domenica 14 ottobre 2012

Medio liceo scientifico Progetti


Ricerca di progetti scolastici scienza media e sicuramente, si otterrà una pletora di loro. Tuttavia, fino a venire con un esperimento che è logico per il vostro grado di istruzione, e altrettanto interessante, è sicuramente un compito impegnativo. Allo stesso tempo, il progetto fiera della scienza devono essere privi di sostanze chimiche pericolose e meno tempo. Dopo tutto, non si vuole rimanere bloccati nel bel mezzo del vostro esperimento, anche dopo il tempo previsto è scaduto. Quindi, considerare tali aspetti e selezionare i progetti scientifici con attenzione.

Fun Medio liceo scientifico Progetti

Senza dubbio, ci sono tanti fattori da tenere in considerazione mentre la selezione di progetti scientifici delle scuole medie. Ma, un po 'di pianificazione e capire le basi di questo esperimento sono tutto ciò che serve per lo svolgimento di un progetto significativo. Un semplice trucco è quello di mettere avanti una ipotesi e analizzare i risultati probabili. Oppure, è possibile selezionare i problemi comuni e di risolverli con metodi scientifici. Qui di seguito sono alcune divertenti idee progettuali scuola media scienze eque per voi:

Separazione di sale e pepe

Ci imbattiamo in esperimenti scientifici nella vita quotidiana. Qui è un progetto di fisica semplice, sulla base di elettricità statica. Quindi, essere pronti con le forniture richieste - sale, pepe, una tovaglia bianca e pettine di plastica. In primo luogo, mettere un po 'di sale su una tovaglia e agitare per qualche minuto. In cima al sale, aggiungete pepe e agitare nuovamente. Per una miscelazione uniforme, è possibile combinarli con le dita. Ora, strofinare il pettine di plastica contro un panno di lana (per ottenere elettricità statica) e portare un'estremità del pettine più vicino alla miscela di sale. Vedrete il pepe leggero attaccare al pettine, proprio come i pezzi di ferro attenersi a un magnete.

Determinazione del pH dei campioni di terreno

Questo è uno dei facili, ma significative, progetti scientifici delle scuole medie. Per questo esperimento di biologia, avrete bisogno di campioni di terreno da diverse posizioni e un terreno del giardino kit pH test, venduti nei centri di rifornimento del giardino. Prendere l'aiuto di un adulto per la raccolta di campioni di terreno e portare uno strumento di scavo, sacchi con chiusura e un blocco note con voi. Dig suolo a circa 2 cm di profondità, e riempire del suolo nella borsa. Annotare le piante e gli animali rinvenuti nella zona. Ripetere lo stesso per i siti di raccolta. Usando il kit pH, misurare il valore pH del campione di terreno. È possibile correlare i risultati con le piante e gli animali presenti nelle zone.

Differenza tra piede maschile e il piede femminile

Ti interessa esperimenti scolastici relativi medie di Scienze della Salute, è qui per voi. In questo progetto, è possibile analizzare la differenza tra i piedi nudi di un maschio adulto con quello di una femmina. Confrontare la forma, la grana della pelle e di apparenze fisiche del piede maschile e piede femminile. Troverete il piede femminile per essere più ampio di quello del piede maschile attraverso le dita dei piedi. La forma del piede maschio assomiglia ad un quadrato. Inoltre, il piede femminile ha una grana della pelle più liscia del piede maschile. Allo stesso modo, essi differiscono in determinati attributi, che possono dimostrare, attraverso il progetto.

Effetti dei diversi fertilizzanti sulla crescita delle piante

Per questo progetto la biologia, avrete bisogno di fertilizzanti e piante in vaso simili nel suolo stesso in appositi contenitori di dimensioni. Acquisto concimi vari di pari forza da un centro di approvvigionamento dell'impianto. Per ogni pianta in vaso, selezionare un tipo particolare di fertilizzanti, e continuare lo stesso per altre piante. Applicare la stessa quantità di fertilizzanti ai rispettivi impianti e vedere il loro tasso di crescita. È possibile misurare l'altezza, la diffusione, il numero di foglie e di altri parametri per esaminare gli effetti di diversi fertilizzanti sulle piante, nelle stesse condizioni di crescita.

Medio liceo scientifico di progetto Ideas

La scienza del progetto fiera è niente di meno che un terreno di competizione, dove ogni studente ha la possibilità di dimostrare il loro talento. Inoltre i temi sopra discussi, ci sono molti di più nella lista dei progetto scientifico per gli studenti delle scuole medie. Di seguito sono alcune idee tema interessante per i progetti scolastici scienza media fiera:

* Come un prisma dà un modello di colore arcobaleno quando la luce bianca passa attraverso di essa?

* Qual è il fenomeno dietro la formazione di un arcobaleno?

* Perché i panni si aggrappano alla pelle dopo l'essiccazione in filatore di una lavatrice?

* Come certi animali possono cambiare il loro colore in relazione alla loro dimora?

* Come si può creare una cromatografia colorato con le caramelle?

* Si può ottenere acqua pura da acqua salata? In caso affermativo, come intende farlo?

* Perché le uova sode girare facilmente, mentre le uova crude non può?

* Che dire affondamento di uova crude in acqua semplice e galleggianti dello stesso in acqua salata?

* Come si può mettere le uova in una bottiglia, senza rompere il guscio?

* C'è qualche relazione tra il gusto e l'odore?

* Qual è la differenza fondamentale tra musica e rumore?

* Che dire delle reazioni chimiche nella vita quotidiana?

* Esiste un telefono cellulare influenzare il funzionamento di un pacemaker?

* C'è un effetto della musica sui bambini?

* Come si può conservare la frutta e altri alimenti in frigorifero?

* In che modo l'acidità del suolo influisce sulla crescita delle piante e del loro rendimento?

* Effetti di fattori di crescita delle piante in germinazione dei semi?

* Sei diverse intensità di luce influenzano il tasso di crescita delle piante?

* Che tipo di terreno trattiene l'acqua di più, e perché?

* Condizioni Quali influenzano la maturazione dei frutti diversi dal gas etilene?

* Quanto sono efficaci pesticidi per proteggere le piante da parassiti invasori?

* Quali fattori determinano l'efficacia dei pesticidi per uso sulle piante?

Oltre a presentare i progetti scientifici delle scuole medie, gli studenti dovrebbero essere in grado di rispondere alle richieste di progetto relativi sollevate da altri. Quindi, essere approfondita con l'esperimento che hai selezionato e, se possibile, prevedere le probabili domande e cercare risposte in anticipo. In questo modo, vi sentirete sicuri in finale giorni progetto scientifico equo.

Nessun commento:

Posta un commento