domenica 14 ottobre 2012

Bermuda Triangle - Triangolo del Diavolo


Uno dei più grandi misteri del nostro mondo di oggi è il Triangolo delle Bermuda o come alcuni lo chiamano, "Triangolo del Diavolo", questo è il luogo dove innumerevoli navi ed aerei sono misteriosamente scomparsi, non si è saputo più nulla.

Le teorie su ciò che fa sì che queste sparizioni abbondano, alcuni pensano che non è altro che un errore umano che ha portato a tante tragedie, altri pensano che si tratta di vulcani sotterranei e altre forze della natura che hanno portato giù così molte navi e aerei, e altri ancora pensano che si tratta di extraterrestri che sono fuori per noi, e per qualche misterioso motivo hanno scelto il Triangolo delle Bermuda.

Nel corso degli anni, è stato dimostrato che i conti e le relazioni sono state notevolmente impreziosito da diversi autori, ma resta il fatto che un gran numero di navi sono state perse nella zona.

Non ci sono confini definiti veri e propri per il triangolo delle Bermuda, perché ogni autore aveva le sue idee da dove è esattamente e quanto lontano si allunga, ma la maggior parte concordano sul fatto che i fetori Triangolo delle Bermuda dallo Stretto di Florida, ad una parte del Golfo del Messico e l'isola di Bermuda. Traffico nella zona è molto pesante a causa della posizione, centinaia di navi che fanno regolarmente transitare attraverso la zona, per non parlare di aerei che si trovano sul loro cammino in Sud America e le isole della zona, prende tutto questo e portarlo a un tempo che strumenti di navigazione e gli strumenti non sono stati sviluppati, aggiungere il fatto che le tempeste improvvise sono all'ordine del giorno nella zona e si avrà una combinazione letale che è sicuro di prendere il suo tributo di vite umane.

Non sorprende, è stato Cristoforo Colombo che prima notato e documentato cose strane che accadono nella zona, videro luci danzanti all'orizzonte, fiamme tiro giù dal cielo e rilevamenti strano, fuori di testa il suo equipaggio così tanto che quasi si ammutinarono.

Suona un po 'strano sentir parlare di adesso, che tanti anni fa, questo genere di cose sono stati documentati, ma gli studiosi pensano che le strane luci nel cielo sono stati i fuochi di indiani, le fiamme di ripresa non erano altro che meteore, e le letture della bussola strane erano solo errori di calcolo delle stelle. È strano come qualcosa che sembra così strano per alcune persone, così fuori di questo mondo, può essere perfettamente spiegato in modo logico da altri.

Ma la domanda è questa, c'è qualche verità le affermazioni che il Triangolo delle Bermuda è un gateway soprannaturale, che le cose innaturali accadere lì, sono lì in realtà alieni provenienti fino a terra solo per prendersela con alcune navi di passaggio? Dove ha inizio la leggenda comunque? Come è cominciata?

Tutto è cominciato il 16 settembre 1950, in un giornale. Hanno iniziato a scrivere sul Triangolo delle Bermuda e ben presto furono raggiunti da molti autori, ciascuno con la propria storia fantastica da raccontare, ogni autore ha avuto un'idea diversa da quanto è grande il Triangolo era, e ogni autore ha avuto le sue teorie su ciò che causava le sparizioni.

Più tardi, quando i libri che queste persone aveva scritto sono stati verificati, hanno scoperto che i fatti sono venute a mancare, o confezionati con tutto, importanti indizi su ciò che è realmente accaduto era stato lasciato fuori, e dei verbali delle navi che erano spariti avuto non è mai stato cambiato quando quelle stesse navi si presentò alla porta. Ci fu un autore, che è stato detto di lui che se scrive che la bicicletta è rosso, allora si può essere certi che si tratta di un altro colore.

Questi sono il genere di persone che hanno reso il mistero delle Bermuda in quello che è oggi, vende libri e fa i soldi della gente, ma parlare con qualsiasi persona con un certo buon senso comune, che sa quello che sta parlando, ed egli vi dirà che è nient'altro che il mare prendendo il suo pedaggio sulla corsia di spedizione più viaggiato in tutto il mondo, nel luogo che succede solo per avere il tempo più imprevedibile.

Il Triangolo delle Bermuda è un mistero reale, si tratta di un denaro-making mistero.

Nessun commento:

Posta un commento