domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per il raffreddore comune


Raffreddore comune è un'infezione virale confinati al tratto respiratorio superiore, con conseguente infiammazione, secrezione di muco eccesso e altri problemi medici preoccupanti. Essa comprende sia testa fredda e freddo petto. La malattia più comunemente si verificano in tutto il mondo, i bambini possono rimanere colpiti da questa infezione virale per 8 o più volte in un anno. Fortunatamente, è una malattia autolimitante, e si calmano i sintomi da soli entro 7 - 10 giorni. Inoltre, rimedi casalinghi per il raffreddore comune, possono essere seguiti per combattere i sintomi di disagio.

Rimedi efficaci casa comune a freddo

Nei primi giorni di infezione, raffreddore comune resta contagioso, e la diffusione di agenti patogeni avviene per contatto diretto e le secrezioni respiratorie rilasciato durante la tosse, starnuti, ecc Non c'è cura per la malattia comprovata freddo. Naturalmente, ci si imbatte in diversi tipi di over-the-counter e prescrizione di farmaci per il trattamento di raffreddore comune. Ma, lavorano nello stesso modo come auto-cura suggerimenti per il trattamento di raffreddore comune, cioè di rimanere comodamente, mentre il corpo cerca di sbarazzarsi di infezione. Home rimedi per il raffreddore comune nei bambini e negli adulti sono evidenziate di seguito.

* Indossate abiti caldi per aiutare a rompere la congestione del muco nel naso e parti del corpo. Applicando washcloths caldi su aree del viso danno un immediato sollievo dal freddo testa. Ma, mentre si utilizza per i bambini, monitorare la temperatura washcloth attenzione.

* Consigli per il trattamento di raffreddore comune comprendono la terapia a vapore, tenendo, sia l'inalazione di vapore e bagno di vapore. Questo scioglie muco e favorisce il drenaggio veloce. Un modo semplice è quello di trasformare il rubinetto dell'acqua calda per 10 minuti in un bagno chiuso, e si siedono dentro per altri 10 - 15 minuti.

* Sia la testa fredda e il petto sintomi del raffreddore peggiorano con aria secca, portando a un ispessimento del muco. Per ottenere sollievo dal difficoltà di respirazione attraverso il naso, eseguire un umidificatore o mettere una ciotola con acqua in camera da letto. Questi rimedi raffreddore comune beneficiare lattanti e ai bambini che hanno il naso chiuso.

* Episodio comune a freddo è in genere seguito da un'infezione batterica dei seni paranasali, con conseguente sinusite. Quindi, per evitare questo, gocce saline vengono applicati per favorire il drenaggio nasale. Questa è una delle tanto annunciate casa rimedi per raffreddore comune durante la gravidanza.

* Bere abbondanti quantità di liquidi (acqua, tisane e liquidi caldi) è tra i rimedi più efficaci per comuni freddi per bambini e adulti. L'obiettivo è quello di diluire muco, che altrimenti si addensa e diventa difficile per il drenaggio.

Brodo di pollo * Il consumo si crede di essere un buon rimedio per questa infezione virale contagiosa. Questo non può essere direttamente correlata a trattare i sintomi del raffreddore comune, ma sorseggiando fluido caldo fa sentire meglio se stessi, e la proteina ricca rafforza il corpo.

* Parlando di rimedi naturali a testa fredda, limone e vitamina C, ricca di alimenti in vantaggio accorciare la durata della malattia. Un antiossidante per natura, limone funziona aumentando la capacità di resistenza dell'organismo alle infezioni, riducendo gli agenti tossici rilasciati da agenti patogeni e contrastare le risposte infiammatorie.

* Preparare succo di limonata fresca mescolando il succo di due limoni in un bicchiere d'acqua. Aggiungete il miele e mescolare per una miscelazione uniforme. Alla luce di questa bevanda limonata prima di andare a dormire Fornirà il rilievo da ostruzione nasale. Un altro metodo è macerazione fette di limone fresco con l'orzo in acqua bollente, e con il liquido dopo sforzo.

* Miele e sciroppo di limone è un ottimo rimedio per combattere i sintomi del raffreddore comune, come il naso chiuso, mal di gola, mal di testa e dolore del corpo. Basta mescolare 1 cucchiaino di miele e succo di limone in un bicchiere, e riempirlo con acqua calda. Avere questa miscela 2 - 3 volte al giorno, e comuni sintomi di raffreddore scomparirà a breve.

Ginger * radice è usata come un antico rimedio domestico per il trattamento di raffreddore e influenza. Il modo migliore per utilizzare lo zenzero per il comune di trattamento a freddo è la preparazione del tè. Schiacciare un piccolo pezzo di radice di zenzero (circa 10 g), o tagliare in pezzi più piccoli e far bollire a 1 tazza di acqua. Scolate, aggiungete lo zucchero per il gusto e sorseggiare tè caldo zenzero lentamente.

* Simile alla radice di zenzero, l'aglio è anche uno dei rimedi comunemente utilizzati per il comune raffreddore. Esso possiede proprietà antisettiche e aiutare a ridurre la durata del freddo. Per la realizzazione di zuppa d'aglio, tritate 3-4 spicchi d'aglio, aggiungere in 1 tazza d'acqua e portare a bollore. Aggiungere un pizzico di sale per il gusto e drink.

* Un altro rimedio per come trattare un raffreddore è la curcuma consumando con il latte. Per questo, usare polvere di curcuma pura e fresca per ottenere i migliori risultati. Mescolare cucchiaino di curcuma in polvere con due cucchiai di latte caldo. Consumare questa miscela di 2 - 3 volte al giorno per alleviare i sintomi del raffreddore.

* L'applicazione di olio di eucalipto diluito sul petto, dorso del naso e la fronte è un buon rimedio naturale per la testa fredda. Seguite questo prima di coricarsi e dormire con una coperta calda. Questo olio essenziale è anche utilizzato in terapia per il trattamento a vapore raffreddore comune. Per saperne di più sulla casa rimedi per raffreddore.

* Ultimo ma non meno importante, il mantenimento di un sistema immunitario forte è la chiave dietro di fornire una cura completa per il comune raffreddore. Dopo tutto, è questa difesa naturale del corpo che si occupa di infezioni del corpo direttamente. Così, consumare una dieta equilibrata e riposarsi abbastanza per stimolare il sistema immunitario.

Mentre i passaggi nasali sono le aree più colpite a causa della testa fredda, questa malattia virale può anche entrare nei seni paranasali, bronchioli e gli altri organi delle basse vie respiratorie. Così, dopo casa rimedi per raffreddore comune, l'igiene personale e di auto-cura punte sono essenziali per garantire un rapido recupero senza ulteriori complicazioni. Se comuni sintomi del raffreddore si attardano ancora dopo il periodo di una settimana, consultate un esperto di salute per ulteriori trattamenti e consigli.

Nessun commento:

Posta un commento