mercoledì 21 novembre 2012

Cose che possiamo fare per fermare il riscaldamento globale


Il riscaldamento globale è causato a causa dei crescenti livelli di anidride carbonica in atmosfera che abbraccia il calore irradiato e la memorizza, aumentando le temperature globali a livello mondiale a livelli pericolosi. Le temperature in aumento hanno causato i ghiacciai si sciolgono, causando così un aumento del livello del mare. Tempo imprevedibile e strano un cambiamento nei modelli climatici sono anche alcuni degli effetti del riscaldamento globale. In realtà, secondo un recente studio, negli ultimi tre decenni il nostro pianeta si dice che sia riducendo ad un ritmo più veloce. Condizioni climatiche estreme come la siccità in alcune parti del mondo, mentre le forti piogge in alcuni altri e ondate di caldo record nella maggior parte dei pezzi sono inviare un messaggio allarmante per fermare il riscaldamento globale. Non è che non stiamo cercando di frenare il riscaldamento globale, i governi dei vari paesi e le Nazioni Unite (Nazioni Unite) hanno già iniziato con i loro sforzi per affrontare il problema del riscaldamento globale. Stanno facendo la loro parte, ed è tempo per noi di affrontare questo delicato problema a livello personale. Riportate di seguito sono alcune cose che possiamo fare per fermare il riscaldamento globale.

Cose semplici che possiamo fare per fermare il riscaldamento globale



Limitare l'uso delle auto a percorrere distanze maggiori, si può camminare distanze minori o utilizzare una bicicletta invece. Questo solo limitare l'aumento di anidride carbonica e monossido di carbonio nell'atmosfera. È inoltre possibile sintonizzare la tua auto regolarmente per aumentare la sua efficienza del carburante.



Spegnere le luci, ventilatori e condizionatori d'aria, quando non in uso. Sostituire le luci della corrente del tubo con luci e lampadine fluorescenti è un modo intelligente per aumentare l'efficienza energetica. Essi potranno anche ammontare a risparmio di energia in bolletta mensile.



Minimizzare l'uso di deodoranti, in quanto contengono CFC (clorofluorocarbonio) che contribuisce alla riduzione dell'ozono, che a sua volta dà luogo ad effetti più distruttivi. CFC viene anche utilizzato come fluidi refrigeranti e degli altri solventi, si può andare in un deodorante o un frigorifero che è privo di CFC.



Assicurati di sostituire i filtri dei vostri condizionatori o scaldabagni a risparmiare energia elettrica. Nel caso in cui gli elettrodomestici sono obsoleti, sostituirli con elettrodomestici efficienti di energia più recenti.



Spegnere il televisore, computer e altri dispositivi quando non in uso. Di solito si tende a lasciare questi dispositivi su una modalità di standby, questo può utilizzare fino al 40% della sua energia in 20 ore. Pertanto, è importante che si fanno uso del pulsante on / off invece di lasciarlo in modalità standby.



Regolare il termostato in funzione dei cambiamenti climatici. Mantenere si termostato a temperature costanti durante tutta la stagione, non solo aiutare a tagliare le bollette dell'elettricità, ma riduce anche le emissioni di carbonio nell'atmosfera. Un altro modo di affrontare il problema del riscaldamento globale è l'installazione di pannelli solari, invece di usare geyser elettrici.



Consente di diminuire la quantità di rifiuti. Possiamo usare un sacchetto di stoffa riutilizzabile invece di un sacchetto di carta o di plastica. L'aggiunta fino alla quantità di rifiuti, richiede più energia per riciclarli. Nel caso in cui è inevitabile, e si sono tenuti a utilizzare carta o plastica, almeno assicurarsi di utilizzare quelli riciclabili.



Foreste svolgono un ruolo importante in assorbire anidride carbonica, riducendo così la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera. Di conseguenza, diventa importante per noi preservare le foreste e scoraggiare l'invasione in aree forestali, convertendoli in giungle di cemento.



Incoraggiare l'uso delle fonti rinnovabili di energia come l'aria, biomasse, solare, ecc Si può asciugare all'aria i vestiti invece di utilizzare un tintore. L'uso di energia solare e la biomassa sono pronti per essere distribuiti ampiamente. Ma ci sono alcuni ostacoli che stanno ritardando l'uso di queste tecnologie. Se tutti noi stare insieme e di abbattere questi ostacoli, avremmo contribuito in gran parte a ridurre il riscaldamento globale.



Colleghi o compagni di classe che soggiornano nelle vicinanze nella stessa area, possono utilizzare il carpooling o strategia di car sharing. Questo non solo per ridurre le emissioni di biossido di carbonio, ma anche salvare le centinaia di dollari all'anno. È inoltre possibile ottimizzare l'uso del trasporto pubblico invece che private.



Comprare alimenti freschi e biologici invece di alimenti surgelati. Gli alimenti surgelati richiedono 10 volte più energia per produrre, mentre i cibi biologici conservare elevati livelli di anidride carbonica. In questo modo, contribuendo a rimuovere una buona quantità di anidride carbonica dall'atmosfera.



Aumentare la consapevolezza! Educare le persone sul riscaldamento globale ei suoi effetti disastrosi. Condividi varie soluzioni per fermare il riscaldamento globale. Assicurati di prendere iniziative per aiutare l'ambiente e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.



Il più importante di tutto, tutti noi giuriamo di piantare almeno un albero ogni anno, può essere il tuo compleanno ogni anno e alimentarla. Un singolo albero può assorbire incredibili quantità di anidride carbonica durante la sua vita. Facciamo tutto contribuisce a rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere È inoltre possibile dono un alberello al vostro amico o parente del suo / suo compleanno di sensibilizzazione.

Queste erano alcune delle poche cose che possiamo fare per fermare il riscaldamento globale. E 'ora che ci rendiamo conto dell'importanza di affrontare questa delicata questione e adottare misure correttive per affrontare il problema del riscaldamento globale. Sto facendo la mia parte per salvare il pianeta, terra, vero?

Nessun commento:

Posta un commento