mercoledì 10 ottobre 2012

A Vampire & Her Angel. - Capitolo 7


E corri abbiamo fatto. Non sapevo, ma Nick possedeva un'automobile. A uno splendido a questo. Un elegante BMW, argento scuro con vetri oscurati .... ed è andato veloce.

'Nick, dove possiamo eventualmente nascondere? E 'Dio che sta eseguendo da.' Mormorai scettico.

'Non possiamo nascondere, Maggie. Dobbiamo solo continuare a correre e in esecuzione. ' Ha spiegato, superando un'altra auto lungo l'autostrada.

'Ecco, questo è quello che abbiamo condannati a noi stessi di fare, per il resto della nostra vita? Esegui? ' I cigolava.

'E' uno che o rimanere e combattere. Se lottiamo, moriamo. ' Nick sospirò.

Ho sollevato un sopracciglio. 'Be', sei ottimista. '

Nick mi sorrise. Stavamo discutendo e ripetendo questa conversazione più e più volte. Perché semplicemente, io non volevo passare la mia vita in fuga. Se hai passato la tua vita in funzione, allora ci si dimentica di vivere. Dimenticate di fare i ricordi. E senza questo, ciò che valeva la vita? Non molto. Sospirai e rilassato nei sedili in pelle. Nick spostò la marcia e mettere la sua mano sulla mia.

'Saremo bene. Te lo prometto. ' Egli disse tranquillamente, distogliere gli occhi dalla strada per un attimo a guardarmi. Sorrisi.

'Spero davvero che tu abbia ragione, Nick.'

Sorrise. 'Sono sempre ragione.'

Ho sollevato un sopracciglio. 'Giusto. Well. Dove stiamo andando? '

Nick trasformato la musica verso il basso. 'Una piccola fetta di paradiso chiamato

Byrez. ' ha detto, sorridendo. Ho potuto vedere un accenno di imbarazzo sotto il suo sorriso, però. Mi chiedevo che cosa messa lì.

Nick si voltò verso la strada. Ora, senza musica udibile, e il silenzio, imbarazzo aveva completamente inghiottito la macchina.

Mi voltai a guardare fuori dalla finestra. Una luce corse aveva cominciato a cadere di fuori, e quasi di rilevamento i miei pensieri, Nick allungò la mano e acceso il riscaldamento.

Mi sorrise dolcemente verso di lui. 'Stai bene?'

Lui annuì. 'Sto bene'. Chiuse gli occhi per un secondo e poi sospirò.

'No. Oltre l'ovvio, cosa c'è di sbagliato? ' Ho spinto.

'Byrez.' Nick ha detto a bassa voce.

'Che dire Byrez?' Ho chiesto.

'Byrez, è dove mio padre è stato ucciso. Ha fatto lo stesso come ho fatto io, ha deciso di innamorarsi di un vampiro '. Nick ha detto a bassa voce.

Nick non aveva mai parlato di suo padre per me. Mai.

'Gli Angeli li ha trovati. Ed essi furono massacrati. Nessuna pietà. '

'E allora perché stiamo andando lì?' I squittì, la mia faccia sempre più pallido del solito.

'A causa. E 'la mia casa. Saremo al sicuro. '

'Non erano!' Sbottai.

Mi sono sentito male appena l'avevo detto. Sapevo che aveva ferito Nick. E l'espressione del suo volto ha confermato le mie paure. Prima che potessi pronunciare nemmeno una scusa, Nick ha parlato.

'I tempi sono cambiati. E '.... sicuro. ora. '

Annuii e mormorò un sincero "Sorry".

Nick annuì una volta conferma.

I arrossì. Non avevo mai visto Nick sembrano così lacerato in tutto il tempo lo avevo conosciuto.

Nick messo il piede giù come ci sfrecciavano accanto l'ultimo della civiltà e cominciò il lungo viaggio di Byrez.

****

Nick mi ha svegliato come siamo entrati i confini della città Byrez.

'Siamo qui.' Ha detto a bassa voce.

Ho guardato fuori dalla finestra. Byrez non era affatto bella. Era buio, con sbarrate negozi e graffiti ovunque. Ho un brivido. Non ero mai stato realmente esposto a questo tipo di quartiere. E per essere sincero, ero un po 'spaventato.

Nick sospirò sotto il suo respiro. 'Non ti preoccupare, la casa non è così male come la città.'

Annuii, sperando che aveva ragione. Ed era. Parzialmente.

Si potrebbe dire una lotta era sceso qui. E io non sapevo come Nick avuto la forza di essere qui, se suo padre fosse morto qui. E mi ha stupito. Ma la casa stessa, nel suo periodo d'oro, sarebbe stato sorprendente. Ma ora, questa sera, si era spaccato tutte le finestre rotte, porte, pavimenti mancanti sulla veranda ... mi ha ricordato di una casa stregata. In realtà, non che mi piacerebbe parlare con Nick, probabilmente lo era.

'Qui siamo. Casa dolce casa. ' Nick ha detto malinconicamente, come abbiamo combattuto la pioggia ed entrò in casa. La porta scricchiolava paurosamente come egli spinse. Mi guardai intorno. C'era radice dell'albero e lascia ovunque.

'Nick, qualcuno ha qui da ....'

'No.'

'Oh, beh, io non voglio essere scortese, ma è sicuro?'

Nick mi guardò e sospirò. 'Ti ho già promesso che sarebbe stata'.

'No, non volevo dire dai nostri inseguitori, voglio dire la stessa casa. Non va al collasso mentre dormiamo è? ' Ho chiesto, cercando di immaginare cosa faremmo se quello che è successo.

Nick sospirò. 'Te lo prometto, non sta andando al collasso.'

Ho sospirato sperando che aveva ragione e fece un passo avanti. Come ho messo il piede giù, mi accorsi di aver calpestato un pezzo di legno marcio, e la mia intera gamba rapidamente scomparso nel seminterrato. I fuori di testa e urlato per Nick. Afferrò la mia mano.

'È solo la gamba, -' grugnì come lui mi ha tirato cancellare.

'Hai detto che era sicuro!' Urlai, colpendo al petto dopo che avevo spazzolato lo sporco dai miei jeans.

Nick si strinse nelle spalle. 'Forse non. Guarda dove metti i piedi. '

Mi fulminò con lo sguardo e strategicamente un passo attorno al buco nel pavimento. Ho sperato in silenzio che aveva colpito un debole e la caduta attraverso se stesso, ma ho scoperto che altamente improbabile.

'Sono cresciuto qui,' ha dichiarato Nick.

Ho sollevato un sopracciglio.

'Quando era in condizioni migliori.' Ha poi aggiunto, sorridendo.

Annuii. 'Immagino che era bellissima.'

'Yeah. Soprattutto in primavera. Mamma usato per avere questo fuori roseto. L'odore di rosa sarebbe solo busta tutta la casa. ' Ha spiegato Nick.

Sorrisi.

'Guarda il tuo passo.' Nick ha sottolineato, come ha cominciato salire le scale. Ho seguito le sue orme esatte, il legno scricchiola sotto i nostri piedi.

Siamo finalmente arrivati ​​in cima ed esaminò la zona. E 'stato più pulita rispetto al piano di sotto, e anche più bella. In realtà era quasi intatto.

Nick mi ha tirato dentro una stanza che figurato abituato a essere il suo. Si sdraiò sul clean-ish fogli, e si addormentò.

Fino a quando un botto gigantesco ci ha svegliati.

Che ne pensi?

Confondere!

Crap!

Buona!

Really Good!

Awesome!

Nessun commento:

Posta un commento