mercoledì 10 ottobre 2012

Fax macchina Problemi


Questioni banali, come i problemi di fax, possono non solo rovinare la giornata, ma può anche influenzare il vostro personale o rapporti d'affari. Potreste aver notato che le cose iniziano ad andare male, soprattutto, ogni volta che si aspetta una comunicazione importante. Può darsi che, si è in attesa di un importante ordine di vendita dal vostro client o sono impegnati a dare il tocco finale ad un preventivo prima di inviarlo via fax verso il vostro cliente, ma non poteva perché il fax non funziona per qualche motivo. Come reagireste in una situazione del genere? Quello che segue è una breve nota che discute i modi a risolvere i problemi fax.

I fax sono dispositivi elettronici che hanno la possibilità di stampare, acquisire un documento e inviarlo attraverso la linea telefonica e l'utilizzo di modem ad un'altra macchina fax. Le moderne macchine fax portatili sono disponibili in forma di GSM telefoni cellulari che inviano o ricevono un fax utilizzando la tecnologia mobile.

Fax Risoluzione dei problemi

Per coloro che credono nei documenti come prove, le macchine fax sono un paradiso inviato dono. Tuttavia, ci si può aspettare un dispositivo per malfunzionamento, di tanto in tanto. I problemi di fax della macchina che si stanno affrontando può essere semplice come il seguente:

Fax in entrata e in uscita

Potrebbe essere che si trovano ad affrontare problemi durante l'invio di fax e / o ricevere fax. È possibile avviare risolvere questi problemi fax, controllando il cavo telefonico a cui è collegato l'apparecchio fax. Collegare un telefono standard alla linea telefonica in entrata e verificare il segnale di linea. Se è tutto a posto, quindi ricollegare l'unità fax alla linea telefonica, assicurarsi di eseguire i collegamenti corretti che utilizzano porti situati fax appropriate e dare un'altra possibilità.

Controllare se la presa a muro, che agisce come un nodo del sistema, funziona correttamente o meno. Sostituirlo, se lo trovate difettoso.

Potreste scoprire che, è possibile trasmettere un fax, ma non può ricevere uno o può essere viceversa. Si può cercare di dominare il problema controllando la linea telefonica, come spiegato sopra. Testare la lampada o la luce della vostra macchina fax. Sostituirlo, se è bruciato. Dopo aver verificato tutto questo, se i problemi della macchina fax sono irrisolte, quindi chiamare un tecnico o in aiuto di un esperto. Potrebbe essere necessario sostituire il vostro apparecchio fax.

Qualità delle immagini

Qualità dei fax stampati a vostra fine, potrebbe non essere all'altezza del marchio. Può darsi che la qualità delle immagini delle pagine stampate del fax, è troppo scuro o troppo chiaro da leggere. Si può cercare di risolvere questi problemi apparecchio fax modificando l'impostazione della densità sulla vostra macchina fax. Verificare se è stato correttamente risolto il problema o non facendo un test fax. Se è ok, allora il mittente del fax potrebbe avere problemi con la sua macchina fax proprio.

Se sei il mittente del fax, quindi pulire tutte le superfici, compreso il vetro della componente scanner e le altre parti in movimento della macchina fax a fondo, aprendo il vano di alimentazione dei documenti della macchina fax.

Forse, si faccia un diverso tipo di problema, come le pagine stampate sono segnato con strisce o macchie di inchiostro che li rende illeggibili. La fuoriuscita di toner o inchiostro della macchina fax può essere la causa di stampe sporche. Aprire lo sportello della stampante della macchina fax e assicurarsi che la cartuccia di inchiostro sta funzionando correttamente e i toner siano correttamente montati e non cadere. Se il problema è con la cartuccia, sostituirla.

Uno dei problemi più comuni con le macchine fax è quello della carta rimanere bloccati all'interno della macchina. Essa può essere nel vano alimentazione del documento o nel vano di stampa della macchina fax. Un modo per risolvere questo problema, è di estrarre la carta delicatamente nella direzione in cui si muove carta, mentre la macchina è in funzione.

In alcuni casi, si potrebbe scoprire che tutto è regolata, ma si ricevono molti messaggi informare l'utente di errori di comunicazione. Informare la società telefonica che può verificare la linea telefonica per le interferenze e di riuscire a risolvere il problema.

Le e-mail e eFax o servizi fax via Internet hanno cambiato il modo che abbiamo usato per comunicare. Queste strutture stanno sostituendo le macchine fax molto veloce. Ma ci sono ancora individui e le imprese che si basano su macchine fax nel loro giorno per giorno gli affari. Se siete uno di loro, allora si potrebbe risolvere i problemi comunemente affrontati macchina fax di cui sopra per conto tuo. Il modo migliore per evitare questi problemi è quello di riparare il fax e utilizzare regolarmente la qualità dei pezzi di ricambio prodotti dalla casa produttrice.

Nessun commento:

Posta un commento