domenica 7 ottobre 2012

Blood on the Moon - Chapter Seven (Parte A)


Avan di POV

Ho guardato come Ksenia è cresciuto più bestiale e feroce. I suoi occhi azzurri di solito trasformato una strana tonalità gialla. Wolf Eyes. Lei ringhiò ei suoi denti affilati. Sandira alzò lo sguardo al suono. I suoi occhi si spalancarono. Essi sono stati girati oltre la follia. I suoi occhi saltò in tutto il mondo.

Sandira aveva nascondere così bene ... Mi maledetto. Se avessi saputo, nulla di tutto questo sarebbe mai successo. Non avrebbe incontrato Ksenia, mi dico.

"Il mio bambino", Sandira strillò di gioia. Ho un gemito di dolore. Io quindi non voglio sentire uno stridio con i miei sensi di vampiri.

Ksenia gli occhi guizzavano verso di me e qualcosa in quegli occhi mi ha fatto prendere dal panico. La vacuità. I suoi occhi erano privi di emozione. Non sembrava di vedere nulla.

Joshua leggere il suo linguaggio del corpo però. Quando, ha spostato verso di lei, mi volsi la mia attenzione verso il proprio corpo. Non è molto difficile, se mi chiedete.

Era aggressivo e teso. Era sul punto di affondo. Ho spinto per i miei passi, ignorando il dolore. Ksenia, quella che conosciamo, non avrebbe mai voluto uccidere.

Sandira fece un passo avanti. Ksenia spostato la luce un vampiro - alla velocità della luce. Secondo quello che lei stava nella parte anteriore del soggiorno e l'altro aveva Sandira in pugno.

Sandira rimase a bocca aperta e si guardò intorno impotente. Lei non avrebbe ucciso sua figlia, suppongo.

"Ksenia, non farlo." Le dissi a bassa voce rassicurante. Lei non mi guardava, ma la schiena irrigidita.

"Avan ha ragione", Giosuè disse con la stessa voce.

Ksenia risposta è arrivata in un basso borbottò out sussurro: "Non dirmi cosa fare."

Giosuè fece un passo verso di lei e ho sentito una fitta di gelosia, mentre si girava la testa a guardarlo con occhi gialli inermi. Non questa volta, mi dissi.

"Sen, per favore, non farlo." Ha lamentato.

"Ha ucciso Monroe!" Il dolore a malapena nascosto, è apparso agli occhi del lupo.

"Siamo in grado di metterla in prigione per questo. Sai, AJV. Un carcere per i vampiri." Stava scherzando. Normalmente Ksenia avrebbe risposto con una risata piccola, ma non al momento.

"Occhio per occhio, Joshy», sussurrò e poi, di scatto il collo Sandira. Ksenia madre cadde a terra con un tonfo pesante.

************************************************** *******

Commento Risposte

Zachary Powell - La ringrazio molto per fare il mio giorno!

Zenny - Grazie! Nonostante questo e l'ultimo sono stati brevi. Mi spiace.

Zenabob - Scusa, non volevo postare veloce come vorrei.

************************************************** *******

Si prega di commentare e dimmi cosa ne pensi e che dovrebbe avere Ksenia: Joshy o Avan?

Nessun commento:

Posta un commento