domenica 7 ottobre 2012

Che cosa è un anestesista


Ci sono state affermazioni non verificate che i guaritori in tempi antichi allucinogeni utilizzati su pazienti per intorpidire prima esecuzione di procedure dolorose come l'estrazione del dente. La scienza medica ha fatto molta strada ed i medici addestrati all'uso di medicinali sintetici molto più stabili per la gestione del dolore. Questi medici specializzati sono conosciuti come anestesisti, e svolgono un ruolo fondamentale nel settore sanitario. Anestesiologia è lo studio e l'applicazione di farmaci che rendono un paziente parzialmente o completamente incosciente per una procedura altrimenti doloroso. Gli anestesisti sono ben pagati per fornire questo servizio specializzato, gli stipendi vanno ovunque tra $ 175.000 a $ 300.000 all'anno. Tuttavia, per acquisire competenze in questa materia e guadagnare alti stipendi, è necessario completare un programma di anestesiologia 4 anni dopo la scuola medica.

Anesthesiologist Panoramica

Gli anestesisti sono i medici di medicina e sono esperti nella gestione farmaci per il trattamento del dolore nei pazienti che sono programmate per avere un intervento chirurgico. Si tratta di uno dei primi professionisti sanitari per interagire con un paziente che è dovuto per la chirurgia. Un anestesista intervisterà i pazienti e prendere la loro storia medica per raccogliere informazioni sulle allergie e le condizioni. Medicinali usati per l'anestesia può reagire in modo diverso o possono avere effetti negativi sui pazienti affetti da condizioni come il diabete e le malattie cardiovascolari, quindi, un anestesista anche prescriverle degli esami diagnostici. Ciò viene fatto per determinare il dosaggio e farmaci che saranno adatto per un particolare paziente.

Un anestesista inoltre registrare i segni vitali del paziente come la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca per verificare la condizione fisiologica del paziente. Esistono tre tipi di procedure anestesia che possono essere usati per rendere un paziente parzialmente o completamente inconsce. Uno è l'anestesia locale che si limita alla gestione del dolore in una specifica area, il secondo è l'anestesia regionale, cioè una vasta area del corpo come la colonna vertebrale è reso sensazione-less per una procedura medica, e il terzo è l'anestesia generale che lascia un paziente si è completamente inconsce e viene utilizzata per interventi chirurgici.

Il corso anestesista conterrà argomenti come la farmacologia in quanto dovranno usare farmaci diversi e diversi modi di amministrare l'anestesia. A seconda della procedura, anestesisti utilizzare spray, creme, pillole, iniezioni intramuscolari o iniezioni endovenose. In alcuni casi, un anestesista anche usare gas di rendere un inconscia paziente per una procedura. Essi monitorare i segni vitali di un paziente durante la chirurgia. Essi potranno anche monitorare i segnali di ripresa del paziente dopo l'intervento e dare farmaco che aiuterà il paziente a uscire gli effetti dell'anestesia. Gli anestesisti devono avere una buona comunicazione e le competenze interpersonali in quanto hanno di interagire con i pazienti e, a volte con le loro famiglie.

Istruzione e Retribuzione

Se vi state chiedendo come diventare un anestesista, beh non è facile in quanto coinvolge più di 12 anni di studi dopo la formazione post-secondaria. Gli studenti dovranno avere un diploma di laurea di 4 anni prima di dare il MCAT (Medical Test d'ingresso College). Gli aspiranti dovranno compilare poi un medico 4 anno di medicina (MD) del programma, al termine di questo corso è possibile iscriversi in un programma di residenza. Anestesista dovrà sottoporsi ad un programma di residenza 4 anni, e poi sostenere gli esami per il rilascio di autorizzazioni, l'American Board of Anesthesiology amministra questo esame.

Il duro lavoro che gli studenti mettono in per le qualifiche come un anestesista licenza è generosamente ripagato dal settore sanitario. Secondo le statistiche nazionali, lo stipendio annuale di un anestesista può variare tra i 175 mila dollari e può andare ben oltre $ 400.000. Come la maggior parte altre professioni, la gamma stipendio anestesista dipende dalla posizione geografica del lavoro. Gli anestesisti che hanno acquisito una specializzazione come anestesiologia pediatrica stand per guadagnare di più rispetto ai loro omologhi di altri.

Gli anestesisti svolgono un ruolo importante e responsabile del settore sanitario e contribuire molto per l'aspetto del dolore gestione del piano di trattamento. Gli analisti prevedono che la professione è andare a vedere una buona crescita soprattutto perché il governo ha aumentato la spesa nel settore sanitario.

Nessun commento:

Posta un commento