venerdì 2 novembre 2012

Unghie finte


Long, unghie perfettamente sagomate sono sicuro che una attrazione. Chiodi di crescita non può sembrare difficile per molti, ma solo le donne sanno quanto sia difficile avere quelle belle unghie lunghe. Nails crescono su se stessi, ma, dando loro forma, sostenendo che la forma, il loro mantenimento in buona salute è sicuramente un compito. Non tutti hanno il tempo di prendersi cura delle unghie fragili, ma questo non vuol dire che uno deve essere soddisfatto con le unghie corte. Unghie finte sono fatte solo per queste persone. Non solo le persone che non hanno tempo, ma coloro che affrontano il problema delle unghie fragili possono optare per unghie finte.

Unghie finte sono il modo più semplice per abbellire le unghie per le occasioni speciali. Queste unghie sono facilmente disponibili in ogni salone di bellezza, è possibile applicare da soli o farli applicato da un estetista. Lo sapevate che ci sono quattro tipi di unghie finte? Di seguito sono diversi tipi di unghie artificiali, è possibile scegliere qualsiasi secondo la vostra scelta.

Tipi di unghie artificiali

Acrylic Nails: unghie finte sono per lo più considerati acrilico come sono le unghie più comunemente usati falsi. Questi chiodi sono in monomero liquido e polvere di polimero. Si dice che essere il tipo più forte e più durevole di unghie finte. Anche se sono durevoli, essi hanno bisogno di molta manutenzione. Avrete bisogno di riempire le unghie acriliche ogni due-tre settimane, come le unghie originali crescere. Se si desidera utilizzare unghie finte per un solo giorno, non richiede alcuna manutenzione. Tuttavia è preferibile ottenere i chiodi applicato e rimosso da un professionista modo che la piastra dell'unghia naturale non è danneggiato.

Nails Wrap: chiodi Wrap sono uno dei tipi più popolari di unghie artificiali. Queste unghie non sono altro che pezzi di carta, seta, lino o fibra di vetro che vengono tagliati in la forma desiderata e poi leggermente incollato le unghie naturali. Dato che queste unghie sono fatti di materiale molto leggero, sembrano del tutto naturale e liscia. Chiodi avvolgenti in fibra di vetro sono i migliori perché sono più flessibili rispetto ad altri tipi unghie avvolgenti. Ma le unghie avvolgere non sono così durevole come unghie acriliche.

Gel Nails: unghie in gel sono come le unghie acriliche, in realtà queste sono le unghie in acrilico stessa. Ci sono alcune differenze tra le unghie in gel e le unghie acriliche, il principale è il metodo di applicazione. Acrilico gel viene applicato sopra la lamina ungueale e quindi è indurito mediante esposizione alla luce ultravioletta. Unghie in gel più naturale di unghie acriliche, sono anche lisce e lustro, che non hanno unghie acriliche. Unghie acriliche hanno un tipico odore, gel per unghie non hanno alcun odore. Tuttavia unghie acriliche sono più durevoli e più forte di unghie in gel.

Nails solari: unghie solari sono l'ultimo tipo di unghie finte. Sembrano francesi unghie curate, in quanto hanno un piatto rosa, chiodo e punte bianche. La differenza principale tra le unghie in acrilico e chiodi solari è che questi ultimi non hanno bisogno di essere riempito regolarmente. Unghie solari sono più durevoli, e non fatevi scolorito se esposti al sole. Chiodi solari non sono mai applicate come estensioni, devono applicare alla piastra intera unghia. La parte migliore di chiodi solari è che non è necessario alcun unghie finte idee progettuali per la decorazione di questi chiodi, come hanno già uno sguardo di french manicure. Come le unghie solari hanno benefici aggiunti tanti, sono più onerosi di tutti i tipi di unghie finte.

Come rimuovere le unghie artificiali

Rimozione di unghie finte è così noioso come la loro applicazione! In primo luogo tagliare le unghie acriliche più corti possibile. Applicare la vaselina solo la pelle che circonda le unghie, assicurarsi che non si diffonde sulle unghie finte. Ora riempite una ciotola di vetro con qualsiasi solvente per le unghie immergere le dita nella ciotola e lasciate riposare per 15-20 minuti. Sbucciate le unghie acriliche fuori delicatamente, se le unghie non vengono sbucciati facilmente, in ammollo in smalto per unghie per ulteriori 5 minuti. Non forzare il chiodo a venire fuori. Applicare crema idratante a fondo per le vostre unghie reali dopo aver tolto le unghie finte.

Questo era tutto unghie finte. Unghie finte sicuramente aumentare la bellezza delle mani, ma hanno anche loro contro, dopo tutto quello che sono falsi! Quindi non pensare unghie finte per i bambini, il loro corpo è sensibile e le sostanze chimiche nelle unghie finte potrebbero far loro del male. Tuttavia, è possibile provare tutti i quattro tipi di unghie finte e poi decidere il meglio per te!

Nessun commento:

Posta un commento