sabato 10 novembre 2012

Bolle di calore sui piedi


Piccole vescicole, sacchetti o tasche di liquido sviluppate sulla tua pelle sono per lo più causati dal calore. Queste bolle di calore si sviluppano spesso in piedi a causa di un sacco di ragioni. Potreste non provare il dolore inizialmente, ma dopo un giorno o due, le bolle crescono, diventano rossi con pus e debilitano voi con il dolore. Il dolore e il disagio persiste fino a quando non è guarita completamente. Bolle di calore sono generalmente riempiti con un liquido chiaro e non si deve confondere con bolle di sangue. Sarà nostra cura spiegare le principali cause eruzione di vescicole di calore sui piedi e le opzioni terapeutiche nelle prossime sezioni.

Come identificare

Individuazione di un blister di calore è facile. A differenza di altri tipi di foruncoli ed eruzioni, bolle di calore sono coperti da un sottile strato all'interno del quale è intrappolato il liquido chiaro acquoso. E scoppia, naturalmente dopo due o tre giorni e il pus esce. L'area interessata si svilupperà abrasioni che graffiare e dolore allo stesso tempo. Bolle di calore si sviluppano di solito tra le dita, schiena di caviglie e sulla pianta dei piedi in quanto queste aree sono più vulnerabili al calore, infezioni e allergie.

Perché si sviluppano

Dal nome stesso, si può supporre che si sviluppano quando i piedi è sottoposto al calore. Si noterà la maggior parte di loro dietro la caviglia dopo aver indossato un paio di scarpe nuove. Quando si avvia ad usarlo, lo strato più esterno della pelle viene a contatto con la soletta della scarpa. Dal momento che il materiale è nuovo, causerà attrito sui vostri piedi, che genera calore. A poco a poco la vostra pelle è infiammata e vesciche sviluppare. Bolle di calore sono più dilaganti durante la stagione estiva. Perché? E 'perché il tasso di traspirazione dei piedi aumenta durante l'estate. Eccessiva sudorazione aumenta le probabilità di infezione piedi. Infezione fungina e la crescita batterica vengono attivati ​​che danno luogo a grappolo di bolle di calore ai piedi. Indossare calze e scarpe compatti per un lungo periodo di tempo porta anche alla formazione di bolle di calore. Questi sono alcuni dei motivi più comuni che causano l'eruzione di vescicole piene d'acqua ai piedi.

Se il vostro lavoro comporta il lavoro sul campo nei cantieri o in luoghi di estrazione, allora si sono più vulnerabili allo sviluppo di vesciche ai piedi. Questo perché, si sono costantemente esposti al sole, che colpisce direttamente la temperatura dei vostri piedi. In tal caso, dovete prendere precauzione sufficiente per evitare disagi del genere. Vi mettiamo a disposizione i rimedi qui.

Alcuni rimedi utili

La prima cosa da fare è controllare le dimensioni della scarpa. Se le scarpe sono troppo strette per i vostri piedi, quindi interrompere lo indossa immediatamente. Invece, comprare scarpe del numero giusto. Se i vostri piedi suda troppo, poi indossare scarpe aperte maggior parte del tempo. Anche cambiare le calze e indossare pezzi puliti tutti i giorni. Fai un impacco di ghiaccio in casa e prendere la compressa fredda, almeno due volte al giorno. Lavare le mani con acqua sapone e pulire il pus con acqua fredda dopo che era scoppiata. È inoltre possibile applicare la curcuma freddo incollare sopra l'area interessata. Non tenere aperta l'area interessata. Sempre avvolgerlo con una benda o applicare Band-Aid su di esso. Per rimanere sul sicuro, visitare un medico e seguire il trattamento da lui suggerito. Il medico potrebbe prescrivere pomate antibiotiche, che avrebbe guarito il digiuno infezione.

Anche se bolle di calore causare fastidio tremendo e impedire di indossare la vostra coppia preferita di scarpe, non sono qualcosa di cui preoccuparsi su. Con una corretta igiene e la cura, si noterà che la loro frequenza di apparizione si è notevolmente ridotto. Seguire le indicazioni fornite dal medico per ottenere sollievo rapidamente.

Nessun commento:

Posta un commento