mercoledì 31 ottobre 2012

Miglior Test di gravidanza


Non importa se siete desiderosi di diventare madre o sono temendo una gravidanza, di prendere un test di gravidanza è sempre un'esperienza stressante. Se sono state cercando per il concepimento, allora, ovviamente, sarebbe anticipare risultati positivi. D'altra parte, un po 'errore' da parte vostra potrebbe rendere questa esperienza abbastanza spaventoso per voi. Ci sono molti test di gravidanza disponibili che confermano o scartare accuratamente le possibilità di gravidanza. Alcuni di questi test possono essere eseguiti a casa con l'aiuto di test di gravidanza che sono ampiamente disponibili sul mercato. Tuttavia, la scelta del miglior test di gravidanza sarebbe dipendono le preferenze individuali. Prima di esplorare l'esecuzione di vari test di gravidanza, cerchiamo di scoprire quali sono i tipi di test di gravidanza e come funzionano.

Tipi di Test di Gravidanza

Ci sono fondamentalmente solo due tipi di test di gravidanza - sangue e urine. Esame del sangue può essere effettuata solo da un medico ed è spesso più preciso. Ci sono due tipi di esami del sangue - qualitativi e quantitativi. Esame del sangue qualitativa rileva solo la presenza o l'assenza di ormone umano della gonadotropina corionica o HCG. È l'ormone che viene secreto quando l'embrione impianta sulla parete uterina dopo la fecondazione. La presenza di questo ormone conferma la gravidanza. Analisi del sangue quantitativa è più precisa in quanto indica la quantità esatta di HCG e può anche rilevare livelli più bassi di HCG. Così, esame del sangue quantitativa è il test migliore per la diagnosi precoce di gravidanza. L'altro e il più popolare tipo di test di gravidanza è il test di gravidanza urine. Test di gravidanza urina sono ampiamente disponibili sul mercato e sono la scelta preferita, come si può fare il test da soli e che anche a casa.

Gravidanza miglior test per acquistare

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la vostra scelta. Questi fattori sono le seguenti:

Costo

Molte donne potrebbero ritenere che il kit di test di gravidanza che è a buon mercato è meglio per loro. Tuttavia, i risultati di tali kit di analisi può non essere affidabile. Andare per questi kit solo se si sono casuali sulla tua gravidanza.

Sensibilità

Sensibilità si riferisce alla capacità del test di gravidanza di rilevare anche i livelli più bassi di HCG. I test di gravidanza con alta sensibilità sono tenuti a confermare la gravidanza precoce. Pertanto, le migliori strisce di test di gravidanza affermare la vostra gravidanza, anche prima di perdere i periodi. Tuttavia, per effettuare il test di gravidanza, è necessario disporre di esperti i sintomi iniziali di gravidanza. Test con strisce è il miglior test di gravidanza dopo ciclo mestruale.

Quick Response

Una volta che si decide di prendere il test di gravidanza, è sicuro di voler ottenere risultati il ​​più velocemente possibile. Quindi, molte persone preferiscono kit con display digitale che scegliere di attendere la sottile linea rosa a comparire sulle strisce. Così, il più rapida la risposta del test, migliore è la prova.

Affidabilità

L'affidabilità è il fattore più importante che governa il test di gravidanza. Tu sicuramente non si desidera un buon mercato, test sensibile che visualizza i risultati errati in una frazione di secondo! L'intero scopo del test di gravidanza viene sconfitto se il test risulta essere errati o mancanti. Inutile dire, il test di gravidanza migliore è quella che è estremamente affidabile. La maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato fornire una affidabilità di circa il 97%.

Per ottenere il miglior risultato dal test di gravidanza è indispensabile seguire le istruzioni per la parola. In caso contrario, può causare letture errate. Inoltre, i risultati dei test potrebbero non essere sempre vero, quindi, si dovrà guardare fuori per altri segni e sintomi di una gravidanza pure.

Nessun commento:

Posta un commento