giovedì 22 novembre 2012

Terapia fisica per borsite della spalla


Borsite della spalla è una condizione che si verifica quando vi è un gonfiore e infiammazione della borsa. La borsa è una piccola sacca che si riempie di liquido, che circonda i tendini e le ossa al fine di proteggerli (presente in tutto il corpo). Nelle confini di questa sacca, i tendini e le ossa sono protetti, così come consentito un mezzo che provoca una serie regolare di movimento. La borsa facilita il movimento delle articolazioni. Eppure ci sono momenti in cui la borsa sulle spalle può ottenere colpite e quindi portare a gonfiore e l'infiammazione. Questa condizione è nota come borsite della spalla. Con esso, esso comporta un sacco di dolore, sensibilità e trauma. Emerge la necessità di effettuare diversi esercizi per la borsite della spalla pure in modo che il dolore alla spalla può essere affrontato e il funzionamento delle spalle restaurati alla normalità.

Ci sono diverse fasi della terapia fisica per il dolore alla spalla che vengono intraprese al fine di trattare questa condizione e ripristinare la normalità. Nelle sezioni seguenti si cercherà attraverso le varie fasi della terapia fisica per borsite della spalla.

Terapia fisica per borsite della spalla - Trattamento borsite della spalla

Fisioterapia mira ad aumentare l'efficienza della parte interessata per realizzare normale funzionamento della stessa. Si tratta quindi diverse fasi che prendono di mira il problema da diverse angolazioni e spero di portare a risultati positivi.

Prima di arrivare agli esercizi vari che sono coinvolti nel rafforzare le spalle e il trattamento del dolore alla spalla e l'infiammazione, ci sono molti altri fattori che vengono portati in scena pure. Che cosa queste comportano?

* Rest - Evitare qualsiasi azione che potrebbe aggravare il dolore e portare al peggioramento della condizione.

Medication * - Antidolorifici e relaxers muscolari vengono somministrati in modo tale che possano ridurre il dolore che è causato e contribuire a un accordo con la persona che meglio la situazione.

* I Packs - ghiaccio o impacchi caldi vengono somministrati per ridurre il gonfiore e l'infiammazione.

Insieme a questi fattori, un fisioterapista gestirà anche alcune altre tecniche che porteranno al trattamento:

* Cambio in Lifestyle - Un cambiamento in uno stile di vita diventa importante in modo che la possibilità di una ricaduta o un aggravamento della condizione non nasce dal nulla. Ciò comporta quindi comprendere il tipo di azioni che devono essere evitato così come quelli che possono portare ad un ceppo di zona.

Postura * Correzione - Una postura sbagliata porta normalmente alla nascita di questa condizione. Esercizio correzione speciale vengono somministrati per lo stesso in questo ordine.

Mentre questi fattori sono importanti per frenare l'aggravamento di tale condizione e portano sotto controllo, la parte più importante della terapia fisica sono gli esercizi che vengono somministrati che aiutano a ripristinare la forza e la funzionalità della spalla. Nella sezione seguente, daremo un breve sguardo ad alcuni di questi esercizi come parte del trattamento borsite della spalla.

Esercizi di fisioterapia per borsite della spalla

Ecco alcuni dell'esercizio borsite spalla che si configura come una parte di questa terapia.

Spalla estensione1. Sdraiatevi sulla schiena e mantenere le braccia al tuo fianco.

2. Unisciti a loro sopra il petto e poi estenderli sopra la vostra testa.

3. Assicurarsi che le armi non siano piegati anche quando sopra la testa.

4. Contare fino a 5 e portare alla posizione originale. Ripetere 10 volte e fare 3 set durante il giorno.

5. Questo esercizio può essere fatto anche da seduti tenendo le mani dritto e poi la loro estensione sopra la testa.

Spalla push Back1. Stare contro un muro con le braccia ai lati.

2. Prendere il braccio destro e spingerlo contro il muro. Mantenete la posizione per 5 secondi e riportare alla mano originale.

3. Poi prendere la mano sinistra e ripetere la stessa cosa.

4. Ripetere 10 volte su entrambi i lati.

5. Fate questo esercizio tre volte in un giorno.

Spalla Crawling1. Stand di fronte una porta o un muro e poi con le dita della mano sinistra, iniziare la scansione la porta e andare quanto è possibile gestire.

2. Mantenere la mano nel punto più alto per 10 secondi e quindi portare nella posizione originale.

3. Ripetere la stessa sull'altro lato.

4. Portare a 3 gruppi in totale durante il giorno.

Questi sono i vari fattori che la terapia fisica per borsite della spalla coinvolgeranno. Speriamo che hai le informazioni necessarie per portare avanti il ​​trattamento per lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento