mercoledì 10 ottobre 2012

La fuoriuscita di petrolio - Effetti


Ci sono vari episodi di fuoriuscite di petrolio di tutti i giorni però, fuoriuscite di petrolio in quantità molto meno non provocano molto danno. Il problema sorge quando ci sono vari episodi di sversamenti di petrolio che sono in gran parte, causando la fuoriuscita di milioni di tonnellate di petrolio nei mari, fiumi e baie. Nessuno può dimenticare l'olio Exxon Valdez che si è verificato in Alaska, il 24 marzo 1989. Uno dei disastrosi danni ambientali causati dagli esseri umani, il cavo Exxon Valdez versare al rilascio di quasi 40 milioni di litri di petrolio in mare! Senza dubbio, le vittime della marea nera sono stati gli animali marini che hanno prosperato in quella zona.

Effetti della fuoriuscita di petrolio

La fuoriuscita di petrolio che si verificano nei pressi di una costa, causare più danni che la marea nera che si verificano in mare aperto perché habitat di vita marina è generalmente più densa nelle zone vicino alla costa che nel mezzo dell'oceano. La fuoriuscita di petrolio può verificarsi a causa di vari motivi, come, la manipolazione incurante degli oleodotti si sviluppa sotto i mari, attraverso il quale è trasportato il petrolio verso i paesi diversi. Inoltre, qualsiasi tipo di disastro naturale, accidentale o conseguente danneggiamento delle petroliere, chiatte di stoccaggio, gasdotti, raffinerie, ecc, possono causare fuoriuscite di petrolio. Gli effetti oil spill sulla vita marina è deciso dal tipo di posizione di olio versato, del petrolio fuoriuscito e la stagione riproduttiva degli habitat in quella zona. Il problema principale con l'olio è che una volta essa si riflette, si diffonde lungo e in largo nel mare, aumentando così il danno. Quando gli animali marini consumano l'olio versato nell'acqua, l'olio entra nel loro corpo e molti muoiono a causa degli effetti di soffocamento e velenosi del petrolio.

Effetti delle fuoriuscite di petrolio nell'Oceano

A seconda del tipo di olio, l'olio può attaccarsi al corpo del pesce e animali marini, formando uno strato spesso. Qui c'è una discussione sugli effetti marea nera sulla vita marina:

* Danni alle piume dell'uccello, distruggendo le loro proprietà benefiche.

* Le foche vengono colpiti da perdite di petrolio, come l'olio si attacca alla loro pelliccia. Balene e delfini rimangono al sicuro da qualsiasi influenza esterna, in quanto il loro corpo scivoloso non permette l 'olio per attaccare.

* Annegamento di animali marini se i pastelli a olio sul flipper si osserva.

* Le ulcere e altri problemi interni del corpo provocando malattie e morte.

* Perdita di problemi di perdita di appetito e di peso a uccelli, animali selvatici e la vita marina.

* Problemi del sistema digestivo che conduce al corpo fragile.

* Un senso di alienazione tra i membri della comunità, come la capacità odore dei sigilli e altri animali marini è diminuita o gravemente colpiti. Questo li fa sentire persi come sono in grado di rilevare i loro simili.

* Riduce la capacità degli uccelli di volare, come le piume impigliarsi nella densa massa di spessi strati di oli.

Oil Spill effetti sull'ambiente

Effetti marea nera sull'ambiente sono i seguenti:

* Danneggia i globuli rossi e ostacola la fluida circolazione del sangue negli animali.

* L'insufficienza epatica nei mammiferi marini.

* Danni alle larve di pesce e novellame.

* Avvelenamento di quelle giovani degli animali marini, visto che consumano latte materno.

* Distruzione delle barriere coralline, le alghe e habitat di mangrovie, che sono le principali fonti di equilibrio ecologico negli oceani.

* I problemi respiratori e irritazioni della pelle che porta a comportamenti aggressivi o opachi degli animali.

Si può leggere di più su:

* Oil Drilling

* Olio di pulizia del tubo

* Olio di pulizia del tubo

* Effetti di trivellazioni petrolifere in Alaska

E 'un fatto che l'olio è uno dei beni preziosi e la forza trainante dell'economia globale, ma è altrettanto dannosa per gli animali marini e la fauna selvatica, nel caso in cui entrano in contatto con esso. I metodi di trasporto del petrolio e le misure di sicurezza impiegate, mentre farlo deve essere rafforzata, per salvaguardare la preziosa vita marina. Mentre non può prosperare senza petrolio, siamo anche responsabili per il mantenimento della ecologia. La comunità mondiale deve unirsi per combattere questi tipi di incidenti e garantire la sicurezza per la fauna selvatica.

Nessun commento:

Posta un commento