venerdì 21 dicembre 2012

Beach Wedding Hairstyles


Matrimonio sulla spiaggia, come l'acqua fredda tocca i piedi e la sabbia d'argento si ritira sotto, è un sogno che si avvera. Ma, veniamo reale, il tuo sogno può trasformarsi in un incubo quando il vento decide di giocare con i vostri capelli. Così, per fare il vostro sogno si avvera pittoresca, è necessario selezionare un appropriato acconciatura matrimonio sulla spiaggia. È necessario tenere conto delle condizioni climatiche troppo, mentre la scelta di un taglio di capelli di nozze. Vediamo quali sono alcune delle migliori acconciature da sposa.

Acconciature per Matrimoni Beach

Romantica e sognante

Il look principessa per un matrimonio da favola è un grande sguardo e va con il tema troppo. Una cuffia semplice, con ampi riccioli sensuali proprio non si può sbagliare. Indossare un diamante o un diadema con fiori, come si è pronti ad andare. Un altro sguardo sognante, è un panino debolmente legato, con i riccioli galleggiante giù sulle vostre spalle. Indossare un fiore tropicale dietro l'orecchio sinistro. Beach acconciature da sposa con fiori accentua il lato femminile in un modo molto poetico.

Timeless e Classic

Acconciature classiche per matrimoni non si può sbagliare. Non importa quale sia la consistenza dei vostri capelli è e qual è il tema del vostro matrimonio è, queste acconciature sono semplicemente senza tempo. È possibile provare le acconciature da sposa per capelli lunghi per questo look. Dal momento che avete i capelli lunghi, le possibilità di loro si attorcigli a causa del vento sono più alti. Suggerisco, raddrizzarli, in questo modo non vi darà molti problemi. A chignon, che mostrare la vostra nuca è il modo migliore di ottenere il look sofisticato per il vostro matrimonio da sogno.

Moderno e minimalista

Acconciature moderne sono un po 'non convenzionale. Per esempio acconciature con la frangetta corta, non è qualcosa che si vedrebbe in un matrimonio. È possibile avere capelli corti o li hanno a lungo per queste acconciature Sassy, ​​la scelta è vostra. Una coda di cavallo ben tirato sul retro o una pianura bob è tutto ciò che serve per fare una dichiarazione coraggiosa di moda al tuo matrimonio. Indossare un cerchietto di raso, tenere i lunghi riccioli che scorre giù per la schiena e camminare lungo la navata con fiducia per rendere la giornata memorabile.

Terroso e Casual

Per il look bambino selvaggio, semplicemente non fare nulla con i vostri capelli. Se hanno una struttura mossa, non cercare di domarli altrimenti. Per un tocco di terra, indossare una tiara di foglie di ulivo e piccoli fiori bianchi. Leggermente mettere il velo in tulle bianco e indossano il look maestoso come si inizia una nuova vita. Vi suggerisco di ottenere questo aspetto proprio come lo avete sognato, crescere i capelli lunghi o indossare le estensioni.

Breezy and Beach

Questo è il mio preferito. Per un look rilassato ventilata, pin up i capelli, con un perno che è fatta di conchiglie o di un pesce stella. Non c'è bisogno di spendere ore e ore per sistemare questa acconciatura. Tutto quello che devi fare è pin up alcuni fili e lasciare il resto. Mantenere il più casuale possibile. Questo vi darà uno sguardo innocente.

Quindi, queste erano alcune delle acconciature casuali matrimonio sulla spiaggia. Si può anche andare per un look formale, se il tema del matrimonio richiede così. Dal momento che si stanno avendo un matrimonio sulla spiaggia, minima usura make up. Il nude look semplice sarà bella contro la serenità dei dintorni. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento