domenica 21 ottobre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Sixteen


Ciao ragazzi, va bene nessun pezzo lunghissimo di escursioni da me nuovo. Voglio solo sapere voi ragazzi, potrei essere un po 'lento sui capitoli che raccontano solo voi ragazzi prima del tempo, potrebbe essere dovuto ai compiti, la stanchezza o il mio stato d'animo potrebbe essere proprio una spirale verso il basso o volare alto, perché io sono io in quel modo :). Comunque questo capitolo è abbastanza lunga, ma godere, ho messo tutti i miei sforzi per capitoli, ma questo mi aveva travaso mio cervello per un bel modo elegante di scrivere, o almeno il mio tentativo di trovarne uno, si .. lui. Scrivi i tuoi commenti, per favore! Può essere i vostri pensieri o critiche o altro. Okay, godere di sedici capitolo!

Da Caelia, con amore.



Lexi.

Battei le palpebre duro, facendo attenzione che non aveva le allucinazioni e la scena davanti a me è rimasto. Quando Lucian ed entrai in casa, eravamo entrati in un altro bosco. Anche se questa era molto diverso da qualsiasi umano o del mondo della foresta ombra che avessi mai posato gli occhi su. Qualcosa sussurrò nel retro della mia mente, a dirmi che ha riconosciuto qualcosa di questa foresta e poi ho riconosciuto questo tipo di foresta. Era una foresta che apparteneva a fate. Okay, per essere chiari fate non sono quelle creature esagerate ridicolmente piccoli che hanno giocato scherzi e frolicked in campi e giardini di fiori, come ninfe, erano sempre creature immortali di onore e di bellezza. Avevo letto su di loro nei miei studi sul mondo delle ombre e le sue ombre da quando ero giovane. Loro specie facevano parte delle ombre leggendari come draghi e basilischi, quindi era morbosamente raro vedere mai uno nel mondo delle ombre se risiedessero in esso.

Faeries erano anche le ombre che solo raramente entrati nel mondo umano. Essi erano in realtà una delle poche gare d'ombra che hanno visto gli esseri umani come uguali, e li adorava, è solo che con il tempo e fate della tecnologia moderna sono stati dimenticati e cancellati come creature mitologiche. Faeries non trovare conforto con il mondo moderno perché tutto è avvolto con la tecnologia e nulla è davvero magico o sacro più. Beh, almeno fate che appartengono alla Corte Seelie adorato gli esseri umani, quelle fate che appartenevano alla Corte Unseelie, proprio come la maggior parte delle ombre detestare ed evitare gli esseri umani e provocare danni a loro quando possono.

Mi fissò senza battere ciglio in soggezione la scena davanti a me. La porta dietro di me era sparito così come è certo che la casa che avevamo fatto un passo dentro. Faeries "terre eterne della notte" come loro foreste sono stati chiamati sono stati sempre nascosti da tutto e da tutti. Le loro foreste erano sempre sotto la copertura della notte dato che sono alleati con la luna e la notte, anche se erano ancora alleati con la luce, con il bene. Avevo visto solo dipinti delle loro terre che le ombre erano dipinte dalla fantasia e la conoscenza che i loro foreste sono state sempre avvolta nella notte. Avevo visto molti di quei quadri e pochi avevano rappresentato bosco delle fate attenzione.

Il mondo intorno a se ammantata di notte, non era buio, tutto il luogo sembrava luminescente, come la luna aveva toccato tutto in questa foresta. Il cielo notturno era ancora come il colore del mondo dell'ombra: dominante luna piena bianca e senza stelle in vista, con l'eccezione del colore. Il cielo notturno non sembrava nero, come ha fatto tutto il resto si trattava di una eterea Dark Sapphire elegante. Lo zaffiro riflesso verso il basso nella foresta, basta che tutto era tinto di un blu zaffiro sottile. Gli alberi erano anormalmente alti, hanno raggiunto così in alto sembravano come se fossero toccare il cielo. I miei occhi scivolò lentamente a terra. E anche se era una foresta, ci sono stati percorsi in cemento grigio o qualche pietra, in realtà è stato difficile identificare. Ma le vie che conducono ripidamente sono stati rivestiti con pareti alte fino alla vita dello stesso materiale. I bordi di quelle mura erano decorate con dettagli battuto che sembravano come se un dio aveva scolpito tutto. I percorsi sono stati tutti in fila con le fiaccole di piccole ma luminose fiamme arance. Non sembrava strano o semplicemente raccapricciante di una bellezza unica. Quando Lucius ridacchiò ho capito che stavo lì sbalordito con gli occhi grandi bug. Scossi lo stupore di dosso e ha scattato la calma al suo posto.

"E 'piuttosto mozzafiato." Alceo mormorò con disinvoltura accanto a me come se potesse leggere i miei pensieri. Che o ha appena letto la mia strana espressione, ma i suoi occhi non si allontanavano da nessuna parte ed è rimasto costante per la vista di fronte a lui. Anche se non è stata interamente concentrata, ho notato nei pressi avanti, venendo verso di noi erano linee di fate sesso maschile. Ho notato che ognuno di loro aveva lunghi capelli biondi e la porcellana ancora pelle luminosa. I miei occhi sentivo congelato su di loro, qualcosa nella mia mente mi ha fatto desiderare di essere più vicini a loro, per usare la mia vista e lentamente prendono nella loro bellezza. Poi la loro forza mascolina lavato su di me come un altro incantesimo. Ognuna di queste fate aveva un'aria forte intorno a loro, leale e potente, quella di un soldato o un guerriero o combattente, a seconda di quale termine è stato utilizzato. Poi ho veramente lavorato, ignorando la loro bellezza irresistibile. Ognuno di loro portava una spada o un arco abbinato con una faretra di frecce appese alle loro spalle. Quasi subito dopo avevo notato che i miei istinti di sopravvivenza calci dentro Mentre continuavano ad avvicinarsi, ho automaticamente un passo indietro e procedeva lentamente verso Luciano. La mia mano istintivamente iniziato dirigendo verso una delle mie armi nascoste, ma si fermò quando Lucian mi lanciò uno sguardo cauto. La mia conoscenza mi ha detto che non mi avrebbero male se non li ho attaccato per primo, ma non ho potuto fare a meno di non fidarsi così facilmente in questo momento.

"Alceo, hai portato gli ospiti indietro con voi." Una voce piacevole regale femminile suonavano. Lei non sembrava accusare o anche curiosi, basta semplicemente piacevole. Come se fossimo vecchi amici che erano molto vicini.

La prima linea di guerrieri si fece da parte per la donna alta verso di noi direttamente. La sua lunghezza vita capelli lisci biondo platino spazzato delicatamente alle sue spalle mentre lei scivolò verso Alceo. Questa donna era bella, più bella di qualsiasi vampiro o ombra o anche umana che io abbia mai posato gli occhi su. La sua pelle era il colore del bianco della luna, intorno alla testa leggermente sedeva un inghirlandare di foglie di vite verde pallido, i suoi occhi erano grandi a mandorla e il colore di questi era lo stesso del cielo notturno, i suoi occhi contrasto splendidamente contro la platino capelli. I suoi occhi sereni lavato al mio viso. Le profondità del cielo notturno catturato la mia attenzione, sentivo che l'attrazione mentale, ancora una volta, volevo stare lì e guardare al suo in soggezione per sempre, ma ho forzato che irresistibile impulso di distanza e guardò a terra. Quando ero sicuro che il tiro era solo una leggera irritazione alla parte posteriore della mia testa ho spostato il mio sguardo fisso verso di lei. Gli occhi che guardavano indietro sono stati sinceramente sorpreso, come se non fosse stato sorpreso in un tempo molto lungo. La testa leggermente inclinata di lato come lei mi scrutò poco appariscente, era come notte di lavaggio su di me. Il lungo silenzio è stato rotto dalla bella signora.

"Questo bambino è speciale. Non è solo il suo fisico. Lei possiede una mente, cuore e anima di un essere umano d'onore. Tiene anche gli aspetti di un guerriero forte". Lei mi sorrise, il suo sguardo era caldo ei suoi occhi erano scintillanti, con sorpresa mista a adorazione. Cosa voleva dire che non era solo a me fisicamente? C'era qualcosa di me o di sangue che già indovinato? Sentivo diverse paia di occhi curiosi noiosa in faccia. Ho visto passare lo sguardo Alceo 'su di me, i suoi occhi non sorpreso, solo l'approvazione.

"Rhyannon. Questo è mio fratello Luciano e Alexia. C'è qualcosa di urgente dobbiamo discutere". Alceo mormorò con calma e assente, trascurando il suo commento. La donna fece un cenno con gli occhi caldi improvvisamente sereno e vuota di nuovo.

"Ci deve parlare in privato nella sala del trono." Con questo, ha la mano un gesto per noi seguirla. I suoi guerrieri mi guardava con sguardi curiosi, come li abbiamo passati. L'ho scrollato di dosso e tallonato da vicino dietro di Lucian.

Mentre camminavamo nel bosco più profondo della FAE, ho notato altri segni di civiltà. Non c'erano tende o capanne, come avevo sospettato, invece che turbinano intorno ai tronchi spessi e larghi degli alberi ad alto fusto sono stati passi antichi gradini in legno con archi d'argento battuto su di loro, quei gradini conducono ad alta nelle foglie e rami spessi che si affacciano sopra . Tra i rami e le foglie ci fossero strutture di edifici che sembravano case di epoca medievale, ma la dimensione della manieri. Con i tetti di legno scuro, bordato con il legno contro da quello che ho potuto vedere grigio-bianche pareti.

Fate tutte le altre ci guardava stupito, ma non mormorare e girarsi verso la persona vicino a loro al gossip. Ognuno di loro era biondo con la pelle pallida ed erano tutti angelicamente attraente. Ho deciso di smettere di guardandosi in giro come un turista vivace e tenuto gli occhi in avanti. Siamo andati a gradini di pietra molti quello che sembrava al centro di tutto. Ci fermammo davanti all'albero più ampia e più alto di quello che sembrava l'intera foresta. I gradini erano più ampio di quello che è apparso, gli archi per le scale erano altrettanto di larghezza e altezza. E 'stato come entrare attraverso la porta di una vecchia cattedrale.

Come raggiunto la cima ho notato più da vicino le strutture degli edifici, cerchioni in legno sui bordi dei palazzi erano decorati con disegni elaborati d'oro battuto e le colonne, tenendo fuori i rifugi erano grigio chiaro con sottili viti spumanti e foglie d'argento o altro metallo. Ognuno degli edifici medievali che cercano erano squisitamente unico e bellissimo, con finestre che brillavano con il colore della luce zaffiro trasparente, sottile verde oliva in ferro battuto a forma più vite e foglie intrecciati in una piccola area degli angoli. Abbiamo rallentato come si è venuto a grosso paio di porte in legno bianco, alto come gli archi delle scale. Due uomini li aprì per noi, la donna conosciuta come faerie Rhyannon fece da parte per noi di entrare prima, ma come ho fatto un passo avanti per entrare in due delle sue guardie faerie mi fermò. Li guardò con sospetto, ma non si mosse. Improvvisamente l'ha raggiunto per le zone dove ho nascosto le mie armi e sono stati presi in un batter d'occhio. Stavo per protestare quando la donna bella ha parlato.

"Nessun danno verrà a voi, Alexia. Le vostre armi saranno intatta e saranno restituiti quando si lascia. Stanno solo prendendo le precauzioni con la mia sicurezza". Si scusò, con gli occhi veramente pentito. Ho fatto alcuna protesta e fece un cenno al suo nel riconoscimento.

"Resta fuori. Dal momento che hai preso Alexia le armi non vi è alcun rischio di pericolo per me." Mormorò. L'autorità e il potere che aveva crepitava nell'aria intorno a noi, quasi come se fosse tangibile. Dopo aver fatto un passo dentro di lei 'sala del trono' la porta si chiuse dietro di lei.

"Mi scuso per le armi di essere arrestato. Non credo si sarebbe attaccare a meno che voi stessi attaccato." Si scusò, inclinando leggermente la testa.

"No, va bene." Sono riuscito a dire, si sentiva strano avere questo faerie che aveva così tanto potere chinare la testa e scusarsi con me per qualcosa di così banale. Il suo viso cambia istantaneamente mentre si girò di nuovo verso la questione a portata di mano. Il suo viso si fece serio e solenne con le imprese, la sua autorità e il potere è venuto a vita come lei tutti breezed passato regale al suo trono.

Mentre si sedette ho notato la sala del trono più in dettaglio. L'intera stanza non era in realtà di grandi dimensioni come se prima sembrava, era solo estremamente alto. La stanza era come ogni sala del trono che ci si aspetta di vedere in un film. Un percorso lungo con colonne di marmo alte successivi a tale percorso, portando ad una grande poltrona nobile seduto su un palcoscenico piedistallo con gradini, all'estremità più lontana della stanza. Ogni centimetro della stanza era immersa in diverse tonalità di bianco, tranne che per gli arazzi appesi alle pareti dietro le alte colonne. Ho seguito, come Lucian si avvicinò a lei per parlare.

"Allora, cosa è stato il Alceo questione importante? Capisco che deve avere qualcosa a che fare con Alexia dal momento che le hanno permesso di entrare nelle nostre terre". Ha detto, sorridendo calorosamente a me. Mi sentivo un po 'imbarazzato, forse, se fossi una ragazza normale umano, qualcosa come essere elogiato di fronte ad un pubblico. Alceo mi ha gettato uno sguardo lungo, i suoi occhi i miei occhi studiando con curiosità e stupore.

"Sì, è il momento viene portato Grimoire dell'Angelo out. Alexia è davvero il vaso, e qualcuno ha intenzione di risvegliare Lucifero e portare il Underworld al mondo umano e l'ombra di nuovo. Così deve convocare angelo scelto di Alexia". Alceo disse con calma, come se stesse parlando del tempo e non l'inferno viene portato a entrambi i mondi. A queste informazioni il volto del Faerie cambiato da serena e vuota a gravi morto. Ho scelto questo momento per parlare, anche se Lucian mi lanciò un'altra occhiata di avvertimento.

"Che ruolo giocano le fate in questo ..." Ho chiesto, il mio tono era vuota chiara e tranquilla realtà che mi ha dato il coraggio di afferrare i bordi della mia maschera vuota di un'espressione sul viso. La mia domanda si trascinò perché stavo affrontando la donna fatata. Sapevo che il suo nome, Rhyannon. Io proprio non sapevo se avrei dovuto affrontare solo la sua come quella.

"Puoi chiamarmi Lady Rhyannon, Alexia". Mormorò felicemente con un sorriso piccolo e grazioso sulle sue pallide rose-rosa labbra. Ho sorriso i miei ringraziamenti e annuì.

"... Lady Rhyannon?" Ho finito. Il suo calore non è scomparsa se lei stesse parlando la questione importante, infatti sembrava di accogliere le mie domande e pensieri parlati.

"Il fae sono tecnicamente i figli di Lilith e di altri angeli caduti, anche noi siamo chiamati ombre. Noi risiedono nei nostri paesi nel mondo delle ombre, ma noi in realtà non del mondo delle ombre. La nostra parte in tutto ciò che sta accadendo oggi vi è che è nostro dovere di custodire una delle armi di convocazione angeli. Grimoire dell'Angelo. Vedete seguiamo questo dovere di dimostrare che siamo degni della fiducia degli angeli e il cielo ci hanno dato. Per dimostrare la loro convinzione che noi non siamo il stesso male come demoni o angeli caduti e non abbiamo scelto è vero. " I suoi occhi caldi erano piuttosto triste. Come se non sono stati ancora accettati. Mi strinse le labbra, ma non ho trovato niente da dire. Ho solo camminato a lei, stava goffamente in fondo il passo e, infine, diede un colpetto sulla mano. Sembrava sinceramente sorpreso, ma lei sorrise tristemente mescolato con il suo calore di nuovo. Il suo viso rivolto regale e di nuovo duro come lei si voltò verso Alceo.

"Io ho il mio guerriero armadio portare avanti il ​​libro. Conoscete le altre posizioni degli ultimi due armi?" Disse, guardando da vicino le loro espressioni. Ho fatto un passo di distanza e attese ancora le risposte pure. Alceo parlò di nuovo, il suo volto in bianco e freddo come sempre, anche se Lucian andava bene con non parlare.

"Lo scudo di Gabriele è custodito da l'altra metà del sangue, Kiron. E per quanto riguarda la spada, dovrebbe essere con Lucian. Fratello?" Ha chiesto, il suo sguardo freddo, diventando uno sguardo acuto, diretto a Luciano. Mi era difficile immaginare perché, sicuro come l'inferno non stava portando una spada non importa quello che potrebbe stare nella manica. Lucian sembrava impassibile.

"E 'sepolto sotto i motivi della mia casa. Nessuno è in grado di sbloccare il sigillo a meno che abbiano il mio sangue. Lexi e io recuperarlo quando arriva l'alba. I demoni non sono in grado di essere attivo in luce diurna, anche con gli ospiti ombra, devono indossare un corpo umano. " Mi ha spiegato, piuttosto che suo fratello. Annuii con indifferenza. Lady Rhyannon mormorò in silenzio l'aria intorno a lei e quasi immediatamente dopo due guerrieri apparve sulla soglia. Li ho riconosciuti come i due principali linee da quando siamo entrati. Erano sempre al suo fianco quando siamo entrati qui. Erano anche i gemelli identici. Sia con la luce capelli biondi di raggiungere a metà strada sulle spalle, con una ciocca di capelli ad ogni tempio intrecciato alle spalle delle loro teste. I loro occhi erano due colori diversi anche se uno azzurro cielo pallido e il verde dell'erba altro pallido. Entrambi avevano lo stesso corpo costruire, spalla larga e alta, ma non ingombranti o pelle e ossa, i loro volti erano fortemente strutturata e angolari rispetto alla maggior parte, ma ancora disumanamente attraente.

"Tu ci hai chiamato, mia signora?" Il gemello di destra ha chiesto, la sua tinta tono educato con stupore e di adorazione. Lady Rhyannon annuì con un sorriso gentile, un po 'come uno quando un genitore guarda il figlio con orgoglio e amore. Si voltò verso di me e Luciano, gli occhi luccicanti di orgoglio.

"Questi due sono i miei guerrieri più fidati. Kalen e Kheelan". Si chinò verso di noi nobilmente, i vampiri modo salutato Demetri. Il mio cuore sentiva una puntura improvviso il suo nome ei pensieri vaganti dei miei amici, ma ho lottato contro di essa. Stavo per riaverle.

"Kalen, Kheelan, questo è Alexia e Luciano". Ha detto, agitando la mano al gesto noi. Ho fatto quello che facevo di solito quando mi è stato salutato: Annuii indietro nel riconoscimento senza alcuna traccia della mia docilità. Dopo le presentazioni erano attraverso, hanno spostato tutta la loro attenzione al Lady Rhyannon. La sua faccia ha perso tutta la gentilezza, mentre parlava in modo grave.

"Fetch Grimoire dell'Angelo. Si può utilizzare il mio sangue e Alceo 'pure se si permette di disegnare e portarla via". Mormorò, il suo ordine che suona più come una richiesta. I suoi occhi scuri guizzavano verso Alceo e con il minimo di cenni da lui, i guerrieri gemelli tirato coltelli e separati. Un andare a Lady Rhyannon e l'altro andando a Alceo. Lady Rhyannon e Alceo tese i palmi delle mani rivolto verso l'alto e ho visto come i due guerrieri hanno usato le loro coltelli e ha il sangue dalle loro mani. Il gemello con Lady Rhyannon le porse un certo materiale, si inchinò come il suo gemello fatto con Alceo e tutti e due a sinistra dopo. Mentre stava pulendo il sangue dalle sue mani ho chiesto una domanda che mi incuriosiva.

"E dove è l'altra metà del sangue, che detiene lo scudo?" Tutti gli occhi si rivolse a me. Lady Rhyannon sorrise di nuovo, ma quella che sembrava troppo lusinghiero.

"Vive nel mondo umano. Non ha famiglia e sceglie di 'espandere la sua conoscenza' del mondo umano, soprattutto." Luciano mi ha risposto. Le sue parole erano un po 'cucita con tracce di disprezzo e sarcasmo, ma nel complesso ancora impassibile. Mi strinsi nelle spalle il pensiero spento, ma annuì indietro. I guerrieri gemelli sembrava dissolversi in vista di fronte a Lady Rhyannon senza preavviso. I coltelli sono stati messi via, ma uno di loro ha tenuto una scatola di legno cosparso di una stratificazione sottile di polvere. La scatola di legno sembrava semplice e non bello o elegante come qualsiasi altra cosa sembrava qui. Precauzioni. La mia mente ha riconosciuto. Lady Rhyannon sussurrò bassa e inauditi come le sue mani hanno raggiunto verso la parte anteriore della scatola. La sua carnagione perfetta imbiancato, impallidendo spettrale e la fronte ha iniziato a mostrare un sottile strato di sudore. Con un sussurro finale, la sua carnagione attraente scatto al suo posto e sembrava come se non avesse mai sudato affatto.

Aprì la serratura black metal sulla scatola e lo aprì. Le sue mani scivolò oltre il coperchio e tirò fuori un grosso libro. Il suo dorso e margini erano appassiti e rugosa con l'età e le sue copertine erano semplici bianca come la neve ed i bordi delle sue pagine sono state strappate al futuro e un po 'di spessore. I due guerrieri si allontanò e Lady Rhyannon mi fece cenno a lei. Cautamente, mai realmente distogliere lo sguardo dal libro sono andato al suo fianco. Sollevò il pesante dall'aspetto cosa davanti a me in modo automatico ho tenuto le mie mani. Ha lasciato andare e si stabilì di nuovo comodamente sul sedile. Lei annuì per me aprirlo. Mi guardò con sospetto il libro. Non ci sarebbe una sorta di sigillo che ci sia stato sul libro di The Blood Brothers? Vigile afferrai il lato del coperchio frontale con delicatezza e ha iniziato aprirlo. Con mia grande sorpresa lo ha fatto aperta. Il mio sguardo interrogatorio scivolò verso Lucian per alcune risposte.

"Grimoire L'Angelo può essere aperto dagli esseri umani e gli angeli del cielo solo. Perché devi ancora evocare il tuo angelo sangue come una nave non è pienamente attivato. Questa è la ragione per cui qualsiasi essere umano può aprire, se lo desiderano. Ma se un tentativi di ombra o di un demone per aprire il Grimoire è probabile che perderanno la loro vita, mentre un angelo caduto sarà gravemente ferito ". Lucian rispose, i suoi occhi seri, avvertendomi di custodirlo come se fosse la mia vita. Non come non ho avuto a guardia che sia.

"Beh, questo è ciò che è scritto nel libro dei Fratelli di sangue". Alceo ha detto, guardando verso la porta.

"Rhyannon i tuoi guerrieri crescono inquieto." Alceo mormorò disgustato come egli si voltò verso di Lady Rhyannon di nuovo. Lei annuì cupo e disapprovazione.

"Sì, mi sento disagio i miei guerrieri in crescita. Molto bene, ci sono ancora molte ore fino all'alba del ombra e mondo umano. Alexia, Lucian accolgo a rimanere nelle camere degli ospiti del mio palazzo, ovviamente se questo è il vostro desiderio. vi assicuro che non demoni o le ombre saranno in grado di entrare nelle nostre terre eterne anche se è notte, se non invitato e non faerie consente loro di. Hai la mia parola su questo. " Ha detto con serenità grave. Io davvero non mi dispiace, sembrava una buona idea in ogni caso fino all'alba, ma Luciano è stato quello con dire, fin da quando era alla guida. Luciano chinò il capo in riconoscimento.

"Sarebbe meglio, grazie Lady Rhyannon". Ha detto con indifferenza. Ho sorriso i miei ringraziamenti a lei e fece come Lucian ha fatto: chinato la testa. Così abbiamo trascorso la notte nelle terre di fate. Uomini e del mondo l'equilibrio ombra. Giusto.

Nessun commento:

Posta un commento