mercoledì 12 dicembre 2012

Casa Perm: Come fare un Perm casa


A perm casa non è altro che un modo di perming i capelli a casa invece di visitare il salone, in quanto potrebbero costare un sacco di soldi. Quando si sono annoiati con i capelli dritti, e volete provare qualcosa di diverso, boccoli sono una delle migliori opzioni. Capelli ondulati e permanenti dei capelli sono sempre un'attrazione tra le donne e le ragazze che hanno capelli lisci. Ma ottenere un perm fatto nel salone può essere piuttosto un lavoro costoso e si potrebbe finire per danneggiare i capelli a causa delle sostanze chimiche usate per le tecniche. Così, è sempre consigliabile per ottenere un perm dei capelli a casa e fai da te, dal momento che non è che il lavoro complicato! Tutto quello che devi sapere è come fare un perm casa con l'aiuto con alcuni semplici suggerimenti e consigli per la cura dei capelli permanentati. Per darvi un'idea su questa procedura, abbiamo messo insieme una breve descrizione nei paragrafi seguenti. Quindi, continuate a leggere e di ottenere il perfetto perm molto facilmente.

Inizio Perm Tecniche

Se siete appassionati di capelli ricci, ma hanno i capelli naturalmente lisci, sono sicuro che sono alla ricerca di modi per arricciare loro. Si può sicuramente cercare di ottenere belle rotonde permanenti con l'aiuto del processo perming, ma se si decide di farlo fare professionalmente, devi spendere almeno $ 40 a $ 200 per l'intero processo. Così, invece di spendere tanti soldi per la permanente professionale e stili di perm dei capelli, si può semplicemente acquistare le forniture ed i prodotti chimici che usano e fai da te a casa! Ma è necessario avere le giuste conoscenze su queste sostanze chimiche ei passaggi seguiti nel processo per ottenere i migliori risultati.

Ci sono due tipi di perms cui è possibile scegliere per i vostri capelli, ma devi scoprire quale si adatta alle tue struttura dei capelli il meglio. Uno è il perm alcalina, che consiste di ammoniaca e ha la capacità di dare riccioli forti. L'altro è il perm base acida, che contiene gliceril monotioglicolato, utilizzato per ricci morbidi e naturali che sembrano più mossi di ricci. Indipendentemente da ciò che si sceglie, si richiederà un'altra sostanza chimica che si chiama il neutralizzatore che protegge i capelli dai danni titoli in eccesso. Quando si è pronti con queste sostanze, è necessario scegliere una dimensione per la vostra asta perm, o bigodini. Pertanto, quando si è pronti per la permanente capelli a casa, scoprire come fare un perm a casa dalle procedure indicate di seguito.

Inizio Perm Steps

* Prima di iniziare il processo di come fare una permanente casa, leggere le istruzioni su questi prodotti perm casa e scegliere il perm casa si vorrebbe avere. Prima perming i capelli, lavarsi i capelli e la condizione, in modo che il condizionatore fungerà da barriera tra i prodotti perm e vostri capelli naturali. Eseguire questa operazione solo se i vostri capelli è passata attraverso altri processi chimici in precedenza.

* Sezione i vostri capelli in parti uguali con spessore e volume, e utilizzare i guanti mentre fanno questo. Clip in su e fare una parte dei vostri capelli in una sola volta. Applicare i prodotti perm a ciascuna di queste sezioni, uno alla volta e avvolgerle intorno a barre sia permanente o con bigodini. Assicurati di non tirare i capelli troppo.

* Tenere i capelli umidi in tutto e quando inizia ad asciugarsi, utilizzare un getto d'acqua per bagnare leggermente, come si ottiene morbide perms ondulate. Una volta che i capelli tutto è impostato, lasciare la soluzione perm solo fino alla durata determinata, non di più. Poiché vi è un tempo particolare dato istruzioni per l'uso di questi prodotti, lo seguono con molta attenzione.

* Una volta che il periodo di tempo è scaduto, sciacquare i capelli abbondantemente con acqua tiepida, e quindi applicare la neutralizzatore. Questa soluzione dovrebbe rimanere sui capelli per circa 4 a 8 minuti e quindi deve essere lavato con acqua fredda.

* Riceverai un dopo-perm condizionatore che deve essere usato dopo l'intero processo è finito. Lavare i capelli di nuovo e lasciare asciugare naturalmente. Non utilizzare un asciugacapelli. I vostri perms bella casa morbide sono pronte per essere ammirate! È possibile consultare alcuni suggerimenti perm casa per migliorare i risultati.

Con questi semplici passi che possono essere seguite per imparare a fare un perm casa, è possibile ottenere alcuni perms perfetti da soli. Pertanto, è necessario per risparmiare denaro e capelli dai danni eccessivi, è possibile ottenere questi permanenti a casa e sfoggiare come più si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento