domenica 18 novembre 2012

Regole Pinochle


Pinochle, come un gioco di carte, ha le sue origini nel gioco chiamato Bezique, suonato in Francia. Si tratta di un trucco di prendere tipo di gioco di carte che si gioca in Europa e Nord America. Pinochle si è sviluppata in diverse variazioni nelle regioni in cui viene suonato. Una variante ricca nel modo in cui si gioca un gioco di carte è la testimonianza della sua popolarità. Le regole pinochle variano secondo la variazione del gioco. In questo articolo parlo di regole d'asta pinochle di gioco, che è la variazione pinnacolo più popolari giocato in USA. Questo gioco di carte non deve essere confuso con il gioco pollice wrestling con lo stesso nome, ha giocato in Oklahoma e Texas.

Due regole pinochle mano o doppie regole pinochle sdraio sono diverse dalle regole pinochle d'asta. Le regole sono state cambiate e nuovi sono stati aggiunti come il gioco si sviluppa attraverso il USA. E 'stato portato a Stati Uniti da immigrati tedeschi, tra i quali il gioco era già popolare. Vediamo ora di dare un'occhiata a pinochle regole d'asta per giocare a questo gioco nel modo giusto. Tre requisiti per giocare a questo gioco e vincere giudizio sono astuto, una mente calcolo e memoria eccellente.

Regole di base Pinochle

Pinochle ha molte regole uniche, come un gioco di carte, che sono molto diversi dalla maggior parte. Ci vuole del tempo per padroneggiare la complessità del gioco. Ecco le regole di base d'asta pinochle di gioco, che si occupano di ogni aspetto della riproduzione.

Giocatori

Il numero massimo di giocatori che possono giocare pinnacolo sono sei e il numero minimo è tre. In pinnacolo asta, il numero di giocatori è di tre.

Pinochle Deck

La piattaforma utilizzata per pinnacolo è unico e diverso da un normale mazzo di gioco di carte. Esso contiene 48 carte contro il numero di standard di 52 carte per ogni mazzo. Queste 48 carte sono costituiti da due copie identiche di un 9,10, asso, re, regina e jack per ogni seme. Inizialmente, era necessario utilizzare due mazzi standard per creare un mazzo pinnacolo prendendo le carte in gioco non necessari. Tuttavia, con la popolarità di pinnacolo, mazzi appositamente per esso sono disponibili.

Decidere il Dealer Attraverso Draw

La prima cosa che è prassi normale in ogni gioco di carte è quello di scegliere il rivenditore. Ogni giocatore sceglie una carta dal mazzo. Dopo aver scelto, ognuno rivela la sua carta. Quello con la carta più bassa, diventa il banco. Non esiste un metodo impostato per la scelta del concessionario. Si può semplicemente decidere chi sarebbe stato il banco di comune accordo o utilizzare un altro metodo di elezione.

Carte di Negoziazione

Vi è una scelta nel modo in cui un concessionario può distribuire le carte. Ogni giocatore può essere affrontato 15 carte, tre turni ad un tempo di tre o quattro seguiti dal dealing ultima delle tre carte. Dopo il primo giro di carte viene distribuita, a tre vedova di carta deve essere presentata da parte del concessionario.

Offerta e Melding

Partendo con la persona alla sinistra del dealer, l'offerta deve iniziare dopo che le carte vengono distribuite. Dopo aver dato un'occhiata alle carte, ogni giocatore deve fare offerte per i punti che poteva segnare, con un'offerta minima da set di 200, 250 o 300. Ogni giocatore deve migliorare l'offerta precedente di almeno 10 punti o semplicemente passare il turno. Il numero di punti che possono essere guadagnati è in gran parte deciso dalla fusione. Fusione ha annunciato una specifica combinazione di carte come un Asso-Re-Regina-Jack combinazione, che può guadagnare punti direttamente per il miglior offerente, quando annuncia e rivela loro.

Il miglior offerente, decide il trionfo per il gioco. Per vincere, deve segnare punti pari o superiore all'importo che ha un'offerta. Se egli realizza inferiore a quello, il punteggio viene sottratto dal suo punteggio totale. Il punteggio totale è una combinazione di punti vinti attraverso la fusione e attraverso trucchi. L'offerente deve seppellire tre carte che non ha fuse. Ciò significa che, deve metterli a faccia in giù sul tavolo.

Ci sono decine elaborati per ogni tipo di fusione o di una combinazione di carte che un offerente può avere. Questi devono essere deciso prima che il gioco. Il gioco inizia con l'offerta, si fonde poi si rivelano e, infine, il gioco passa attraverso la fase i 'trucchi'. L'offerente, con le vittorie di giudizio più astuti e punteggi vengono sommati per le partite successive giocate, per decidere il vincitore assoluto.

Regole Pinochle sono progettati in modo che solo i giocatori con un buon giudizio hanno un'alta possibilità di vincere. Si tratta di un gioco divertente da provare durante il fine settimana con i tuoi amici, che sono davvero in carte da gioco.

Nessun commento:

Posta un commento