domenica 16 dicembre 2012

Come curare un mal di freddo


Le ferite fredde sono dolorose vesciche che di solito appaiono su o intorno alle labbra, mento, guance, lingua e le narici. Il termine medico per freddo dolente è Herpes labialis. E 'noto anche come piaghe febbre. Le ferite fredde sono causate da virus herpes simplex. Comune raffreddore, stress, disturbi del sonno, problemi mestruali, disturbi digestivi, l'estrazione del dente, e l'esposizione ai raggi ultravioletti presenti nella luce solare sono alcune delle ragioni che possono provocare l'insorgenza del mal di freddo.

Sintomi di Sore1 freddo. Una sensazione generale di malessere

2. Gonfiore delle ghiandole

3. Afte Irritante

4. Formicolio e prurito intorno alla zona delle labbra

5. La formazione di vesciche sulla regione interessata

Spesso, le bolle che si formano rompersi e fuoriuscire pus. Queste bolle crosta sopra e scompaiono a poco a poco in una settimana o giù di lì. Tuttavia, i graffi vittima le bolle per alleviare il disagio. Questo si diffonde il virus ed espone la ferita alle infezioni batteriche. Mal di freddo è contagiosa. Una volta che il vostro corpo viene infettato, è difficile per rimuovere il virus completamente. In generale, il virus risiede a livello delle terminazioni nervose. Rileva lievi variazioni la temperatura, pH, i livelli di stress e livelli di immunità. Quando trova condizioni favorevoli, si arriva alla superficie, replica e cresce in popolazione per causare l'infezione. Questo è perché alcune persone soffrono di mal di freddo molto spesso, specialmente in circostanze sfavorevoli. Il tuo corpo sa come trattare con il freddo mal di virus ed è sicuro anche se non si prende alcun farmaco contro di essa. Il corpo richiede 4-5 settimane per curare completamente le herpes labiale. In caso si desideri il recupero veloce, è possibile fare uso di rimedi casalinghi vari per guarire le ferite fredde.

Come guarire una ferita fredda Naturally

Aumentare la dose Lisina: arginina e lisina sono i due tipi di amminoacidi. Arginina gioca un ruolo essenziale nella replicazione del virus herpes. Quando il virus viene a superficie delle cellule, è necessario arginina a formare le nuove copie. Se non trovare abbastanza arginina, torna alla sua collocazione precedente. Così, è molto essenziale per ridurre il livello di arginina nel vostro corpo, se si ritiene o si soffre di mal di freddo. La prima cosa che puoi fare è tagliare corto o evitare per qualche tempo, gli alimenti che sono ricchi di arginina. Si tratta di cioccolatini, i cereali, cereali, noci, arachidi e birra. In secondo luogo, è noto che la lisina sostituisce arginina nelle cellule. Di conseguenza, aumentare l'assunzione di prodotti alimentari ricchi in contenuto di lisina. A base di carne, patate e articoli caseari come latte, formaggio e yogurt sono ottime fonti di lisina. Potete anche prendere 1000mg o 3000 mg di lisina, ma non consultare un medico riguardo a questo.

Applicare zinco e strofinare Ice: Le bolle si formano in mal di freddo sono molto dolorose e sconfortante. Puoi alleviare mediante l'applicazione di una miscela di solfato di zinco e acqua canforato. L'Herpes simplex virus ha bisogno di un ambiente caldo e umido per la crescita. Strofinare la regione colpita con un freddo cubetti di ghiaccio o altro, per esempio una bevanda fredda può, per ottenere sollievo. Tali misure curare un mal di freddo più veloce.

Mantenere un pH alcalino: Il livello di pH di un essere umano sano è 7,4, che è leggermente alcalino. In condizioni indesiderati, come raffreddore e influenza, l'esposizione al sole e la febbre, il livello di pH del corpo scende sotto i 7, diventando così acida. Il virus del raffreddore mal richiede un ambiente acido per crescere. Mantenere l'alcalinità del corpo per facilitare la lotta contro il virus herpes simplex. Il modo migliore per farlo è quello di evitare di mangiare cibi acidi come bevande gassate, agrumi e aceto.

Utilizzare olio Emu sulle Blister: olio di Emu ha proprietà antisettiche. Questo olio può penetrare attraverso sette strati di pelle. La maggior parte degli altri oli non sono in grado di penetrare in questa profondità all'interno della pelle. Applicare questa olio sui blister per alleviare il disagio e prevenire l'ulteriore crescita del virus. È inoltre possibile utilizzare olio di vitamina E per alleviare il dolore.

Applicare Sale e Aloe Vera: Prendete un cucchiaino di succo di aloe vera e aggiungere un pizzico di sale ad esso. Mescolare bene e applicare con l'aiuto del cotone sui blister. Essa fissa il processo di guarigione mal di freddo. Questo è il miglior rimedio casa conosciuta di herpes labiale.

Rafforzare il sistema immunitario: Prendere maggiore quantità di vitamina C per aumentare le difese immunitarie contro le malattie. Ci sono alcune erbe che possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario. Si tratta di radice piantaggine, poke, radice di tarassaco, liquirizia e huang qui. Anche la meditazione yoga e uno stile di vita sano e disciplinato rafforza l'immunità.

Tutte le misure sopra citate su come curare un mal di freddo sono naturali ed efficaci nel loro esito. Sarà ancora meglio, però, se non si consente la ferita fredda che si verifichi. Prendere alcune misure di precauzione per prevenirne la comparsa. Ad esempio, appena si nota una certa sensazione di formicolio al freddo mal di zona soggetta, sostituire il vostro spazzolino da denti, aumentare l'assunzione di vitamina C e di ridurre lo stress per quanto possibile. Il modo migliore per condurre una vita sana e libera da malattia è di avere una forte immunità. Quindi, mangiare una dieta equilibrata, esercizio fisico moderato e mantenere godere la vostra 'sano e resistente' la vita.

Nessun commento:

Posta un commento