mercoledì 10 ottobre 2012

Significati Nome Primi


I nomi sono una parte importante della nostra identità ed è importante conoscere il significato dei nostri nomi. Ci si riferisce al nostro nome, e se questo significa qualcosa di buono che la maggior parte del tempo che fa, aumenta la nostra fiducia e stima. Abbiamo finalmente cercare di vivere fino ai nostri nomi. Qui vorremmo discutere i significati di alcuni nomi comuni prime.

Significato dei nomi

* Addison è un nome molto comune prima per i maschi. Significa che il figlio di Adamo.

* Abigail è un nome comune per le donne e ha una allusione biblica dietro. Si è preso dal nome ebraico "Avigayil" che significa "mio padre è la gioia". Nel Vecchio Testamento della Bibbia Abigail è il nome della moglie di Nabal. Lei diventa la terza moglie di Nabal Davis dopo viene ucciso.

* Catherine è un nome femminile e l'altra variante per lo stesso nome è Katherine.There sono dibattiti sull'origine di questo nome, ed è questo che avrebbe potuto essere derivato dal nome greco "Aikaterine" o "Hekaterine" che significa " ciascuno dei due ". L'origine di quest'ultimo si trova nella mitologia greca legato alla dea Ecate o la parola greca "AIKIA" menaing "torture". Può anche significare il "puro" e può essere associato con i Romani che hanno un suono simile parola che significa "katharos" puro.

* Adelene deriva da "Adele" e l'utilizzo di questo nome è per lo più per le ragazze. "Adele" si riferisce a San Adela che era una principessa, ma ha stabilito un monastero a Pfazel in Francia.

* Barbara è un nome femminile, che deriva dalla parola greca "barbaros". "Brabaros" significa straniero. C'è un'allusione allegata a questo nome anche in base al quale Santa Barbara era una donna giovane che è stato ucciso dai suoi il padre Dioscoro, che fu poi ucciso da un fulmine. Santa Barbara è la patrona di architetti, geologi e artiglieri.

* Firenze è soprattutto un nome maschile, ma anche gli uomini hanno questi nomi anche se raramente. È derivato dal nome fiorentino romano che in latino significa "prospero e fiorente".

* Isabella è un nome femminile che deriva dal nome "Isabel". Significa la "figlia del re o signore".

* Edward è un nome maschile che significa "guardia ricco" e ha le sue radici nella vecchia lingua inglese in cui "EAD" significava "ricchi e benedetti" e "weard" significava guardia.

* Azure è un nome comune e bello per le ragazze e significa "cielo blu".

* Barney è un nome comune per gli uomini, che sono derivate da Barnaba e Bernard. Barnaba significa «figlio del profeta" in Armaic. Ha una allusione biblica pure, che è che Giuseppe, che ha accompagnato Paolo sulla maggior parte dei suoi viaggi missionari, è stato dato il nome di Barnaba. Il Bernard è tratto dalle lingue germaniche e significa "orso", che implica "una persona che è coraggiosa e forte".

* Davis è un nome popolare maschile, che viene preso dal cognome "David". David d'altra parte significa "amato" in ebraico.

* Harold è un nome maschile e significa "il capo dell'esercito".

* Jane è un nome femminile, che è derivato formare il nome proprio maschile significato "John" gentile.

* Un altro nome popolare maschile Barry è la forma del nome anglicizzato irlandese "Bairre", che è la forma animale della "Fionnbharr", nome che significa "chi è biondo". E 'deriva dalla parola gaelica "Fionn" che significa bianca e bella. D'altra "Barr" significa testa.

* Cameron è sia un nome maschile e femminile, che ha origini inglesi e scozzesi. E 'derivato da un cognome scozzese che significa naso storto, che viene ripreso dal gaelico mening "cam", e il naso storto "SRON" significato. Cameron era il nome di una tribù di combattimento anche.

Nessun commento:

Posta un commento