domenica 16 dicembre 2012

Impianto Spearmint


La menta appartiene al genere menta e tratta di una delle molte specie e varietà delle piante da fiore della famiglia Lamiaceae. Native in Europa e Asia sud-occidentale, le piante botanicamente menta verde sono noti come Mentha spicata, e attualmente hanno una distribuzione di crescita molto diverse, si possono trovare sulla maggior parte delle regioni del mondo a causa della coltivazione estensiva presto.

Fatti vegetali Spearmint

La storia della pianta di menta risale a circa 5000 anni all'antico Egitto e in India, ed è sempre stato più popolare rispetto al suo parente, la menta piperita.

Impianto Informazioni Spearmint

L'impianto di menta deriva dal spicata, specie che cresce tra i 30-100 cm di altezza. Il fogliame è verde brillante, con ogni foglia di circa 6 cm di lunghezza, con un margine seghettato e di un contrassegno. Gli steli sono di ampia ramificazione e slanciata, con i capelli al microscopio. Alla fine degli steli, si possono trovare picchi di 2-3 mm, lunghe e sottili, con fiori rosa o bianchi, che alla fine si trasformano in semi di piante menta verde.

Come piantare Spearmint

Essendo resistenti piante perenni, queste piante sono molto facili da coltivare. Una volta impiantato non dovrai mai preoccuparti di piantare di nuovo. Come tutti i membri della famiglia della menta, ma non sono pignola e la cura delle piante menta è minima, anche la manutenzione per la sua crescita è ben poco. Le piante di menta può essere molto facilmente propagate dai suoi corridori, o si può prendere un alberello sano da un vivaio. Essi sono preferibilmente coltivate in vasi e contenitori, come un unico impianto tende a diffondersi rapidamente, e lasciata senza controllo, ha la capacità di essere molto invasiva ad altre piante.

La menta fa bene in pieno sole, se si pensa di farle crescere in casa, quindi utilizzare lampade fluorescenti. Preferiscono ben drenato non-logging terra all'interno del range di pH di 5.0 e 7.0. Selezionare una posizione soleggiata, de-erba del suolo, e degli impianti o l'alberello, talea o attraverso la divisione delle sfere di root. Acqua bene la menta, non eccessivamente, quanto basta per tenere il suolo umido. Una volta stabilito, pizzichi via le riprese principale, per incoraggiare la crescita laterale. Come la menta comincia a crescere e diffondersi, mantenere la potatura i gambi lunghi morbidi. Troppo a lungo deriva stretta la foglia di menta aromatica. Pest e le malattie non sono un problema con l'impianto di menta verde. Raramente si trova uno un'infestazione. Tuttavia, se lo fai, tirare fuori tutte le piante e il reimpianto con corridori sani. Le radici della menta verde sono suscettibili a marcire a causa di irrigazione eccessiva, quindi, l'acqua con cautela.

Impianto Spearmint Usa

Spearmint è principalmente coltivato e raccolto per le sue foglie aromatiche. Olio di menta deriva dalle ghiandole foglie. Olio di menta viene utilizzato per una varietà di cose, per insaporire, tè, gelati, liquori, e le foglie, come un contorno in preparazioni alimentari, i farmaci per lenire di stomaco e mal di denti. E 'un ingrediente molto comune curativo e antibatterico trovato anche nei dentifrici. Spearmint gomma da masticare è anche molto popolare tra le masse, in particolare per rinfrescare l'alito.

Ora che sapete come coltivare e utilizzare menta, una crescita sana farà in modo di avere questa erba fresca a portata di mano ogni volta che si desidera e ciò che è ancora migliore è che possono essere essiccate o congelate, ma non lasciano la loro essenza aromatica.

Nessun commento:

Posta un commento