mercoledì 10 ottobre 2012

Come fare Crystals


Fare cristalli non è solo divertimento ma anche un ottimo modo per i genitori per introdurre i loro figli alla scienza elementare. Beh, la prospettiva suona bene! Ma i bei cristalli nei negozi rendere il processo di crescita di cristalli di aspetto a casa come un compito arduo? Beh, in realtà, coloro che vogliono sapere come fare i cristalli in casa sono in qualche buona notizia! Non c'è bisogno di avere una fabbrica e attrezzature pesanti per fare cristalli. Questi possono essere facilmente fatta in casa con ingredienti che di solito sono disponibili presso tutti i negozi locali. Quindi qui si va sul nostro progetto su 'come fare i cristalli a casa'.

Cosa sono i cristalli?

I cristalli sono materiali solidi con atomi, molecole e ioni che sono disposte in modo specifico. Questi modelli si ripetono durante tutto la struttura dei cristalli. Il risultato è un modello reticolare definito per ciascun cristallo. Ciò che colpisce di cristalli è che se sono viva non, possano crescere! Questo processo è noto come cristallizzazione, dove la fase iniziale di cristallizzazione viene chiamato nucleazione che è seguita dal processo di crescita dei cristalli.

Come fare con Cristalli di zucchero

Ingredienti

* Acqua

* Zucchero

* Jar

* Colorante alimentare (opzionale)

* Filo di cotone

* Spoon

* Casseruola

* Pencil

* Graffetta

Procedura

Mettere l'acqua in una casseruola e far bollire. Come si inizia a riscaldarsi aggiungere lo zucchero ad esso. Agitare la soluzione costantemente per assicurare che tutto lo zucchero che viene aggiunto si dissolve. Mantenere l'aggiunta di zucchero fino non più di esso può essere disciolto nella soluzione. Ora la soluzione si dice che abbia raggiunto il suo punto di saturazione. Aggiungere anche colorante alimentare se volete che il vostro cristallo di zucchero per essere colorato. Scolate via lo zucchero disciolto dalla soluzione e versarlo nel vaso di vetro. Nel frattempo, legare una estremità del filo al centro della matita e l'altra estremità della graffetta. Misurare la lunghezza del filo in modo che se la matita dovesse poggiare sulla bocca del vaso, la graffetta si immergono nella soluzione, ma non toccare il fondo del vaso. Una volta che la lunghezza del filo è stata così regolata, posizionare la matita attraverso la bocca del vaso. Posizionare il vaso in un luogo in cui potrebbe essere lasciato indisturbato per molto tempo. Lasciare così per un paio d'ore. Come la soluzione nel vaso raffredda, cristalli di zucchero può essere visto ottenere depositato sul fermaglio. Questo è tutto! Qui avete la vostra prima ricetta su cristalli in crescita.

Come fare Cristalli con Alum

Ingredienti

* Alum Powder

* Acqua

* Vaso in vetro

* Pot

* Spoon

* Cloth

* Dish

* Pencil

* Discussione

Procedura

Prendete due tazze di acqua nella casseruola e aggiungere quattro once di polvere di allume ad esso. Ora questa soluzione cuocere a fuoco medio e mescolare continuamente fino a polvere di allume si scioglie completamente in acqua. Continuare ad aggiungere polvere di allume fino ad una soluzione satura è formato. Ora raffreddare la soluzione e versare di fuori del piatto. Per ottenere i migliori risultati, prendete un piatto che non è troppo profonda. Versare il resto della soluzione nel vaso di vetro. Mescolate bene e poi coprite il vaso con un pezzo di stoffa. Tenere il vaso da parte in un luogo caldo dove non sarà disturbato. Lascia il piatto con una soluzione di allume scoperte e indisturbati. Dopo un paio di giorni, i cristalli di semi di piccole dimensioni si troverà nel piatto. Prendete un pezzo di filo e legarlo ad una matita. Legare il più grande pezzo di cristallo di semi verso l'altra estremità della corda e immergetelo nel vaso in modo che i cali di allume pezzo completamente, ma non tocca il fondo del vaso. Lasciare il vaso al suo posto ancora per un paio di giorni indisturbati. Dopo circa due settimane, i cristalli di allume si formerà.

Così si vede fare cristalli non è affatto difficile. Con queste ricette ora sapete come fare cristalli per i bambini a casa. Fare questi cristalli solo per il gusto di farlo o visualizzare cristalli colorati in un piatto sul tavolo centro!

Nessun commento:

Posta un commento