mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare Carino Accessori per capelli Feather


I capelli di una donna è uno dei suoi asset più importanti di bellezza, uno del suo bene più prezioso, e lei andrà a non fini a prendersi cura di esso e far sembrare bella come si può! + Uno dei modi più sicuri per abbellire i capelli è quello di utilizzare accessori per capelli. Accessori per capelli possono rendere i vostri capelli aspetto più bello, o possono aiutare a ottenere un taglio di capelli a posto. Sia andata, accessori per capelli sono abbastanza essenziale per le donne. Tra i diversi accessori per capelli, accessori per capelli piume sono l'ultima rabbia. Ma vai a comprare uno da un negozio, e si noterà che costano una fortuna! Qui vi dico semplici modi per rendere i vostri propri accessori per capelli di piume da semplici materiali di base di partenza.

Shopping List

Ecco una lista di cose hai bisogno di fare i vostri propri accessori per capelli di piume a casa. Avete tutti?

* Le bande di capelli di plastica

* I Clips Comb

* I Snap Clips

* Capelli Clutcher

* Panno spesso (feltro opere fab)

* Le Perline, perle e pietre

* Fabric Glue

* Canapa e Wire

* E naturalmente ... Feathers

Quando si va a raccogliere le cose di lassù, raccoglierli in colori specifici se avete intenzione di fare un accessorio capelli per un abito particolare. Se non hanno alcun abito particolare in mente, ottenere le cose di cui sopra in tutti i tipi di colori assortiti. Pronti? Here we go!

Accessori per capelli fai da te Feather

Ci sono modi molto semplici per rendere i vostri accessori per capelli personalizzati utilizzando piuma. Tutto ciò che serve sono diverse penne colorate, e una mente creativa.

Capelli Bands

Bande di capelli sono i più facili da fare, accessori per capelli, e anche più bella di tutte. Per effettuare una fascia per capelli piuma, prima selezionare un punto sulla fascia per capelli in cui si desidera aggiungere piume. Di solito, è meglio selezionare un punto sulla fascia per capelli che si accende la testa quando si indossa. Tagliare due piccoli cerchi sul panno feltro. Utilizzare colla per tessuti per incollare facilmente dall'interno e il lato esterno della fascia per capelli in corrispondenza del punto selezionato. Ora è stata creata una base su cui attaccare le piume. Pur facendo una fascia per capelli piuma, è meglio fare un disegno circolare. Utilizzare colla per tessuti per incollare le penne insieme e fare un modello. È quindi possibile ricamare il disegno finale sul panno feltro. E 'meglio usare piccola piuma mentre si lavora su un modello di una fascia per capelli. Essa vi aiuterà a creare un design piatto. Se si tratta di un disegno floreale, si può usare la canapa per fare antere del fiore. Si può aderire anche piccole perle o perle alle punte. TA-DA! È capelli banda piuma è pronto!

Come su questo? - Provate a fare un appartamento piuttosto che un modello 3D. Hair - se si lascia loro aperta - possono impigliarsi nel disegno e il modello potrebbe cadere a pezzi. Questo è soprattutto un suggerimento utile se avete i capelli ricci. I capelli possono rimanere orribilmente aggrovigliato in un design 3D!

Clip Comb

Clip Comb look straordinariamente bella e regale. Combinate con qualche piuma e si dispone di un accessorio vivace capelli! E 'meglio lavorare su un modello verticale diffusione su un clip pettine. Un modello che ricorda la forma di un ventaglio giapponese sarebbe seduto a lungo e capelli fluenti. Entrambi questi modelli, il modello verticale diffusione e la giapponese a forma di ventaglio modello, sarà bello se avete intenzione di indossare la clip pettine nella parte posteriore della testa. Piume di pavone cercare la più bella per questi criteri. Clip Comb guardare piuttosto ai lati della testa troppo, soprattutto se avete intenzione di indossare un up-do acconciatura. In questo caso, si può optare per un modello asimmetrico. Si dovrà ad affidarsi pesantemente al colla per tessuti in caso di una clip pettine. Una base panno feltro, come quello creato per la band dei capelli piuma, non avrebbe funzionato con una clip pettine. Ciò è perché la maggior parte clip pettine sono fatti di metallo, e tessuto non aderiscono bene su metallo. Ma clip pettine piume ancora ultimi, perché di solito li indossa in modo tale che i vostri capelli non ottiene nel senso.

Come su questo? - Utilizzare le pietre alla base del progetto. È possibile allineare la spina dorsale della clip pettine con le pietre. Puoi giocare con le forme di pietra, dimensioni e colori per creare un modello interessante.

Snap Clips

Clip a scatto sono molto facili da manipolare mentre li accessorizing con piuma. Sono piccoli, maneggevoli e sottili. È possibile lavorare su un modello che scorre lunga da utilizzare con una scivolata a scatto. Questo funziona meglio se avete intenzione di utilizzare i clip a scatto per assicurare la corona di capelli nella parte posteriore della testa. In questo modo il modello lungo cadrà con la lunghezza dei vostri capelli e ondeggiano elegantemente come si sposta la testa. Fanno uso di canapa per cucire insieme le piume. È quindi possibile legare la canapa sulla clip a scatto. È possibile includere un filo di perle e cravatta che per la clip a scatto troppo. Si aggiungerà un po 'di brillantezza in clip capelli. Se si desidera indossare la clip su un abito di classe, sarebbe una buona idea includere un filo di perle al posto di perline.

Come su questo? - Se avete intenzione di utilizzare i clip a scatto per fissare semplicemente un taglio di capelli, poi fare un piccolo motivo piuma - come i fiori, o un piccolo inchino. La semplicità è anche bellezza!

Capelli Clutcher

E 'abbastanza difficile mettere le piume su un clutcher capelli verticale - sarebbe risultato piuttosto strano! Tuttavia, piuma può sicuramente essere utilizzato per ravvivare una pianura clutcher noiosa capelli orizzontale. Le dinamiche di realizzazione di un orizzontale clutcher capelli penna sono molto più simile a quella di una clip pettine rispetto alla forma e l'orientamento del pattern. Tuttavia, clutchers capelli vi darà la possibilità di costruire una solida base sicura su cui appuntare il vostro disegno up. Si può coprire la parte superiore del braccio del clutcher (quello che è visibile quando si indossa un clutcher capelli) con un panno feltro. Vi darà spazio a sufficienza per lavorare su un modello circolare. Si può facilmente lavorare un modello 3D con un clutcher capelli e usarlo per fissare tutti i capelli assieme in una crocchia. Utilizzare un cavo per rendere i modelli 3D.

Come su questo? - Utilizzare un semplice clutcher capelli per fare il vostro proprio clutcher capelli piuma. Se si acquista una fantasia, cerchiamo di lavorare su un modello piuma che andrà ad integrare il progetto già esistente.

Alcuni consigli comuni

Sarebbe una buona idea lavorare prima il tuo disegno su carta. Date un'occhiata ai diversi modelli disponibili. Un buon modo per avere idee potrebbe anche essere a guardare riviste di moda. Pur facendo l'accessorio, assicurarsi di utilizzare un buon rapporto qualità quick-dry collante che terrà le piume ordinatamente al suo posto e impedire loro di cadere a pezzi. Pensate 'mix-n-match' - utilizzare tutti i tipi di cose, non si attaccano alle piume solo. Se hai intenzione di fare un monocromo accessorio dei capelli di piume, provare a utilizzare diverse tonalità del colore. Se si prevede di utilizzare due colori principali, si può provare con piume di un colore e perle o pietre di colore diverso. Se si vuole fare una piuma sente accessorio per un abito in tinta unita, tenta di effettuare una multi-color accessorio dei capelli piuma. Optare per vibranti piume dai colori vivaci - che contrasterà e completare il vestito bello. Infine - fairy pensare, pensare fantasia, pensare piuma!

E 'davvero molto semplice per fare splendidi accessori per capelli a casa e salvare se stessi da spendere una fortuna per quelli che si hanno nei negozi. Alla fine di esso, si ottiene soddisfazione creativa come si farebbe uscire di fare nient'altro. Cosa c'è di più, la vostra sarà assolutamente unico e personalizzato accessorio dei capelli di piume, a differenza di nessun altro: come freddo è quello! Tutto ciò che serve è una mente fantasiosa, e tutti gli strumenti giusti! Vai avanti, creare un capolavoro!

Nessun commento:

Posta un commento