mercoledì 14 novembre 2012

Fascite necrotizzante (Flesh batteri mangia)


Fascite necrotizzante

Fascite necrotizzante è un'infezione di batteri mangia carne (ci sono molti batteri che possono causare questa malattia compresi i batteri conosciuti come streptococco di gruppo A, che si trova nella gola di molte persone, Vibrio vulnificus, batteri presenti nell'intestino, ecc) che attacca morbido tessuti e guaina dei tessuti che rivestono i muscoli conosciuti come fascia. Fascite necrotizzante infezione da batteri che causano possono entrare paziente 啮 编 corpo con ogni mezzo in diverse occasioni, come la chirurgia, traumi, se una persona tocca qualcosa che ha i batteri su di esso, ecc

Il ciclo di vita dei batteri nel corpo del paziente 啮 编 include l'infezione, la crescita e la riproduzione veloce. Le tossine e gli enzimi prodotti dai batteri distruggono i tessuti e la fascia del corpo e dei tessuti diventano in cancrena. I tessuti cancrena sono dannose per il paziente 啮 编 salute, se consentito di essere nel corpo per lungo periodo, può anche causare la morte del paziente entro 24 ore. Quindi è molto importante rimuovere i tessuti infetti (tessuti cancrena) dal paziente 啮 corpo 编.

Quali sono i sintomi della fascite necrotizzante?

Fascite necrotizzante possono essere visibili sulla superficie quando i batteri iniziano la distruzione dei tessuti e la fascia che è vicino alla superficie della pelle o attorno a qualsiasi livido o taglio o può essere invisibile sotto la pelle. Paziente che soffre di fascite necrotizzante che si verifichino i seguenti sintomi (si prega di notare che se fascite necrotizzante si trova sotto la pelle, può diventare molto difficile dire a tutti i sintomi):

1) Paziente affetta da fascite necrotizzante sperimenta il dolore insopportabile nella zona che è stato infettato e in cui il batterio è attivo

2) paziente può avvertire nausea e confusione

3) Febbre alta

4) la pressione sanguigna estremamente bassa a causa della confusione e altri problemi

5) La disidratazione a causa dell'esistenza di tossine ed enzimi prodotti dai batteri presenti nel corpo

6) La zona infetta diventa rosso, si avvia esperienze gonfiore e sensazione di bruciore paziente in quella regione.

Come fascite necrotizzante è diagnosticata?

La diagnosi di fascite necrotizzante avviene sulla base dei sintomi che il paziente sta vivendo e il campione di sangue. Esempio di tessuti infetti può anche essere preso per la biopsia. Inoltre alcuni test sono più disponibili che possono aiutare a diagnosticare la condizione di completo. Molte volte, i sintomi della malattia sono frainteso con i sintomi di altre malattie, se fascite necrotizzante si diffonde sotto la pelle e non visibile all'esterno, questo può portare a ritardi nel trattamento e la possibile morte del paziente. Quindi è molto importante analizzare attentamente i sintomi e prendere decisioni.

Come fascite necrotizzante è trattato?

Poiché non esiste un vaccino disponibile contro i batteri mangia-carne, è molto importante per rimuovere i tessuti infetti da un intervento chirurgico. Se la malattia viene diagnosticata nella sua fase preliminare, cioè la prima che inizia a diffondersi più profonda, la rimozione chirurgica dei tessuti infetti può salvare paziente. Se la malattia è diffusa profonda e una parte più estesa del corpo, amputazione arto può essere richiesta in tal caso per salvare la vita del paziente 啮 编. Insieme con la chirurgia, il farmaco è molto importante per aiutare il paziente combattere l'infezione (antibiotici) e rafforzare il sistema immunitario.

Consigli per la prevenzione di fascite necrotizzante:

Si consiglia di consultare immediatamente il medico se si verifica uno dei sintomi di fascite necrotizzante arruolato in precedenza. Le persone che mai erano venuti in contatto con il paziente 啮 编 soffre di fascite necrotizzante, coloro che sono affetti da malattie croniche e le persone che hanno indebolito il sistema immunitario dovrebbe essere attenzione alla possibile infezione e, se possibile, dovrebbero consultare il medico circa lo stesso aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento