domenica 14 ottobre 2012

Come superare la timidezza


Hmmm ... Quindi, non è possibile farsi notare, perché non si può farti parlare con gli altri. Sei stato etichettato come un solitario, perché non si può mescolarsi con la gente intorno a voi. E ora, in realtà si sta pensando c'è qualcosa di sbagliato con te. Rolling in sguazza di autocommiserazione non sta per arrivare da nessuna parte, caro lettore. Pulire tutte le vostre preoccupazioni di distanza sulla tua timidezza, perché si sta per trasformare se stessi, alla fine di questo articolo. Dopo aver scritto molto sulle relazioni e la mente umana in generale, è evidente per me, che le persone timide sono più critici di se stessi. Si giudicare se stessi troppo per permettersi di stare con gli altri. Comunque, ora che il problema è stato inchiodato, vediamo come superare la timidezza trattando con esso, in anticipo.

Superare timidezza

Rivalutare

Siediti e fare una lista di tutte le cose che pensi che la gente non stanno andando piace di te. Si può pensare cose come: 'Io sono in sovrappeso', 'temo il rifiuto', 'io possa ottenere umiliato' o qualcosa del genere 'ho paura di parlare up'. In questo modo, mostra, che per superare la timidezza estrema, è importante che costruire la vostra autostima e affrontare tutte le tue paure. Capire, che questi timori sono irrazionali. Voglio dire, temendo il rifiuto, prima ancora di esperienza, è la stupidità. Quindi, lasciar andare tutte le sentenze e iniziare da capo.

E non è colpa tua

Per alcuni, la timidezza in affonda le sue radici in esperienze passate di 'parlare up' andato a male. Può essere successo quando eri giovane e ho cercato di parlare di qualcosa per una persona anziana, ma ho urlato, male. Questo può essere accaduto una o due volte, ma sono d'accordo, l'incidente deve averti segnato terribilmente. Se davvero si vuole sapere su come superare la timidezza nei bambini, quindi è necessario un genitore o un insegnante capire, che incoraggiamento a parlare è il punto di partenza. Inoltre, come un adulto è necessario rendersi conto, che l'incidente è la storia e c'è una lezione da imparare da esso. Getto la paura di parlare, entro incontrare nuove persone e socializzare con loro più di una volta, tanto per cominciare.

Boys Will Be Boys

Le ragazze spesso riflettere su come superare la timidezza in giro ragazzi. Se volete un ragazzo a notare te e come te, allora devi dimenticare che sei timido. Gli uomini non ne sono diversi dalle donne. Prendere lento e costante e iniziare con ottenere presentato a lui tramite amici comuni. Concentratevi sui vostri aspetti positivi e giocare bene. Scopri i tuoi stessi interessi, in modo che non si sente la pressione di 'che cosa parlare con lui'. Cercate di incontrarlo da solo, in modo da evitare le folle e lentamente il tuo lavoro verso l'alto.

Amare se stessi

Questo è il passo più importante per rispondere alla domanda 'come superare la timidezza'. Tu sei quello che sei. Non essere troppo critico, ma accettare i tuoi difetti, e mirare verso sbarazzarsi di loro. Butta via tutte le vostre inibizioni e apprensione su ciò che il mondo pensa di te. Realizza la tua autostima attraverso affermazioni di sé positiva e di autostima affermazioni. Datevi la possibilità di trovare i punti di forza e di piacersi. Altri accetterà e come te, se solo accettare e amare se stessi per quello che siete.

Mentre si tenta di fare con questa condizione, vi sia in grado di trovare una risposta alla domanda 'come superare la timidezza' attraverso le vostre esperienze. Se il problema è come superare la timidezza al liceo con le donne, il nocciolo della questione è che la timidezza deve essere eliminata dalla vita, di viverla al meglio. Ama te stesso, essere aperti alle critiche e nuove idee e lasciare andare tutte le tue paure, e si dimentica che tu abbia mai saputo che cosa era la timidezza. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento