mercoledì 21 novembre 2012

Sistema funzione digestiva


Mangiamo un sacco ogni giorno, però, che cosa succede a tutti gli alimenti che consumiamo? Dove va e cosa succede? Il corpo comprende un sistema digestivo, che è responsabile per la lavorazione del cibo ingerito. Esso è incaricato di assorbimento e trasporto dei nutrienti nel corpo ed eliminando il cibo indesiderato dal corpo in forma di feci. Diamo uno sguardo alle funzioni del sistema digerente e le parti.

Come funziona l'apparato digerente

Il sistema digerente è costituito da un tubo continuo detto tratto digerente o del tratto gastrointestinale, si estende dalla bocca all'ano e organi accessori diversi del sistema digestivo, come i denti, lingua, ghiandole salivari, fegato, cistifellea e pancreas.

Bocca

La digestione inizia nella bocca stessa. Il cibo è suddiviso in parti più piccole con i denti. Masticare rende il lavoro più facile per i succhi gastrici nello stomaco. Spit o saliva formata in bocca si rompe il cibo utilizzando ptialina enzima. La lingua tira il cibo masticato in una palla, noto come bolo e spinge fino alla fine posteriore della bocca, nella faringe.

Faringe

La faringe è un cinque pollici lungo tubo che funge da passaggio comune sia per gli alimenti e l'aria. Faringe funzione nel sistema digestivo è quello di consentire il bolo passa dalla bocca, per immettere l'esofago, che è la parte successiva del sistema digestivo.

Esofago

L'esofago è un dieci pollici lungo passaggio che si trova tra la trachea e la colonna vertebrale e si apre l'estremità superiore dello stomaco. La funzione esofago è passare cibo, saliva e liquidi allo stomaco, che viene ricevuto dal faringe. Con l'aiuto di sfinteri diversi lungo le pareti dell'esofago, contrazioni si formano che permette il passaggio del cibo allo stomaco.

Stomaco

Lo stomaco è un sac-come la struttura e sembra essere la parte più dilatata del sistema digestivo. La funzione primaria dello stomaco è quello di raccogliere e rompere il cibo. Lo stomaco contiene un succo digestivo chiamato succo gastrico, che digerisce il cibo, come carne, uova e latte. Tuttavia, succo gastrico non digerisce amido, zuccheri e grassi. Esso contiene inoltre acido cloridrico e gli enzimi pepsina. Alcuni resti di cibo nello stomaco per le prossime 2-5 ore, mentre alcuni dei liquidi e altre particelle più piccole vengono svuotati in fretta. Questo alimento parzialmente digerito chiamato chimo viene poi fatto passare dallo stomaco all'intestino tenue.

Piccolo Intestino

Estende dallo stomaco nell'intestino crasso è un piedi 20 lungo piccolo intestino, che è avvolto nella porzione centrale della cavità addominale. È in questo tenue dove la parte più estesa della digestione si verifica. Funzione dell'intestino tenue è la digestione e l'assorbimento del cibo ingerito. L'organo di supporto; pancreas secernono enzimi digestivi che aiutano la digestione del cibo. Carboidrati, lipidi e proteine ​​sono ripartiti e digerito. Inoltre, i sali secreto dal fegato e cistifellea lavoro in coordinamento con lipasi pancreatica e lipidi digest.

Intestino crasso

L'intestino crasso è di cinque metri lungo tubo, che viene suddiviso in diverse parti come il, cieco colon e del retto. La funzione della funzione crasso è di assorbire acqua e sali minerali dal cibo digerito ricevuto dal piccolo intestino. Inoltre, i batteri amici presenti nel colon produce vitamina K, che è necessaria per il processo di coagulazione del sangue del corpo. La funzione del retto è a ricevere materiale di scarto o feci da dove il sigma è memorizzato, finché non viene espulso fuori dal corpo attraverso l'ano.

Ano

L'ano o apertura anale è l'ultima parte del sistema digestivo. Attraverso di essa, le feci vengono eliminate dal corpo alla fine.

Si potrebbe tracciare un diagramma del sistema digerente e spiegare la funzione digerente per i bambini. Esso aiuterà a capire meglio il processo. Spero che questo articolo sul funzionamento del sistema digestivo era semplice e disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento