venerdì 26 ottobre 2012

Candida Albicans Fungus


Candida albicans è un fungo parassita residente presente nell'intestino del 80% della popolazione umana in tutto il mondo. Si tratta di uno dei parassiti diversi colonizzare l'intestino umano. Eppure, i suoi rapporti con gli esseri umani è descritto come commensale, che si tratta di benefici umana dimora intestinale senza danneggiare gli interessi di accoglienza, la maggior parte del tempo. Cioè, è come un buon conduttore dell'intestino, per la maggior parte del tempo. E ha trovato la sua nicchia evolutiva in dell'intestino umano, che aiuta a sopravvivere. Tuttavia, si può e non causare problemi a volte e poi deve fare i conti con esso.

Candida Albicans Fungus Genome

Quando il genoma (sequenza genetica) della Candida Albicans fungo è stato studiato, i ricercatori hanno scoperto alcuni fatti interessanti. Riarrangiamento di struttura cromosomica avviene in Candida Albicans fungo, grazie al quale può cambiare forma ed è pertanto dimorfici. Si tratta di un unico tipo di strategia adattativa identificato in organismi molto pochi. In termini biologici, questo fenomeno si chiama 'switching fenotipo'. Studi hanno dimostrato che alcuni ceppi di Candida Albicans fungo può durare fino a sette diversi tipi di moduli!

Candida Albicans Infezioni

Candida Albicans fungo può infettare il corpo umano e causare problemi che vanno da lieve a grave tipo. Si tratta di un tipo di lievito, un fungo unicellulare riproduzione asessuata. Il motivo per il lievito infezioni da Candida albicans è la sua proliferazione incontrollata.

L'intestino è popolato da molti inquilini più diversi fungo Candida Albicans. Tuttavia, vi è un equilibrio creato nell'intestino causa l'annullamento di crescita parassita uno dall'altro. A causa di questo fenomeno, nessuno dei parassiti dominare e crescere fino a causare un grave problema. Questo equilibrio può tuttavia essere interrotta da uno ingestione indiscriminato di antibiotici in grado di spazzare via la maggior parte di loro, eccetto alcuni.

Una volta che l'equilibrio è disturbato come questo, può causare crescita eccessiva del Candida Albicans risultante in infezioni. Quindi, se le condizioni sono favorevoli, Candida Albicans fungo cresce e si diffonde in molte parti del corpo. La relazione diventa una commensali veramente parassita. Questa crescita illimitata della Candida Albicans fungo può rivelarsi fatale, se non è gestito in fretta. Molte persone preferiscono una disintossicazione con la dieta anti-candida per pulire il colon.

Le zone più comuni del corpo che sono mirati da Candida albicans sono il sistema digerente (esofago e intestino), la cavità orale e organi genitali. Esso infetta soprattutto nel tratto gastrointestinale e quindi costipazione e candida sono correlati. Più peggio di queste infezioni localizzate sono infezioni sistemiche in cui molte parti del corpo sono attaccati simultaneamente da un fungo Candida Albicans. Questo è il motivo per cui è molto importante tenere a bada Candida Albicans presto, prima che entri nella sua falcata. Soprattutto le persone con sistema immunitario compromesso malattie come l'AIDS o pazienti HIV positivi devono fare attenzione. Come in questi casi immunocompromessi, l'infezione da fungo Candida albicans può causare incidenti mortali, se lasciato incontrollato.

Quindi, bisogna essere vigili circa i sintomi di lievito infezioni da Candida Albicans. Spero che questo articolo vi ha avvisato a sufficienza le gesta del fungo Candida Albicans.

Nessun commento:

Posta un commento