mercoledì 19 dicembre 2012

Trattamento Acne Blemish


Se si è circondati da persone che hanno la pelle perfetta, ma la tua acne è cavalcato, può essere molto struggente. Avete capito che il peggio però, è quello di trovare un trattamento di acne macchia, che lavora per te? Ci sono un certo numero di prodotti acne cura della pelle disponibili sul mercato, ma è difficile scegliere quello giusto. Questi prodotti sono senza dubbio molto costoso.

Miglior Trattamento Acne Blemish

Quando sottoposti a trattamento di acne macchia, ci sono quattro fasi che vengono intraprese. Questi passaggi sono: 1. Il primo dei quattro passaggi è di controllare l'irritazione e rigonfiamento della pelle.

2. Focolai dell'acne possono essere causa di sovratensioni ormonale, quindi, è importante regolare i livelli ormonali.

3. Il terzo passo è quello di rallentare la velocità con cui si staccano le cellule morte della pelle nei pori.

4. L'ultimo passo potrebbe sembrare il più importante, ma i primi tre sono importanti per tenere a bada l'acne per un lungo periodo insieme al quarto passaggio. Dopo che tutte le misure necessarie sono state prese, è il momento di attaccare i batteri e funghi, che è responsabile per il rossore e gonfiore delle macchie.

I migliori trattamenti acne sono quelli che aiutano a disinfettare e ripristinare l'equilibrio naturale pH della pelle. Spesso gli antibiotici per il trattamento dell'acne sono prescritti insieme ad alcune creme per la pelle nel corso dei contatori. Alcune persone hanno dato i pollici fino a crema per la pelle contenente perossido di benzoile per il trattamento di acne macchie. Si consiglia inoltre di aumentare l'assunzione di vitamina A per curare difetti dell'acne.

Non c'è over-the-counter crema medicina o pelle, che si adatta tutti. Quindi, si può provare un farmaco e verificare se funziona bene per voi. Se così non fosse allora si dovrà cercare un altro. Prima di passare alla medicina successivo, si dovrebbe essere sicuri di aver dato un tempo sufficiente per la medicina per lavorare sulla vostra pelle. Ci sono possibilità che, poiché si potrebbe avere un grave problema acne, potrebbe prendere un po 'di più per il prodotto a lavorare sulla vostra pelle. Tuttavia, se si stanno usando i prodotti per settimane senza alcun risultato, allora è sicuramente il momento di passare ad un altro prodotto. Spesso si vede che la gente compra un prodotto per il trattamento di acne macchie, ma non ne fanno uso, o usare a malapena un paio di volte. Se non si intende utilizzare in modo coerente, allora non c'è alcun punto di spendere soldi su questi prodotti acne macchia.

Ci sono molti prodotti disponibili, che vengono in serie. Significa semplicemente per differenti condizioni si dovrà utilizzare una soluzione fuori della serie. Se l'acne è solo mostrando, un tipo di crema è raccomandato, mentre un'altra forma di crema è applicabile se l'acne è scaturita. In termini semplici, è lo stesso che usare uno shampoo e balsamo della stessa marca però, fatta per un tipo di capelli particolari solo. Ad esempio se si utilizza shampoo per capelli secchi, è possibile utilizzare balsamo per capelli secchi solo, non usare il condizionatore per capelli grassi.

Vi è anche l'acne trattamento laser difetto che può anche essere usato per sbarazzarsi di acne macchie. Si sostiene che la chirurgia laser per difetti dell'acne ha risultati eccezionali. Il trattamento laser acne cicatrice è indolore ed efficace, ma il costo che dovrete sborsare per questo trattamento è esorbitante. Ci sono diversi tipi di laser che vengono utilizzati in questo trattamento. Sono laser erbio, laser di anidride carbonica e non-laser ablativi. Ci sono alcuni effetti collaterali di questo trattamento laser per le cicatrici da acne. Alcuni degli effetti collaterali sono sbiadimento della pelle, formazione di croste della pelle, gonfiore nella zona trattata e alti livelli di pigmentazione.

Ci sono molte opzioni che sono disponibili per i trattamenti Blemish acne. Si dovrà scoprire quale dei trattamenti adatto alle sue condizioni migliori. Se si vuole sbarazzarsi degli inestetismi più veloce e sono disposti a spendere soldi, puoi anche provare acne trattamenti laser macchia.

Nessun commento:

Posta un commento