mercoledì 31 ottobre 2012

Dormire Trattamento Paralisi


Sonno profondo è un must per il benessere di un essere umano. Ma, ci sono vari disturbi che possono influenzare il sonno di una persona. Paralisi del sonno essere uno di esso. Paralisi del sonno non provoca alcun danno fisico, ma può sicuramente lasciare la persona che soffre da esso inquieto. Di conseguenza, un adeguato trattamento paralisi del sonno dovrebbero essere prese. Paralisi del sonno è il disturbo più comunemente osservati. Una persona che soffre di questo disturbo del sonno è in grado di muovere il suo corpo durante il sonno o immediatamente dopo il risveglio. Una persona è cosciente, ma gli riesce difficile fare qualsiasi tipo di movimento. In alcuni casi, dormire allucinazione paralisi e immagini ipnagogiche accompagnano paralisi del sonno.

Ci sono fondamentalmente due tipi di paralisi del sonno. Se la paralisi del sonno si verifica quando la persona si sta addormentando, allora si parla di ipnagogico, mentre se si verifica quando la persona risveglio, si parla di come ipnopompiche.

Persone che soffrono di narcolessia e cataplessia sono più inclini a essere influenzati con la malattia paralisi del sonno. In alcuni casi, le persone che soffrono di questo problema potrebbe anche avere disturbi mentali. Le persone che soffrono di paralisi del sonno potrebbe apparire ad avere paura. La condizione di paralisi può durare da pochi secondi a parecchi minuti. Se si vuole stare lontano da paralisi da sonno, cercare di mantenere uno stato di salute della mente e sempre prendere un buon sonno e suono. Per saperne di più sulle fasi del sonno.

Dormire causa la paralisi

Dormire in posizione supina e aumento lo stress può causare paralisi del sonno. Variazione lo stile di vita e l'ambiente improvvisamente possono influenzare il sonno. La privazione del sonno o insonnia può anche essere causa di paralisi del sonno. Irregolari abitudini di sonno può portare alla paralisi del sonno, in alcuni casi. Un evento di un incidente che ricorda completamente il sogno che aveva visto nel recente passato, potrebbe anche essere un motivo di paralisi del sonno.

Dormire sintomi di paralisi

Se pensate che un intruso è presente nella camera o avere una sensazione sinistra di un'entità malvagia ti guarda, allora può essere un segno di paralisi del sonno. Pressione, soffocamento, fischi nelle orecchie, il sogno lucido sono anche segni di paralisi del sonno. La vittima può anche sentire un acuto senso di pericolo.

Il trattamento della paralisi di sonno

Non c'è molto circa il trattamento paralisi del sonno. Ma ancora alcune piccole punte potrebbe aiutare ad alleviare il disturbo. Evitare il consumo di caffeina e zucchero. Mantenere programma adeguato sonno potrebbe anche contribuire in qualche misura. Se una persona soffre di altri disturbi del sonno come narcoplesy o cataplessia, allora dovrebbero curare questi disturbi prima. Curare li aiuterà nella cura paralisi del sonno pure. Assicurarsi che ostacoli come il rumore o la luce non disturbare il sonno. Il miglior trattamento è quello di visitare un medico che prescriverà alcuni farmaci che aiutano a ridurre la situazione in una certa misura. Questi farmaci e medicinali aiuterà ad aumentare la durata del sonno e anche a ottenere un sonno profondo. Tuttavia, la maggior parte del tempo, questi farmaci hanno alcun effetto sul sonno paralisi. Quando i sogni si verificano nel bel mezzo del sonno, potrebbe interrompere il sonno. Durante questi periodi, non vi è coordinamento tra il corpo e il cervello e tendono a reagire in modo diverso che può portare a confusione. In questi casi, è meglio non reagire fisicamente.

Sonno profondo e uno stato sano di mente non mancherà di tenere una persona lontano da paralisi del sonno o di qualsiasi altro tipo di disturbi del sonno. Ma, se si soffre di paralisi del sonno, allora si può consultare un medico per il corretto trattamento paralisi del sonno. Le persone che hanno avuto esperienze di paralisi del sonno in passato sarebbe anche d'aiuto per quanto riguarda il counseling è interessato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento