sabato 10 novembre 2012

Effetti collaterali di Red Clover


Trifoglio Trifolium pratense o appartiene a 'Fabaceae' la famiglia ed è una erbacea nativa, pianta perenne di nord-ovest Africa, Asia occidentale e l'Europa, tuttavia, è coltivato in molte regioni geografiche. Si tratta di una breve pianta che cresce 20-80 cm di altezza, si trova in molte varietà ed è conosciuta per i suoi usi. Esso viene generalmente utilizzato come foraggio ed è noto per migliorare la fertilità del suolo. Usi medicinali di trifoglio rosso includono il trattamento dei sintomi della menopausa, la manutenzione di equilibrio acido-base nella vagina per facilitare il concepimento, l'osteoporosi, malattie cardiovascolari, tumori e molti altri.

Vantaggi del trifoglio rosso sono molti, ma non dobbiamo dimenticare che anche i prodotti naturali possono avere alcuni effetti collaterali associati. Prima di discutere gli effetti collaterali di trifoglio rosso, diamo uno sguardo alla sua composizione chimica, che è direttamente correlato agli effetti collaterali prodotti.

Composizione chimica di Red Clover

* I isoflavoni principali: formononetina e genisteina, daidzeina e Biochanina A

* I Isoflavoni Altro: Pratensein, i Calycosin, i Trifoside e Pseudobaptigenin, Prunetin e gliciteina

* I flavoni: Pectolinarin

* Cumarine: coumestrolo, cumarina e Medicagol

* I glucosidi altri costituenti: isoramnetina, polimeri Procyanidin e trans-e cis-Clovamide

La composizione chimica indica chiaramente che esso contiene una grande quantità di isoflavoni e cumarine, che sono noti per causare effetti indesiderati correlati.

Red Clover Effetti Collaterali

Effetti collaterali comuni

Gli effetti indesiderati che si osservano comunemente in soggetti che assumono la dose regolare di trifoglio rosso sono i seguenti:

* Difficoltà nella respirazione

* I Wheezing

* Mal di testa

* Indolenzimento muscolare

* Nausea

* Allergy

Anche se questi effetti sono comuni, non sono molto gravi e svaniscono con adeguato approccio medico. Tuttavia, non si deve aspettare la gravità degli effetti degli aumenti. Qualsiasi effetto collaterale osservato devono essere segnalati immediatamente al medico in modo che il trattamento può essere fornito subito.

Effetti collaterali gravi

Effetti elencate in questa categoria sono stati osservati, ma in rari casi. Questi effetti gravi può essere fatale se non curata. Questi includono:

Infertilità: Si è constatato che animali al pascolo su trifoglio rosso per un lungo periodo di tempo gradualmente si trasformano infertile. Tuttavia, questo effetto collaterale non è studiata nell'uomo fino a data e non conclusioni sono stabiliti. La possibilità di infertilità non si può escludere nell'uomo causa della mancanza di studi.

Il danno epatico: Questo è un altro effetto indesiderato grave che può eventualmente provocare a causa di assunzione trifoglio rosso. Le persone con sintomi presentano danni epatici, come urine di colore scuro, dolori addominali, e la comparsa di segni giallastri sulla pelle e cornea dell'occhio.

Sanguinamento vaginale: I costituenti chimici di trifoglio rosso includono isoflavoni, che sono noti per produrre effetti simili nel corpo. Questo può alterare il ciclo mestruale nelle donne e causare la crescita eccessiva della mucosa uterina producendo sintomi come spotting vaginale.

Interazioni di Red Clover

Gli isoflavoni o estrogeno-simili composti di trifoglio rosso sono noti per interagire e interferire nel trattamento di alcuni farmaci, che vengono gestite da enzimi del fegato. Per questo motivo, qualsiasi farmaco assunto con trifoglio rosso deve essere informato al medico in modo che le modifiche possono essere effettuate, se necessario. Le persone in terapia ormonale sostitutiva, tenendo regolare dose di estrogeni e di controllo delle nascite pillole deve evitare di trifoglio rosso perché i suoi composti simili agli estrogeni può alterare la loro efficacia. Le persone che assumono anticoagulanti non deve usare questa erba perché le cumarine in essa presenti sono anticoagulanti naturali. Assunzione di loro insieme ad altri anticoagulanti semplicemente accentuare diluizione del sangue e può anche provocare emorragie interne. Trifoglio rosso è anche conosciuto per produrre il cancro in alcuni individui e interferisce con l'azione del trattamento di cancro della droga, tamoxifene.

Nota: L'uso del trifoglio rosso è controindicato nelle donne in gravidanza e allattamento.

Trifoglio rosso è venduto come integratore alimentare negli Stati Uniti e non è regolamentata. Essa è contrassegnata sotto la categoria di "generalmente riconosciute sicure", e alcune bevande di salute e tisane a base di erbe includono questa pianta come ingrediente. E 'un buon rimedio per i sintomi della menopausa, ma è criticata per l'aggiunta di composti simili agli estrogeni nel corpo. In caso di dubbio se usare o no, è meglio optare per la non-estrogenici erbe che sono esenti da tali problemi.

Nessun commento:

Posta un commento