mercoledì 24 ottobre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 31


Così molti commenti! Vi amo tutti molto! So che ho detto che sarei risposta a tutti voi e mi sento così male fare questo, ma penso che ho intenzione di passare di nuovo rispondere ai commenti di tutti in modo da poter risparmiare qualche problema per voi a scorrere verso il basso la lunghezza di una pagina intera delle osservazioni solo per trovare il capitolo reale! E pensa che io veramente apprezzare tutti i lettori che stanno loro tempo a leggere i miei capitoli! Onestamente non hanno idea di quanto significhi per me! Non ne ho idea! Ti amo i miei lettori più i miei commentatori! Mwaaaah!

Sto solo andando a rispondere ad alcune domande qui anche se, in modo da non lasciare nessuno sospeso! Ma amo ancora EVERYBODY che ha commentato!

@ Lizsizzle - ho amato 'Torturer Vampire' la tua storia e spero davvero che si fa scrivere! Sarei più che felice di leggerlo! Altre idee? Ti farò sapere appena ci penso!

@ Yari - I miei film preferiti? Darn ... che è difficile, in fondo qualcosa di buono! Hai qualche suggerimento? Oh, io amo orrore però!

@ I.J - Tu sei troppo carino! No tesoro, io non vivo in Europa, mi dispiace ... più come il Canada, haha! Non mi dispiace sia i commenti, siete i benvenuti a chiedere qualsiasi cosa e qualsiasi messaggio, come pure! Quando è necessario controllare? Penso che forse la mattina sarebbe meglio. E il bambino non Esmeralda non è sopravvissuto! Non ti preoccupare sarà trovare a conoscenza che presto! Continua a leggere!

************************************************** **************

CAPITOLO 31

Sapevo che da questo momento, la mia vita era cambiata per sempre.

"Mariah, non si vuole dire qualcosa?" chiese il re.

Come facevo a dire qualcosa? La mia gola era subito andato a secco e mi stava avendo qualche problema cercando di deglutire la saliva un po 'per farlo funzionare di nuovo. Tutto ciò che è uscito è stato un gracidio incomprensibile. Non chiedere che cosa ho cercato di dire, però, penso che era incomprensibile dal momento che il mio cervello stava avendo qualche difficoltà a lavorare troppo.

"Sì Mariah, non si vuole dire ciao al tuo migliore amico?" ha chiesto. Mi è stato effettivamente sentire la sua voce di nuovo.

"Come sta succedendo questo?" Damien chiese.

"Non è veramente importante in questo momento, è Mariah?" Re Aresio chiesto.

"I-Gabu." Queste erano le cose che escono dalla mia bocca.

Damien ha deciso di parlare per me in quel punto. "Padre, ti spiego."

"Non c'è nulla da spiegare", disse il re.

"Sì? Poi, proprio come è Jesse vivo?" Damien sparato indietro ", o stiamo sognando o hai tutti noi un'allucinazione."

Sì, forse che era. A allucinazione.

Jesse lentamente si avvicinò a me, ma è rimasto a pochi metri di distanza. "Non sei felice di vedermi, Rapunzel?" ha chiesto.

Alzai gli occhi verso di lui. Rapunzel ... Jesse mi chiamavano che torna nella scuola media, quando avevo i capelli quasi fino alle ginocchia ... Avevo tagliato dopo che era morto.

Era Jesse!

Indossava una giacca di pelle con jeans slavati. Era vera pelle ... strano ... Jesse sempre odiato pelle. Uccidere animali innocenti per ottenere la loro pelle per i nostri scopi di moda? Era stato contro tale.

"Jesse?" Alla fine ho soffocati. Le mie gambe si sentì improvvisamente come la gomma e hanno dato fuori da sotto di me. Mi crollò. Jesse allungò la mano per prendere me, ma Damien aveva ancora avuto una mano sulla mia spalla quindi era in grado di afferrare su di me. Lui mi afferrò per la vita e mi tenne contro il suo petto.

"Datele a me," Jesse dice Damien. La sua voce profonda e pigro ...

"Tu pensi che io vado a fidarmi di te? Tu sei dalla parte di mio padre!" Damien urlò.

"Giusto ... e come si pensò a fidarmi di te? Voglio dire, se davvero l'amava, come dici tu hai fatto, non si è tentato di uccidere tuo padre, ora?" ha chiesto. Egli è stato impegnativo Damien. Jesse non l'ha fatto. Non ha mai parlato alla gente. Odiava lotte e sempre evitato.

"Non c'è bisogno di mettere in discussione il mio amore per lei! Nessuno deve!" Damien esclamò. Mi sentivo presa Damien su di me stringere e Strinsi la presa intorno al collo di Damien, per ogni evenienza.

"Qualunque cosa Aresio, solo il suo passare," ha detto Jesse. Ha l'aria annoiata.

"Questo non sta succedendo, Flannigan," Damien deriso. Quando si stabiliscono cognomi qui? Ho pensato Damien appena incontrato.

"Voglio solo di tenerla ..." Jesse sussurrò.

Non riuscivo a trattenere il mio lamento. L'ho perso così tanto.

Lui allargò le braccia. Senza pensarci due volte, ho saltato in loro.

Ho abbracciato con tutte le mie forze. Si sentiva lo stesso come faceva sempre.

"Dov'è papà?" Ho sentito Damien chiedo alle mie spalle. Non mi importava, non volevo re Aresio essere qui.

Ho guardato dietro Jesse. Il re era scomparso. Non avevo nemmeno sentito lasciarlo.

Ho un po 'come un brivido Jesse lentamente strofinato la mia schiena. Non ho mai pensato che mi sarei sentito di nuovo il suo tocco.

Tutto questo è stato solo un sogno? Per quanto odiavo tutto il resto in questo momento, io non voglio svegliarmi. Volevo stare con Jesse per il resto della mia vita.

"Come stai?" Jesse ha chiesto nel suo tono pigro, come niente fosse al mondo.

"Piuttosto scadente, ma ora molto meglio!" Ho pianto.

Jesse si mise a ridere. Una risata senza sforzo. Una delle cose che amavo di lui. Ha avuto una risata facile. Non importa quanto sia divertente o la dichiarazione era zoppo, Jesse potrebbe ridere e dire che. E 'venuto naturalmente a lui.

"Mi sei mancato tanto!" I singhiozzi nella giacca di Jesse.

"Stai piangendo?" ha chiesto.

Ho preso la mia testa spalle e rapidamente spazzati via le mie lacrime.

Guardò la sua spalla, il lato stavo appoggiato. "Mariah! Hai la mia giacca intrisa! Lo sai che questo è in vera pelle?"

"I. .. Mi dispiace."

Prese le mani di dosso. "Accidenti!" Ha iniziato spazzando via la giacca.

Ho cercato di raggiungere i aiutarlo, ma lui lo spazzò via. "Posso farlo!"

"Mi dispiace ..."

Sentii la mano di Damien sulla mia spalla mentre mi girò di scatto. Lui mi ha scosso.

"Mariah? Cosa c'è di sbagliato? Questa non è la Mariah so! Il Mariah So che sarebbe probabilmente fare uno scherzo proprio in questi giorni. Indipendentemente dal fatto se avesse ottenuto la giacca bagnata o no!" ha detto.

"Mi dispiace ... ..."

"Oh, tesoro, non essere dispiaciuto, non hai nulla per essere dispiaciuto!" Lui mi ha tirato dentro e spinto la mia testa sulla sua spalla. Ora le mie lacrime sono state ammollo la camicia. Grande.

"Penso che potrei essere sempre la tua camicia bagnata troppo ..." Ho sussurrato nella sua spalla.

"Non mi interessa. Non lasciarlo arrivare a voi, non cambiare chi sei solo perché lui è qui", ha sussurrato in un orecchio.

"Forse perché non stai indossando pelle! E ho sentito che," Jesse fulminò, "e perché lei non può cambiare? Tornare a come eri prima di tutto questo Mariah, mi piacevi indietro quando ti ho conosciuto il mio Rapunzel , "

"Non ho cambiato però."

"Sì, avete, sembrano più ... stronza. Ho sentito tutto quello che hai detto, non può essere stato nella stanza, ma essendo un vampiro e tutto ora, riesco a sentire abbastanza bene, un sacco di cose che hai detto erano così ... dimenticare, non voglio rovinare il bel momento che stiamo avendo ". Sorrise.

Ero stronza?

Si avvicinò, che automaticamente ha Damien tenermi stretta.

Ho guardato Jesse per la prima volta da quando l'ho visto, magicamente risorto dai morti.

E 'stato Jesse, è stato davvero. Ma lui era diverso. I suoi occhi nocciola innocenti sembrava più scuro e minaccioso, come un serpente pronto a colpire. Il suo lunghi capelli arruffati Brown era stato ritagliata fino alla fronte e ora sembrava un ufficiale militare. Che ha fatto una differenza enorme. Sembrava che compilato ora e le sue spalle magre, una volta sembrava più grande, in realtà il suo corpo sembrava che avesse più muscoli su di loro. Era davvero un vampiro.

Alzai gli occhi verso Damien. Una domanda era spuntato nella mia testa.

"Come hai fatto a sapere come Jesse sembrava? È lo conosceva appena entrato e quando erano tutti sulla base last-name?"

Damien distolse lo sguardo. Lui si era fermato per un minuto prima di rispondere. "Mio padre mi aveva dato tutte le informazioni. Immagini anche della vostra famiglia, amici, casa, e anche Jesse ..."

"Sono commosso!" Jesse convogliato dentro

"Wow ..." Riuscii a dire.

"Fu così che sapevo tutto di te."

Wow. E 'davvero stata una missione per Damien. Aveva imparato tutto di me solo così avrebbe potuto avvicinarsi a me e uccidermi. Ma ora tutto capovolto e siamo stati entrambi innamorati. Ha!

Questa volta fu Jesse, che mi ha interrotto.

"A proposito, perché hai ucciso Giorgio?"

Sono rimasto scioccato dalla domanda. Sicuramente avrebbe saputo la risposta a questa.

"Ha ucciso il mio amico!" Ho detto.

"Giusto, che mi ha ucciso! Onestamente? Si è cercato di proteggere quello che mi ha ucciso? Ho pensato che mi ha amato," ha detto.

"Io faccio ... ma ..."

"Ma niente, tu ora sono diverse e non mi piace! In entrambi i casi si torna a come si è stati o semplicemente non possiamo essere amici più! Non che non mi dispiace, voglio dire posso trovare un sacco di altri persone per amici, sai ... DILUENTE persone ". Lui sorrise.

Ho sentito le mie guance inizia a svuotare. Il caldo era strisciante sul mio viso. Ero così imbarazzata! E 'stata una cosa di chiamarmi una cagna, poi mi dicono che non gli importava se eravamo amici o no, ma poi mi chiamano e grasso ... di fronte al mio ragazzo? Jesse ha sempre saputo ho avuto un problema con il mio peso e ora stava gettando che torna in faccia, di fronte a Damien.

Una lacrima scivolò lungo la guancia.

"Potrebbe stare zitto? Dio, ogni volta che si parla, voglio solo tagliarti la gola più profonda!" Damien urlò.

"Ora stai difendendo il suo Little - Oh, mi dispiace, poco non funziona con Mariah, ma Mariah non può provvedere a se stessa?" rise. Che ridere di nuovo.

"Vi suggerisco di chiudere quella trappola del tuo Flannigan, perche 'si sta andando a pentirsene!" Damien ha detto. Era arrabbiato.

"Ah, ho ricevuto il fidanzato po 'matto?" Jesse preso in giro.

"Stai male Mariah, in modo che mi fa impazzire! Raccontare le sue bugie oscure! Cosa c'è di sbagliato con te?" Damien urlò.

"Le bugie Chi sta mentendo? Jesse chiese:" Oh, l'osservazione grasso? Non è una bugia ... non hai mai guardato lei? "

"Ho guardato a lei un sacco di volte e lei è perfetta. Non c'è bisogno di dire nulla per dimostrarlo altrimenti!" Damien ha detto a denti stretti.

Oh Damien ... Ti ho mai detto che ti amavo?

«Ha dormito con lei ancora?" Jesse ha chiesto invece.

Oh no ...

"Perché te ne importa a te?" Damien tiro indietro.

"Scommetto che non ha, e sai perché?" Jesse premuto sul.

"No, e non mi interessa", ha detto Damien.

Jesse lo ignorò. "Perché lei ha paura di mostrare il suo corpo! Lei è sempre stato agitarsi come non riuscirà mai a dormire con qualcuno a causa del suo corpo, lei è imbarazzata di esso."

I singhiozzava in silenzio. Ho nascosto il mio volto in Damien. Come ha potuto farmi questo? Gli ho detto tutto questo in fiducia! Lui mi ha tradito!

"Non ti preoccupare Mariah, ora finalmente trovato qualcuno che ti ama così come sei, non hai niente di cui preoccuparsi ora, lo puoi vedere tutto quello che volete," Jesse ha continuato.

Damien alzò il viso fino a vederlo. Era scioccato di vedermi piangere. Si asciugò le lacrime.

"Non ascoltarlo. Non so perchè hai così paura del tuo corpo, mi piace. Non c'è bisogno di essere imbarazzato del proprio corpo. Dio ti ha dato per un motivo e lui sa che cosa si adatta a tutti noi. Mariah ti amo per quello che sei, nient'altro. Mi piace anche il tuo corpo solo il modo in cui è, non cambia mai. Se hai fatto ... forse non ti amo più, anche se dubbio che sarebbe accaduto. vorrei fare l'amore con te proprio in questo momento se avessi avuto la possibilità, anche se non credo che Jesse vorrebbe vedere che. " Damien strizzò l'occhio.

I arrossì di nuovo per l'imbarazzo. Non da quello che aveva detto Jesse, ma quello che Damien aveva detto.

Mi alzai sulle mie dita tippy e gli diede un bacetto sul naso.

"Get po 'di spazio, gente!" Jesse gridò.

Nessun commento:

Posta un commento