venerdì 7 dicembre 2012

Testa sudorazione eccessiva nei bambini


I bambini sono inclini a sudorazione eccessiva dovuta a loro livelli di energia elevati, e il fatto che essi sono più iperattiva del tempo. Mentre questo non può essere vero per i bambini che conducono una vita sedentaria, ci sono ancora alcuni che sono attivi su base regolare e sono sudorazione. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui il bambino è sudorazione eccessiva in settori quali il cuoio capelluto e del collo, anche quando inattivo. Ciò può essere dovuto ad una condizione nota come iperidrosi, letteralmente tradotto in eccessiva sudorazione. Qual è la causa della testa sudorazione eccessiva nei bambini e come può essere trattata? Diamo uno sguardo.

Cause di Capo sudorazione eccessiva nei bambini

Di solito i bambini più grandi e gli adolescenti affrontano il problema della sudorazione eccessiva testa. Gli adolescenti che raggiungono la pubertà può anche affrontare questo problema. Testa sudorazione eccessiva può anche essere accompagnata da sudorazione delle mani e dei piedi, e si può sperimentare questo intorno le ascelle troppo. Ci sono alcune cause di testa sudorazione eccessiva nei bambini che sono stati arruolati qui.

* Se la testa sudorazione eccessiva si verifica al momento della comparsa della pubertà, può essere considerato come uno degli effetti del cambiamento ormoni nel corpo.

* Questa condizione può essere un sintomo dello sviluppo di ipertiroidismo nei bambini. Questa condizione sarà caratterizzato da altri effetti come affaticamento e un comportamento irritabile. Ipertiroidismo con iperidrosi può anche essere segnata da inquietudine.

* Eccessiva sudorazione può essere un sintomo di una condizione di salute come il diabete. Tuttavia, la comparsa del diabete è caratterizzato da sintomi anche altri, soprattutto la sete eccessiva, affaticamento, minzione frequente, e la fame eccessiva.

* Il problema della sudorazione durante il sonno nei bambini può significare un problema cardiaco. Questa è una situazione rara, ma può essere una causa comunque. Ancora una volta, un problema cardiaco sarà accompagnata da altri sintomi quali respiro affannoso, perdita di peso eccessivo, e la tosse. Gli esperti suggeriscono che sudorazioni notturne nei bambini è un motivo di preoccupazione e devono essere segnalati al medico immediatamente.

Ci possono essere diverse altre cause di sudorazione eccessiva testa, e il modo migliore per scoprire la causa esatta è quella di consultare un pediatra o un medico. In realtà, non si deve attendere che le condizioni peggiorano. Non appena si nota questo disturbo della sudorazione è necessario segnalare al medico. Il medico può eseguire il vostro bambino attraverso una serie di prove (soprattutto per controllare la funzione della ghiandola endocrina) per scoprire che cosa esattamente la causa della condizione è. Una volta trovato, una soluzione adeguata sarà determinato per il problema.

Soluzioni per la testa sudorazione eccessiva nei bambini

Solo un medico potrà suggerire il giusto tipo di trattamento per il problema. Ciò può includere l'uso di antitraspiranti pesanti destinati particolarmente per il cuoio capelluto e collo. Tuttavia, questi sono noti per causare alcuni effetti collaterali come la pelle secca e dovrebbe essere usato solo come indicato dal medico. Iniezioni di Botox e altre procedure chirurgiche possono essere utilizzate per correggere questo problema, ma sono di solito evitato in caso di giovani adulti. Essi possono essere utilizzati quando non vi è altra soluzione lasciata a questo problema. Mentre il medico può suggerire vari metodi di trattamento, ci sono alcune altre misure che indicano come smettere di sudorazione eccessiva. Puoi avere il tuo bambino segua queste misure per ridurre l'impatto o l'intensità di questa condizione. Ci sono soluzioni semplici che sono state fornite qui.

* Ci possono essere alcuni alimenti che il bambino sia alimentari che possono scatenare questa condizione. Mantenere un diario alimentare per vedere se l'attacco di sudorazione eccessiva testa viene attivato da un particolare alimento. Evitare il cibo quando si scopre di cosa si tratta.

* Tenere i capelli corti ed evitare l'uso di cappelli e altri copricapo se il bambino soffre di eccessiva sudorazione testa. In aggiunta a queste misure, avendo lui / lei indossare tessuti leggeri contribuiranno a ridurre l'intensità della condizione.

* Avete il vostro bambino mantenere l'igiene personale attraverso il giorno. Se lei / lui lava i capelli, lo hanno asciugato accuratamente.

* Iscrivere i vostri figli in una classe di yoga per i bambini che le insegnerà / lui a rilassarsi, e anche insegnare alcune tecniche di respirazione che sono noti per contribuire a ridurre la condizione di sudorazione eccessiva.

Ci sono anche diversi rimedi a base di erbe disponibili per la testa sudorazione eccessiva nei bambini. Tuttavia, questi dovrebbero essere usati solo dopo aver consultato un erborista qualificato. Come accennato in precedenza, anche se la causa di questi problemi sudorazione non è grave, deve essere riportato ad un medico per evitare che peggiorare in futuro. Non trascurare tali condizioni. Al massimo, potrebbe essere solo qualcosa che è una parte della crescita, e ci può essere nulla di cui preoccuparsi.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento