domenica 25 novembre 2012

Clono cause


Clono si riferisce a contrazioni muscolari involontarie, ritmica e ripetitiva, che si verificano di solito nel, polso e caviglie alla rotula o patella. Caviglie sono il settore più frequentemente colpite da clono. Esso può essere spiegata come un riflesso tendineo profondo, che nasce dalla anomalia nell'attività neuromuscolare. Clono di solito si verifica quando i muscoli vengono allungati. Si può osservare nella caviglia, quando il piede si tirò verso l'alto alla caviglia o durante il tentativo di mantenere il muscolo giunto ancora. Clono è generalmente associata con problemi neurologici. Ecco un breve resoconto di cause cloni.

Quali sono le cause clono?

Come è stato già detto, clono è in relazione con problemi neurologici o disturbi. Si è spesso considerata come un segno di diverse condizioni di salute, relativo al sistema nervoso. Lesioni dei motoneuroni superiori sono la causa più comune di clono. Questi sono i neuroni motori, che derivano dalla regione motore della corteccia cerebrale. I motoneuroni sono sostanzialmente interessati di portare a impulsi dal cervello e il midollo spinale. Qualsiasi danno al nervo tratto, in particolare tra il cervello e il livello al quale i nervi periferici uscire del midollo spinale può causare cloni.

Clono è generalmente origine nel midollo spinale, specialmente se entrambe le gambe sono interessati. Può essere un segno di disturbi neurologici come la sclerosi multipla, lesioni del midollo spinale, ictus ed encefalopatia epatica, che sono associati a lesioni dei motoneuroni superiori. La sclerosi multipla è una malattia progressiva nervoso che è caratterizzata da perdita della guaina mielinica intorno alle fibre nervose, che interrompe la comunicazione tra il cervello e il midollo spinale. Pertanto, si può portare a clono. Analogamente, stenosi o serraggio del midollo spinale, che è il caso delle malattie disco, può portare a clono compreso clono della caviglia. Leggi sistema nervoso.

Paraparesi spastica è una condizione, associata a spasmi e debolezza in varie parti del corpo e può anche può portare a clono. Un'altra causa comune di clono è l'epilessia, che è un disturbo del sistema nervoso centrale. Oltre a questi, alcune cause cloni rare sono la malattia di Huntington, la meningite (infezione batterica o infiammazione delle meningi che circondano il cervello e midollo spinale), Brown-Séquard sindrome e malattia di Creutzfeldt-Jakob. La malattia di Huntington è una malattia neurodegenerativa, che può colpire normale coordinazione muscolare, mentre Brown-Séquard sindrome è correlata alla lesione spinale e possono influenzare le funzioni motorie. D'altra parte, malattia di Creutzfeldt-Jakob è una condizione molto rara, dove il malato perde gradualmente il controllo sulla propria muscoli. E 'causata da un virus non identificato. Se clono appare dopo l'assunzione di farmaci serotoninergici, allora si può indicare imminente la sindrome serotoninergica, che è fondamentalmente un tipo di reazione della droga.

Come clono indica alcuni gravi problemi neurologici, un neurologo avrebbe compiuto diversi test come la TAC e la risonanza magnetica nucleare o RM del midollo spinale, cervello e del tronco cerebrale, al fine di individuare le cause di clono. Per la rilevazione lesioni del midollo spinale, raggi X della colonna vertebrale e analisi del fluido spinale vengono eseguite. Potrebbe inoltre richiedere altri esami come la mielografia. Il trattamento per clono sarebbe guidato dai risultati di questi test o la determinazione delle cause cloni esatti. Pertanto, la diagnosi precoce gioca un ruolo importante identificare i problemi di fondo neurologici e il loro trattamento tempestivo.

Nessun commento:

Posta un commento