domenica 16 dicembre 2012

Coffee Enema


Clistere di caffè, è ampiamente conosciuto molte persone in questi giorni come sempre più persone utilizzano caffè in clisteri per la disintossicazione del corpo. L'idea potrebbe sembrare strano all'inizio. Si può chiedere perché usare il vostro caffè preferito per uno scopo molto diverso. La risposta sta nella caffeina che è presente nel chicco di caffè che è molto buono per rimuovere le tossine dal fegato.

L'idea di utilizzare clisteri di caffè in pugno è stato proposto da Max Gerson nel 1920. La caffeina sostanze, teobromina e teofillina che sono presenti nel caffè dilatare i vasi sanguigni e delle vie biliari e risultare in una migliore rimozione di sostanze indesiderate dal fegato. Gli effetti di clistere di caffè sono in alcun modo simile agli effetti del caffè.

Fegato è un organo importante del corpo umano che tratta varie sostanze chimiche che sono consumati da una persona. Di volta in volta tossine pericolose sono accumulate nel fegato. Diventa quindi necessario sgombrare il campo da queste tossine in quanto dannose in natura. La bile che si produce nel fegato cancella via tutte queste tossine. L'uso di clistere caffè simulare il fegato per produrre più bile liberando così tutte le sostanze indesiderate formare il corpo.

Benefici del caffè Enema

Le persone usano clisteri salini per disintossicare il sistema. A volte alcune sostanze chimiche che sono artificiali vengono utilizzati in clisteri di eliminare le tossine. Invece di usare questi prodotti chimici nocivi, il caffè naturale può essere usato in clistere per ridurre il rischio come riempire le tue viscere con il liquido.

Gli enzimi di caffè vengono rapidamente assorbiti dal sangue. Questo sangue quando prese al fegato dilata il dotto biliare. Il fegato viene simulato al segreto più bile. La bile porta via tutte le tossine nel fegato per il tratto gastro intestinale. L'attività peristaltica è incoraggiato doe alle inondazioni nel colon inferiore. Questo fa sì che le tossine insieme con la bile ad essere espulso dal corpo quando il colon viene evacuato.

Ricetta Coffee Enema

Per la preparazione di un clistere di caffè, è necessario un kit clistere - riutilizzabile o un kit usa e getta, acqua distillata, caffè biologico, pot stampa francese. Per preparare il caffè clistere bollire 8 tazze d'acqua. Poi, mettete 8 cucchiai colmi di caffè biologico in una pentola stampa francese. Per ottenere risultati migliori fresco macinare i chicchi di caffè. Ora versate l'acqua sopra i fondi di caffè nel piatto. Lasciate raffreddare per almeno un'ora. Quindi premere i fondi di caffè sul fondo e versare il composto nella sacca enema clistere. Poi seguire le istruzioni che sono specificate nel kit clistere.

Usare sempre caffè biologico in clisteri. Non andare per il caffè zuccherato commerciale o da utilizzare in clisteri. Questo può portare ad effetti dannosi. Assicurarsi che la miscela clistere è fresca o tiepida. Se si utilizza il composto mentre è ancora caldo si deve soffrire le ustioni nel tratto intestinale. Non utilizzare mai la miscela senza testare la sua temperatura. Non si ottiene il vantaggio di clistere di caffè quando si utilizza il caffè decaffeinato.

Carenze di Coffee Enema

Anche se clisteri di caffè si trovano ad essere molto efficace per la disintossicazione non ci sono prove scientifiche per il fatto. Più utilizzo di caffè clistere può causare uno squilibrio elettrolitico nel corpo umano. La caffeina che è presente in gran parte del caffè organico può portare alla dipendenza con alcune persone. Le donne incinte e bambini non dovrebbero usare clistere di caffè.

Molte persone si trovano a utilizzare clistere di caffè una volta al giorno. Ma questo non è consigliabile. Gli esperti dicono che l'uso del clistere di caffè una volta a settimana o dieci giorni può essere utile. È necessario consultare il proprio medico per sapere quante volte si può utilizzare clistere di caffè.

Nessun commento:

Posta un commento