mercoledì 21 novembre 2012

Cose da fare a Londra a Natale


So cosa state pensando, se si vive in una città non così grande americano. Sei avere quelle impressioni scoraggianti su Londra e l'Inghilterra di essere un raffreddore, tipica città aristocratica inglese? Avete anche guardare come un centro industriale e finanziario che è terribilmente enorme, con treni affollati della metropolitana (metropolitane come li chiamano in America), ingorghi e, infine, sono anche preoccupati per il famoso tempo imprevedibile inglese?

Come si può mai passare un Natale a Londra? Ma, seriamente, pensate per un minuto, si può viaggiare a Londra in meno tempo di andare ad alcune altre destinazioni europee, dove non parlano inglese. Si sarebbe normalmente non hanno problemi con i visti e, infine, si dovrebbe sapere, che cosa è realmente la Gran Bretagna, in quanto penso che sia il luogo dove si può semplicemente essere felice, se si sa di vivere nel modo britannico. Ci sono così tante cose divertenti da fare a Londra a Natale e si sarebbe sorpreso di sapere, ciò che questa città accadendo ha da offrire.

Londra non è solo la capitale d'Inghilterra e il Regno Unito, ma anche una antica città sulle rive del Tamigi. Si tratta di una metropoli globale e uno dei maggiori centri finanziari del mondo. E 'la città per tutto, è il nome e deve esserci - arti, dei media, accademici, scienza, tecnologia, intrattenimento, moda e cultura. Persone provenienti da tutto il mondo si sono insediate qui da secoli e si chiamano londinesi. Palazzo della Regina e la residenza, il palazzo di Buckingham, è anche qui. Quindi, quando si ha tanto, si dovrebbe chiedere che cosa c'è di speciale a Londra a Natale.

Una delle cose migliori da fare a Londra a Natale sarebbe quella di pianificare e fare un po 'di viaggio per Londra Natale se ami viaggiare. È possibile controllare tutte le informazioni di viaggio per Londra e hotel di Londra on-line prima di partire. Ma se non lo fai, è possibile raccogliere molte brochure e opuscoli gratuiti immediatamente, quando si vola in aeroporto Heathrow. Londra è così incredibilmente cordiale e disponibile di per sé, che, anche se si va in una grande stazione ferroviaria o dalla stazione degli autobus si dovrebbe trovare aiuto ampia. Quando si confondono, che si sarebbe sicuramente dovuto al bus numerose e tratte ferroviarie, basta chiedere e si dovrebbe trovare che la gente e il personale in servizio sono sempre pronti ad aiutarvi.

I miei suggerimenti uniche - per Cose da fare a Londra a Natale

Anche se il vostro viaggio dovrebbe includere tutto ciò che uno spettacolo normale vedere a Londra viaggio dovrebbe includere, si dovrebbe intenzione di visitare alcuni luoghi differenti quando si desidera trascorrere il giorno di Natale a Londra. Dal 21 novembre 2009 al 3 gennaio 2010, il famoso Hyde Park avrebbe una pista di pattinaggio, una palla Snow Dome Bungee e una ruota panoramica con vista diversi su Londra da parte del Winter Wonderland annuale. Non solo, ma ci sarebbe anche un Mercato tedesco di Natale, con bancarelle d'arte bella e artigianato, cibo, musica e tutto il divertimento che i vostri bambini anche godere. Ci sarebbe anche bande, cori, un sacco di leccornie di Natale, vin brulè, ristoranti e bar aperti per fornire voi con lo spirito di festa. Winter Wonderland avrebbe avuto l'ingresso gratuito, ma è necessario disporre di prenotazione per alcune attrazioni che si possono trovare sul loro sito. Oltre a questo, ci sono molti mercatini di Natale e Mercatini di Natale in tutta la città, in modo da cercare online per quelli più vicini a voi.

Luci di Natale

Si potrebbe pensare, la sua costosa di trascorrere del tempo a Londra per Natale. Senza dubbio lo è, ma ci sono molte cose gratis da fare a Londra a Natale. Personalmente, amo Oxford Street e Regent Street la, ma sono così buoni solo per passare una serata. Ma il tempo di Natale offre certamente molto di più che lo shopping e per mangiare. Ci sono luci di Natale in questi 2 posti famosi, la cerimonia di accensione è già avvenuto il 3 novembre 2009. Ma si può andare a vedere il display fino al 5 gennaio 2010, in qualsiasi momento dopo circa 6 pm. Un altro posto che amo è Gardens Convento. C'è anche il mercato di Covent Garden e quest'anno, hanno lampadari realizzati da 600 tubi a LED nel Palazzo del Mercato. C'è anche un 40 piedi albero di Natale e una renna 37 ft topiaria seguite da visite provenienti da una renna dal vivo! Sono sicuro che i tuoi figli sarebbe piaciuto. Le luci sarebbero fino al 4 gennaio 2010 e per intrattenere i visitatori, non ci sarebbe cori, Convent Garden reale mercato alimentare, le cose speciali per i bambini come narrazione, laboratori per rendere gli uomini di pan di zenzero. Che altro? Renna petting in Piazza West 5, 12 e 21 dicembre 2009, 12:00-17:00. Tutti i posti discusso in precedenza avere il meglio dei ristoranti a Londra e mi sento di raccomandare uno che prevede di avere un pranzo di Natale a Londra, di provarle.

Attività invernali nella Stagione

Una delle migliori cose da fare a Londra nel periodo natalizio è pattinare sul ghiaccio con la famiglia o con gli amici o la vostra persona speciale. Ogni anno, ci sono piste di pattinaggio sul ghiaccio in tutta la città ed è possibile la ricerca online per i luoghi. Uno di essi è stato già accennato in precedenza. Tuttavia, anche verificare pista a Somerset House, Museo di Storia Naturale per la sua pista di 1.000 metri quadrati, quello di Hampton Court Palace, pista di pattinaggio presso la Torre di Londra, il Royal Windsor Castle per una esperienza reale di pattinaggio, il Giardino Botanico Reale di Kew , dove avrebbe anche corse patrimonio con cavalli e carrozze tradizionali intorno ai giardini. Se si desidera guardare vedute invernali, dirigetevi verso l'Old Royal Naval College di Greenwich e il parco di Greenwich. Cercate i bellissimi paesaggi, credetemi, non si vuole lasciare! Un'altra cosa che amo fare in inverni di Natale - il ciclo intorno ai percorsi ciclabili impressionanti in città o andare a piedi in uno dei Parchi Reali.

Inglese di Natale Cultura

Se ti piace balletti, classici, il dramma e il teatro, ci sono un elenco di cose da fare a Londra a Natale. C'è la pantomima annuale a Hackney Empire, molto inglese, non per i bambini molto piccoli però. Vi è anche la lingua inglese National Ballet stagione natalizia, che comprende Lo schiaccianoci, La regina della neve e Giselle. Oltre a questo, ci sono molti spettacoli che vanno in giro per tutto dicembre e nel Capodanno. Così scoprire dopo essersi ci sarebbe una buona opzione. Ci sono numerosi eventi come la grande corsa Pudding di Natale, che è abbastanza divertente e un evento di beneficenza e raccolta fondi per la ricerca sul cancro, UK. Le 12 camere d'epoca al Museo Geffrye sono decorate ogni anno per mostrare, come il Natale è stato celebrato in tempi antichi e nel recente passato. Questo può essere molto interessante. Natale, canzoni e canti natalizi sono sempre stati al centro delle celebrazioni natalizie per molti anni. Ci sono eventi natalizi carol a quasi tutti i centri urbani del Regno Unito durante il periodo natalizio. A Londra, cantanti canti natalizi da tutto il Regno Unito cantare a Trafalgar Square per la raccolta fondi. È inoltre possibile visitare le prestazioni carol nella cattedrale di St. Paul e Westminster Abbey. Trafalgar Square ha anche un enorme albero di Natale, che è stato donato dalla Norvegia nel Regno Unito per l'assistenza nella II Guerra Mondiale. L'albero ha un'altezza di 20 metri ed è quasi 60 anni.

Festa di Natale

Se si vuole avere un pranzo di Natale a Londra, prendere la Cruise Day Pranzo di Natale sul Tamigi. Un sacco di linee di crociera offrono queste crociere. Concedetevi una prima colazione tradizionale inglese e poi un pranzo di Natale in inglese, mentre si guarda la città lungo il fiume. Anche entrare nel London Eye, che si trova presso il Southbank del Tamigi per vedere le rassegne panoramiche di Londra e inoltre l'illuminazione e scintillante Londra, che si vedrà durante il periodo natalizio. Potete immaginare, che cosa sarebbe come vedere una città come Londra fino a 40 km in tutte le direzioni dall'alto dalla ruota più alta del mondo di osservazione!

Lavish Londra Shopping

Se volete conoscere le cose da fare a Londra a Natale, che possono permettere di fare acquisti molto e essere nei centri commerciali per verificare le ultime tendenze moda, negozi di abbigliamento, elettronica di consumo, i regali di Natale o praticamente tutto quello che vuoi e di usufruire di buoni sconti la vendita di Natale, poi andare avanti ai grandi magazzini di Londra. Da visitare e fare acquisti presso i sontuosi e costosi Selfridges, Harrods, Fortnum & Mason, Hamleys, i flagship store Marks & Spencer, Harvey Nichols, Topshop, Liberty, ecc, se avete i soldi naturalmente. I vostri bambini potranno anche incontrare Babbo Natale esiste!

C'è una lista infinita di ciò che si può fare in questa città, non solo a Natale, ma tutto l'anno. Ma, Natale e Capodanno è come un tempo i londinesi non sarebbe occupato di prendere autobus e treni e funzionante al lavoro. Invece, si dovrebbe vedere un altro a Londra, molto impegnato come al solito, ma godersi il festival. Inizialmente ho voluto dare solo le 10 cose da fare a Londra a Natale. Tuttavia, si può chiaramente vedere che semplicemente non possono farlo, perché ci sono troppe cose. Così ora è il tuo turno per scegliere le cose da fare e da vedere a Londra a Natale di vostro interesse. Sono sicuro che ti piacerebbe il Natale a Londra, esattamente come si vorrebbe!

Nessun commento:

Posta un commento