martedì 23 ottobre 2012

Sistema operativo Linspire-Lindows rinominato


In precedenza Linspire è noto come sistema operativo Lindows. Si tratta di una distribuzione Linux basata su Debian. Come Microsoft Windows XP o Apple Mac OSX, Linspire è un completo sistema operativo e fornisce potenza, stabilità e risparmio sui costi di Linux con la facilità di un ambiente Windows. Inoltre, Linspire ha la tecnologia CNR che rende l'installazione di software su Linspire facile e veloce e per l'installazione del software dobbiamo trovare il software nel CNR Warehouse quindi fare clic ed eseguirlo.

Linspire si rivolge agli utenti desktop. Tuttavia, Linspire impressionare gli utenti desktop più intensamente di tutte le altre distribuzioni basate su Unix o Unix-like, tranne Mac OS X. Linspire è stata la prima distribuzione Linux per sostituire Windows con prezzo inferiore a quello di Microsoft Windows in sistemi consumer desktop di casa.

L'obiettivo iniziale di Linspire non solo lo sviluppo di un sistema basato su Linux operativo, ma anche in grado di eseguire tutte le principali applicazioni Windows. Per supportare la compatibilità di Windows ha fornito VINO. Ma più tardi cambiò il suo approccio iniziale a favore di realizzare applicazioni Linux facile da usare, scaricare e installare. Usando Click-N-Run, Linspire raggiunto questa applicazione. Click-N-Run è un programma basato su Advanced Packaging Tool di Debian, che fornisce un facile da usare l'interfaccia e di un sistema di pacchetti leggermente modificata. Click-N-Run ha diversi pezzi di software per il download.

Requisiti di sistema per il sistema operativo Linspire:

1) Richiede processore con 800 MHz o superiore.

2) E requires128 MB di RAM o 256 MB di RAM o superiore per le migliori prestazioni.

3) Si richiede hard disk (disco rigido).

4) Un monitor con risoluzione 1024 x 768 o con risoluzione superiore (3-D scheda grafica per i giochi, screen saver, ecc)

5) Un CD-ROM o DVD drive, mouse e tastiera.

6) Si richiede Linspire compatibile con scheda audio e altoparlanti.

7) Linspire compatibile con 56 Kbps modem hardware, modem via cavo.

8) Per Internet / LAN connettività scheda Ethernet è necessario.

Linspire è utilizzato per Internet, scuola, lavoro d'ufficio, video, musica e giochi.

Accesso Internet

Linspire web suite è utilizzato in modo ottimale per comodità e usabilità. Il browser web con annunci di blocco popup-tiene lontano desktop dal disordine. Inoltre, le funzioni avanzate integrate eseguire personalizzati motori di ricerca web con un solo clic del mouse. L'intuitivo tecnica di filtraggio dello spam e-mail di spam rende le soluzioni efficaci per l'apprendimento, quali e-mail considerano essere buono e che ritengono di essere male. L'instant messenger integrato si connette simultaneamente a più account di messaggistica istantanea di AOL Instant Messenger, MSN, Yahoo! Messenger, ICQ e molto altro ......

Scuola & Ufficio uso

Linspire offre robusto software suite per l'ufficio tra cui un word processor compatibile con Microsoft Word, Excel uno foglio di calcolo compatibile con Microsoft PowerPoint e Microsoft software compatibile presentazione. Con word processor, foglio di excel e powerpoint è creare, modificare e condividere documenti per la scuola, casa e lavoro.

Game & Support Multimedia

Linspire offre lettore integrato per ascoltare CD e MP3 o guardare i file video. Per guardare i DVD a casa o in viaggio su laptop click and run Linspire il lettore DVD dal CNR Warehouse. Linspire offre il numero di giochi e possono facilmente aggiungere più con un semplice click del tasto del mouse utilizzando il CNR Warehouse.

Feature avanzata

Linspire richiede solo pochi clic del mouse per installare qualsiasi applicazione software e richiede meno di 10 minuti sulla maggior parte dei computer. E le esercitazioni interattive multimediali guidano gli utenti desktop attraverso tutto da navigare attraverso desktop per la creazione di e-mail, reti wireless e l'applicazione molti altri. Installazione del software è anche compito molto facile con il browser Software CNR, che consente di fare clic ed eseguire il software da scaricare e installare uno dei programmi presenti nel CNR Warehouse. Questo può essere fatto con un solo clic del mouse.

Linspire eseguire il rilevamento automatico dell'hardware e installare automaticamente il driver senza tenere traccia dei dischi dei driver confusione e fastidioso. Linspire offre il supporto hardware esteso anche il supporto Wi-Fi per Internet wireless. Essa agisce come un "Plug & Play" in modo l'utente può collegare dispositivi quali scanner o fotocamere digitali USB e Linspire rapidamente a riconoscere in pochi secondi e caricare i driver necessari per eseguire i dispositivi. Printer Wizard aggiunge una stampante al computer velocemente e facilmente senza dischi driver o software aggiuntivo necessario. Inoltre, Linspires 'fornisce Networking facile modo che l'utente può leggere, scrivere, condividere e navigare su una rete di Microsoft Windows, proprio come sta lavorando sul computer Microsoft Windows.

Linspire ha diverse varietà conosciute come obiettivo edizioni per diversi mercati. Tre edizioni principali sono Standard, Developer and Laptop.

Standard

L'edizione standard fornisce le distribuzioni standard previsti per gli utenti desktop.

Sviluppatore

Versione per sviluppatori è stato progettato per gli sviluppatori. Questa versione offre molti strumenti di sviluppo come editor di testo, compilatori e librerie per lo sviluppo software.

Laptop

Versione di Linspire Laptop ottimizzato per i computer portatili, che hanno i requisiti hardware diversi rispetto ai computer desktop.

Nessun commento:

Posta un commento