mercoledì 12 dicembre 2012

Come fare Lip Balm


Labbra secche e screpolate sono un evento comune durante l'inverno quando il clima è freddo. Questo accade a causa della mancanza di umidità e un balsamo per le labbra può venire in vostro soccorso. Ci sono molti tipi di balsami per labbra che sono disponibili sul mercato e che contengono ingredienti come vaselina e il burro di karitè che mantiene le labbra umide e idratata. Ma si può fare balsami per labbra a casa e il vantaggio di utilizzare un balsamo labbra fatta in casa è che è privo di coloranti e additivi. Poiché le labbra sono morbidi e sensibili, additivi artificiali potrebbe causare una reazione allergica. È inoltre possibile aggiungere il vostro olio preferito infuso nel balsamo per le labbra in casa per rendere le vostre labbra liscia e morbida. Ecco una guida per come fare balsamo per le labbra a casa.

Honey Lip Balm Jojoba

Ingredienti

* 4 cucchiaini di olio di jojoba

* 3 cucchiaini di cera d'api grattugiata

* 1 cucchiaino di miele

* 6 cucchiaini di olio di lime

Metodo

In una doppia caldaia, sciogliere la cera d'api e l'olio di jojoba, mescolando continuamente in modo che siano accuratamente combinati. Togliere dal fuoco e aggiungere l'olio di lime e miele e dargli una buona scalpore, facendo attenzione che il miele non si macchia. Ora versate il composto in contenitori puliti e asciutti e lasciate riposare per 20 a 25 minuti. Utilizzare piccoli vasi cosmetici per mantenere il balsamo per le labbra.

Olio di cocco infuso Lip Balm

Ingredienti

* 1 cucchiaino di cera d'api

* 1 cucchiaino di burro di cacao

* 2 cucchiaini di olio di cocco

* 2 cucchiaini di olio di mandorle dolci

* 2 cucchiaini di vitamina E

Metodo

In una cassetta di sicurezza ciotola di cera d'api a microonde il calore e il burro di cacao insieme per circa 2 minuti. Dopo 2 minuti, togliete il recipiente dal forno a microonde, e mescolare accuratamente gli ingredienti, in modo che gli ingredienti sono ben amalgamati. Ora aggiungete la noce di cocco, olio di mandorle dolci e vitamina E e mescolare bene. Quando la miscela inizia ispessimento versare il balsamo per le labbra in un contenitore pulito ed è pronto per essere utilizzato.

Tinted Lip Balm

Ingredienti

* 2 cucchiaino di cera d'api

* Cucchiaino di burro di cacao

* 1 cucchiaino di burro di mango

* 1 cucchiaino di olio di mandorle dolci

* 2 cucchiaini di olio di cocco

* 1 cucchiaino di olio di aloe vera

* Cucchiaino di olio di ricino

* Cucchiaino di ambra mica

Metodo

In una ciotola per microonde, scaldare il burro di mango burro, cera d'api e cacao e forno a microonde che in alto per 2 minuti. Togliere il recipiente dal forno a microonde e mescolare con l'olio di mandorle dolci, olio di cocco, olio di aloe vera e olio di ricino. Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo di una consistenza densa. Aggiungere l'ambra e mica agitare nuovamente. Versate questo composto in graziosi vasi e tubi e usarlo per te il loro regalo ai tuoi amici. L'aggiunta di olio di ricino in questo balsamo per le labbra in casa la rende lucida e brillante.

Cocoa Mint Lip Balm

Ingredienti

* 2 cucchiaino di burro di cacao

* 1 cucchiaino di burro di karitè

* 2 cucchiai di cera d'api

* 1 cucchiaino di pura vitamina E

* 4 gocce olio essenziale di menta

Metodo

Sciogliere il burro di cacao, burro di karité e cera d'api su un bagnomaria. Una volta che tutti gli ingredienti si fondono e opportunamente combinati togliere dal fuoco. Aggiungere 4 gocce di olio essenziale di menta insieme alla vitamina E e mescolare il composto. Mentre la miscela è ancora caldo, versatelo in un piccolo contenitore e lasciate riposare per circa 20 minuti. Quando la miscela si raffredda, si solidifica e il burro di cacao è pronto all'uso. Questo è uno dei migliori modi per come fare le ricette balsamo labbra.

Tutte le ricette di cui sopra per quanto riguarda come fare balsamo per le labbra sono tra alcuni modi di fare a casa. Si può provare alcune variazioni molto numerosi, utilizzando diversi oli essenziali. Una cosa importante da ricordare nel rendere balsamo per le labbra a casa, è che mentre sciogliere il burro di karitè, non surriscaldarsi, come ad altissima temperatura del burro di karitè diventa granulosa. Se si preferisce un tocco di colore nel vostro balsamo per le labbra aggiungere un po 'del vostro rossetto preferito mentre fusione della cera d'api. Ora che sapete come fare balsami per labbra, è possibile regalo ai vostri amici e sono sicuro che sarà di grande godere di questi doni di bellezza personalizzati.

Nessun commento:

Posta un commento