domenica 16 dicembre 2012

Olio dell'albero del tè per acne


Quale potrebbe essere il modo più semplice per trattare l'acne in maniera efficace? La risposta a questa domanda si presenta sotto forma di olio di tea tree, che è anche considerato come una meravigliosa cura naturale acne. L'efficacia di olio di tea tree contro l'acne è stato sorprendente. Come risultato, il suo uso topico ha guadagnato enorme popolarità, ed è spesso considerato come uno dei migliori trattamenti acne che possono essere utilizzati a casa. Questo è anche considerato un rimedio domestico economico per combattere l'acne. Grazie alle sue proprietà antisettiche, l'olio dell'albero del tè per acne può limitare la crescita dei batteri che causano l'acne, determinando in tal modo la prevenzione dell'acne.

Olio dell'albero del tè ha un valore elevato medicinale per terpinen-4-olo, uno dei 98 presenti composti in questo olio. Terpinen-4-olo è un'arma potente contro funghi, virus e batteri. Le proprietà antibatteriche di olio di tea tree, che sono spesso parlato, provenienti da terpinen-4-olo. Pertanto, si rende opportuno utilizzare olio di tea tree che agisce come un antibatterico naturale e cancella acne.

Tea Tree Oil e Acne

Questo rimedio naturale è utile per trattare una serie di problemi cutanei, ma al fine di curare l'acne, è indispensabile utilizzare un olio di alta qualità tea tree. Olio dell'albero del tè adulterato, che viene venduto da alcuni fornitori, è di alcuna utilità. Inoltre, utilizzando questo olio essenziale in modo corretto è necessario per ottenere il risultato desiderato. Direttamente di applicare l'olio senza diluirlo, può danneggiare la pelle e causa vesciche e irritazioni. Invece, prendere una certa quantità di crema da giorno il volto di lavaggio ed aggiungere qualche goccia (4-5) di olio di tea tree in esso.

Diluito Tea Tree Oil per acne

Olio dell'albero del tè, in particolare l'olio dell'albero del tè australiano, farà meraviglie per l'acne se diluito. Applicazione diretta di questo olio può, tuttavia, aggravare la condizione della pelle. La pelle è sensibile a questo olio, usando nella sua forma concentrata non è raccomandato. Come la pelle è già danneggiata a causa di acne, applicando diluito olio dell'albero del tè non è solo l'opzione migliore, ma anche la più sicura d'azione. Un trattamento sicuro per l'acne potrebbe essere quella di prendere l'acqua calda e sono gocce di olio in essa. Lavare il viso con questa miscela in grado di dimostrare un significativo miglioramento nella condizione della pelle. Diluizione con olio di jojoba, olio di semi d'uva, e la sua applicazione topica può anche contribuire a ridurre i sintomi di acne. Si pulisce in modo naturale la pelle e rimuove tutte le cellule indesiderate. Dopo l'applicazione di questo olio, si dovrebbe evitare l'esposizione immediata della pelle al sole. Generalmente, olio dell'albero del tè è combinato con acqua nel rapporto 5:95. Forme gravi di acne può essere efficacemente controllata con olio dell'albero del tè diluito. Questo olio essenziale può essere utilizzato anche nel trattamento delle ustioni, ferite, e infezioni.

Tea Tree Oil Acne Prodotti

Questi prodotti possono essere acquistati facilmente da vari negozi di alimenti naturali, oppure, online. Come olio di tea tree distrugge i batteri responsabili di causare l'acne, l'applicazione topica di prodotti petroliferi tè acne albero come creme, lozioni e lavaggi del viso, è stato in aumento. Attualmente, la maggior parte acne prodotti per la cura della pelle e prodotti per la cura dei capelli contenere olio dell'albero del tè come ingrediente attivo. Questi prodotti elencati di seguito sono un modo semplice per curare l'acne.

* I Shampoo

* I Gel

* I Saponi

* Le maschere facciali

* I Toner

* I Detergenti viso

L'aggiunta di olio dell'albero del tè al gel di aloe vera è una combinazione potente che lavora per ripristinare la struttura naturale della vostra pelle. Come tutti sappiamo i prodotti di aloe vera sono utili per combattere l'acne. Tuttavia, l'aloe vera è più efficace nel trattamento di acne quando è combinato con olio di tea tree. Per l'utilizzo, unire 2 gocce di olio essenziale di tea tree in 25 ml di puro gel di aloe vera. Pulire il viso con un sapone neutro e quindi utilizzare questa miscela per massaggiare sulle zone colpite.

Tea Tree Oil Treatment Acne

Olio dell'albero del tè è un estratto naturale della Melaleuca Alternifolia, e può effettivamente ridurre i sintomi dell'acne, come bruciore, rossore e secchezza. Esso penetra nella pelle e rimuove i pori ostruiti. Macchie associate con l'acne può essere trattata con successo con olio dell'albero del tè. Si uccide i germi ed elimina i brufoli pieni di pus dalla pelle. Quando olio dell'albero del tè viene applicato regolarmente la parte interessata, può ringiovanire la pelle, contribuendo in tal modo per sbarazzarsi di acne.

Olio dell'albero del tè è calmante per la pelle e, a differenza di altri prodotti commerciali acne, è esente da sostanze chimiche di sintesi. Sostenuto con testimonianze positive, olio dell'albero del tè è sicuramente la risposta a acne. Coloro che hanno utilizzato olio di tea tree hanno notato una sostanziale riduzione delle dimensioni dei brufoli. Anche se, non può ridurre il rossore associato ad acne, è abbastanza efficace per fermare il verificarsi di nuovi brufoli.

In uno studio, è stato osservato che una soluzione contenente 5% di olio dell'albero del tè è efficace come sopra i contro prodotti acne costituiti da 5% di perossido di benzoile. Tuttavia, molte persone affette da acne che utilizzano prodotti di perossido di benzoile notare pelle che diventa traballante e questo è accompagnato da sensazione di bruciore e prurito. D'altra parte, diluita olio dell'albero del tè non produce uno di questi effetti collaterali ed è quindi più preferita sopra trattamento dell'acne da banco.

Olio dell'albero del tè benefici, soprattutto in condizioni di polimerizzazione, come l'acne, non può essere trascurato. Tea tree acne prodotti petroliferi in grado di accelerare il processo di guarigione e rendere la pelle libera da brufoli e punti neri.

Nessun commento:

Posta un commento