domenica 9 dicembre 2012

Acidità di stomaco Cure


Acidità di stomaco è un termine che viene spesso usato in modo intercambiabile con il bruciore di stomaco periodo a causa della natura dei sintomi che entrambe le parti condizioni. 'Indigestione acida' Il termine è abbastanza auto-esplicativo, ma per entrare nei tecnicismi di esso diventa importante per voi di capire meglio il concetto. Indigestione acida avviene quando vi è un eccesso di secrezione di acido cloridrico nelle cellule stomaco che porta a indigestione e provoca bruciore nello stomaco. Come risultato di cui, alcuni dei sintomi più comuni fare spazio. Questi includono la nausea, gonfiore allo stomaco, gas e flatulenza, dolore al torace e bruciore di stomaco, tra gli altri. Acidità di stomaco può portare a un sacco di disagio e dolore, come abbiamo visto ed è per questo, trovare una cura efficace indigestione acida diventa un imperativo a raccogliere. Nell'articolo che segue, esamineremo alcune delle la cura più efficace per indigestione acida e aiutare ad affrontare meglio il problema. Per saperne di più su acido cloridrico nello stomaco.

Modi naturali per curare l'indigestione acida

Che cosa è l'acido indigestione? Acidità di stomaco possono essere causati a causa di vari motivi, come i pasti pesanti che hanno un sacco di olio e spezie in loro, dormire subito dopo aver mangiato un pasto pesante, a seguito di un programma irregolare per mangiare, consumare cibi pesanti che non sono facilmente digeribili, alcol consumano , il fumo, l'eccesso di cibo e altro ancora. Tutto ciò porterà ad indigestione, bruciore di stomaco e di altri comuni GERD a verificarsi, insieme all 'indigestione acida. Cerchiamo di entrare l'aspetto della cura indigestione acida nel resto di questo articolo.

Eliminare la causa

Al fine di trattare indigestione acida, il passo più efficace è quello di capire che cosa provoca indigestione acida. Perché? Semplicemente evitando quei fattori che portano ai sintomi indigestione acida, cattiva digestione acido può essere superato ed eliminato. L'eliminazione dei fattori scatenanti non significa indigestione acida. Semplice. Fare riferimento alla indigestione acida provoca sopra riportate per capire quali sono alcuni dei fattori scatenanti e cercare di evitare nel miglior modo possibile.

A Bowl of Papaya

Papayas contengono l'enzima papaina che aiuta ad abbattere la proteina che ha costruito nello stomaco e portare a rilasciare la pressione. Oltre a questo, ha un effetto calmante sullo stomaco e porta in tal modo le sensazioni di bruciore in controllo. Così agisce come un trattamento efficace indigestione acida.

Camomilla e Liquirizia Tea

Preparare una tazza di tè che contiene polvere di camomilla (2 cucchiaini) e la radice di liquirizia (1 cucchiaino) in acqua. Bere il più caldo possibile. Gli ingredienti del liquido calda per neutralizzare l'effetto degli acidi nello stomaco e il calore della bevanda contribuirà a migliorare la digestione. Insieme a questo rimedio a base di erbe, si può anche provare molti altri ugualmente efficaci, erbe come il finocchio, fieno greco e simili. Questi sono alcuni dei rimedi domestici migliori per indigestione acida.

Aglio schiacciato

L'aglio è uno dei prodotti più efficaci e naturali che funziona come un ottimo rimedio indigestione acida. Si può semplicemente schiacciare 2-3 baccelli aglio e farli crudi. Questo aiuta a sbarazzarsi dell'acido costruire, eliminare il gonfiore dello stomaco e del gas e per migliorare la digestione. Una delle cose più semplici da intraprendere è quella di avere un pod o due di aglio nelle prime ore del mattino a stomaco vuoto. Questo consentirà di evitare indigestione acida e non avete guardare fuori per una cura indigestione acida.

Zenzero, limone e miele Drink

Per uno dei rimedi più naturali per indigestione acida, mescolare il succo di limone, succo di zenzero e un cucchiaio di miele in acqua calda e consumare. Tutti questi prodotti sono una grande cura indigestione acida e aiutare ad alleviare il dolore e gas che vengono con questa condizione.

Oltre a queste cure, diventa imperativo che si segue uno stile di vita corretto che si concentra sul consumare il giusto tipo di cibo, mangiare pasti equilibrati e regolare, evitando l'abuso di alcol e sostanza e il mantenimento di adeguati tempi di sonno. Quando tutti questi fattori sono curati, indigestione acida non fa strada. Eppure, se si è affetti dalla condizione per qualsiasi motivo, ora avete alcuni dei migliori cure Acidità di stomaco a studiare per il sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento