un regolare bocca lavaggio regime pure. Questo non solo in modo che la bocca rimane fresca e pulita in ogni momento, ma sarà anche possibile ridurre le istanze di alito cattivo, placca e altri sintomi spiacevoli gengivite che porta con sé. Vediamo ora alcune delle ricette per collutori naturali che si possono fare a casa e utilizzare per ottenere sollievo da gengivite. Sono molto facili da fare e contengono ingredienti che sono facilmente reperibili in casa o in negozi di salute. Quindi, non preoccupatevi. Basta raccogliere gli ingredienti e improvvisare un collutorio che è sano, conveniente, sicuro e anche non molto sgradevole al gusto. Potrai offrire il tuo addio interessato gengive gengivite in pochissimo tempo!

Numero

Ingredienti

Istruzioni

1

* Alfalfa (in polvere)

* Dandelion

* Horsetail

Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una superficie liscia, consistenza simile a fango. Ora, mettere questa pasta nella vostra bocca e turbinare intorno in bocca per qualche istante. Quindi, si può sputare e risciacquare a fondo la bocca. È possibile ripetere questo un paio di volte al giorno per ridurre i batteri e anche per aiutare i vostri denti assorbire l', fluoruro di calcio e magnesio da esso.

2

* Acqua: 1 bicchiere

* Vodka / Brandy: 1 cucchiaio

* Limone olio: 1 goccia

* Peppermint olio: 1 goccia

Mescolare gli ingredienti e agitare bene. Usare questo come si farebbe con qualsiasi altro colluttorio. Mettilo in bocca, sciacquare bene e poi sputare. Questo colluttorio agisce come un emulsionante e contribuisce ad aumentare la circolazione del sangue nelle gengive, rendendoli così meno soggetto a problemi.

3

* Clove olio: 2 gocce

* Acqua calda: 1 bicchiere

* Brandy / Vodka: 1 cucchiaino

Ancora una volta, mescolare gli ingredienti e fare i gargarismi con l'intruglio per qualche istante e poi sputare. Gli atti di olio di chiodi di garofano come un rimedio efficace contro il dolore e il gonfiore che la gengivite può causare a sperimentare.

4

* Acqua calda: 1 bottiglia piccola

* Tea Tree Oil o Olio di menta piperita: 4 gocce

* Zucchero: un pizzico piccola

Questa ricetta è quantitativi indicati per un intruglio che si può preparare e mettere in frigo per un massimo di un paio di giorni. Prendere l'acqua e mescolare gli oli in esso. Aggiungere il pizzico di zucchero alla soluzione. Ora, agitare bene e usarlo come un collutorio antibatterico efficace per la gengivite.

5

* Sale: tsp

* Acqua: 1 tazza

* Baking Soda: tsp

Questo è qualcosa che non c'è bisogno di prepararsi. Basta tenere un piccolo contenitore di sale e bicarbonato di sodio nel mobile sopra il lavandino. Dopo ti lavi i denti, basta mescolare gli ingredienti nelle proporzioni di cui sopra e sciacquare la bocca accuratamente con esso. Poi sputare e sciacquare la bocca. I denti avrà un rinnovato splendore.

6

* Succo di limone: 1 limone

* Acqua calda: 1 bicchiere

Un altro molto efficiente colluttorio antibatterico è semplice come questo. Basta prendere un limone e spremere tutto il suo succo in un bicchiere di acqua calda e utilizzarla per lavare correttamente la bocca. Sputa il rospo e sciacquare la bocca ancora una volta.

7

* Foglie di salvia: Abbastanza per fare un tè

* Di ebollizione dell'acqua: 1 tazza

* Sea Salt: 2 cucchiaini

Per questo colluttorio, dovrete preparare il tè con le foglie di salvia. Mettere le foglie di salvia in un recipiente e aggiungere una tazza di acqua bollente ad esso. Dopo circa 10 a 15 minuti, si può sforzare i tè e aggiungere il sale marino ad esso. Utilizzare questa opzione per pulire la bocca e poi sputare.

Un punto importante che si deve sempre tenere a mente è che non bisogna mai ingoiare il colluttorio, altrimenti i germi stessi che pulire entrerà nel vostro stomaco e può causare problemi più gravi. Utilizzo di un collutorio naturale per la gengivite è sempre una scelta migliore, perché si hanno poco a che effetti collaterali rispetto a memorizzare quelli acquistati che sono pieni di sostanze chimiche e alcol. Quindi, utilizzare uno di questi e hanno una bocca sana!

Nessun commento:

Posta un commento