domenica 2 dicembre 2012

Fanghi in Cistifellea


La cistifellea svolge un ruolo chiave nella digestione del cibo. Tale organo è situato dietro il fegato ed è posto sul lato destro della gabbia toracica. Anche se, è un piccolo organo, fa un lavoro molto importante di immagazzinare la bile che viene rilasciato dal fegato. La bile è un liquido utilizzato dal corpo per digerire il cibo. Come tutti sappiamo, gli intestini sono coinvolti nel processo di digestione. La bile (succhi digestivi) scorre dalla cistifellea nell'intestino e aiuta a rompere i grassi, carboidrati e proteine ​​nel cibo. Questi nutrienti vengono poi distribuiti nelle diverse parti del corpo attraverso il flusso sanguigno.

Fanghi in Cistifellea

Tuttavia, in alcuni casi, la bile immagazzinata nella cistifellea non interamente passa basso per l'intestino. Una piccola quantità di bile rimane ancora nella cistifellea. Questo liquido concentrato che rimane dietro, è generalmente costituita da cristalli di colesterolo ei sali di calcio, ed è noto come fanghi. Gli esperti ritengono che i fanghi consiste di calcoli biliari microscopici. Nel tempo, aumenta la quantità di fanghi, che possono ostacolare il normale flusso della bile nella cistifellea.

Fanghi in Sintomi della cistifellea

In molti casi, è stato osservato che la persona non mostra alcun sintomo, anche se fango è presente nella cistifellea. I sintomi appaiono solo quando fanghi in eccesso viene accumulata nella cistifellea. Il sintomo più comune associato a questa patologia è il dolore addominale che si aggrava con il tempo. Altri sintomi includono disturbi digestivi quali nausea e vomito. Sintomi gravi, quali l'infiammazione della cistifellea e del pancreas possono sviluppare nel prossimo futuro.

Fanghi nel trattamento Cistifellea

L'ecografia è comunemente utilizzato per rilevare anomalie nella cistifellea. Questa procedura medica produce immagini che determinano la presenza di fango nella cistifellea. Una volta, viene diagnosticata, le opzioni di trattamento in seguito vengono utilizzati per eliminare questo problema.

Vescica Flush Gallo: Un modo naturale per ridurre il dolore e la cistifellea decongestionanti dei fanghi, è quello di utilizzare a livello della vescica biliare. che coinvolge il trasporto di liquidi come il succo di limone o olio d'oliva. Ci sono anche un bel po 'a base di erbe poche soluzioni disponibili sul mercato che aiutano a purificare la cistifellea.

Farmaci: Medicina, come ursodiol, noto anche come acido ursodesossicolico viene comunemente utilizzato per rompere i calcoli biliari e facilitare il flusso di bile nella cistifellea.

Chirurgia: persone colpite da gravi sintomi si consiglia di sottoporsi ad intervento chirurgico in cui viene rimossa la cistifellea intero. Si può condurre una vita normale anche senza cistifellea e in tal caso, la bile viaggia direttamente nell'intestino per aiutare nel processo di digestione. Si tratta di una piccola operazione e sicuramente eliminare il dolore grave associata a fanghi in cistifellea.

Dieta: Una dieta corretta a basso contenuto di grassi è molto importante per le persone che hanno in eccesso si accumulano dei fanghi nella loro cistifellea. Il consumo di cibi ricchi di grassi come la pizza o la carne rossa può peggiorare i sintomi in fanghi della cistifellea e la formazione grilletto della calcolosi della colecisti. Che si tratti di grassi sani magro o grasso, l'assunzione dovrebbe essere limitato al minimo. Cibi piccanti o quelle che rientrano nella lista di cibi acidi, può anche peggiorare le cose. L'assunzione di agrumi, come derivati ​​del pomodoro arancione o addirittura può aumentare la sostanza residua nella cistifellea. Quindi è meglio stare alla larga da questi alimenti, fino a quando la cistifellea inizia a funzionare normalmente.

Cosa mangiare: una dieta ricca di fibre, ricca di verdure crude, frutta a guscio, frutta e cereali integrali, è consigliato per una corretta digestione del cibo. Gli alimenti che riducono al minimo il rischio di problemi di colecisti sono prugne, mele, cocco e carciofi. Una dieta ricca di calcio e vitamina C è altrettanto importante per stimolare il flusso normale della bile dalla cistifellea. L'uso di olio di semi di lino può anche contribuire a ridurre la congestione nella cistifellea. Bere caffè in quantità moderate, può anche aiutare a combattere i problemi della colecisti. Questi alimenti costituiscono parte integrante della dieta malattia della cistifellea. Mangiare piccoli pasti a basso contenuto calorico (5-6 volte) in un giorno anche prevenire un ulteriore accumulo di fanghi di cistifellea.

Fanghi in cistifellea può sempre essere prevenuta evitando l'assunzione di cibi troppo grassi e colesterolo alto (burro). Tuttavia, in caso di problemi di cistifellea (se presenti), una corretta diagnosi e il trattamento è necessario, in modo che i calcoli biliari di grandi dimensioni non si formano in questo sac come organo.

Nessun commento:

Posta un commento