venerdì 7 dicembre 2012

Polipo chirurgia nasale


I polipi nasali sono piccole masse polypoidal che si vedono nel naso. La loro origine risiede nelle membrane mucose che rivestono il naso e dei seni presentano intorno ad esso. Queste overgrowths mucosa si osservano comunemente nelle persone che soffrono di rinite allergica, che è una reazione allergica infiammatoria. Ci sono due tipi di polipi nasali a seconda della loro origine - antrochoanal polipi, che nascono dal rivestimento del seno mascellare e polipi etmoidali, che derivano dal rivestimento del seno etmoidale, la seconda che uno sia più comune di quella precedente. Come l'esatta causa di polipi non è noto, il più delle volte, il trattamento comporta facendo uso di steroidi topici. Nei casi in cui ciò non forniscono la persona con adeguata quantità di sollievo, le opzioni chirurgiche vengono valutati. Riportate di seguito sono riportati i dettagli riguardanti i tipi di intervento chirurgico polipo nasale e il suo tempo di recupero.

Polipo nasale intervento chirurgico di rimozione

Se il trattamento con spray nasale polipo steroidei non riesce a ridurre le dimensioni del polipo nasale, allora la chirurgia è l'unica opzione sinistra. Ci sono due diversi tipi di polipi nasali intervento chirurgico di rimozione - polipectomia e la chirurgia endoscopica dei seni. A polipectomia è fatto nei casi in cui vi è un solo unico piccolo polipo. Questa procedura chirurgica fa uso di un dispositivo di aspirazione piccola che estrae il tessuto molle. Uno strumento comunemente utilizzato per questa procedura include anche un microdebrider, che taglia e quindi estrae il polipo rimane.

L'altra opzione per un intervento chirurgico polipo nasale è una chirurgia endoscopica. Si tratta di un intervento chirurgico che viene eseguito nei casi in cui il polipo è grande o ricorrente o che ha una solida base in uno dei seni paranasali. Così, questa procedura viene fatto per correggere i problemi del seno, che possono essere di natura allergica e, quindi, sono la causa principale di alti bagliori polipi nasali. Un endoscopio, che è un tubo con una telecamera ad una estremità, è inserito nelle narici da dove, con l'aiuto di visione indiretta, il seno e origine di polipo è tracciata. Quindi, gli strumenti sono utilizzati per rimuovere i polipi e / o qualsiasi altra fonte di ostruzione che può essere presente in seno o il suo passaggio.

Polipo nasale Chirurgia Tempo di ripristino

Il recupero dopo un intervento chirurgico di rimozione polipo nasale è un po 'lungo tratto e ben pianificata, che dura fino a una settimana o più. In primo luogo, avete bisogno di riposare a casa quando si è fatto con la chirurgia (la maggior parte degli interventi sono le procedure del paziente). Le cavità nasali saranno imballati con garza di cotone e in modo da assorbire qualsiasi drenaggio del sangue che può essere visto post-chirurgico. Questa confezione di garza potrebbe essere necessario modificare periodicamente da voi o un professionista. Quando viene rimosso l'imballaggio, è meglio assicurarsi di fare una irrigazione salina in questa regione per due motivi - in primo luogo, per eliminare ogni residuo di sangue o di coaguli di sangue che possono formare e rispettare il rivestimento interno delle cavità nasali e, dall'altro, per evitare che le probabilità di un post-chirurgica infezione. Questo aiuta anche nel promuovere la guarigione tenendo i seni umido. Quando irrigare i passaggi nasali, si può avere il sangue che cola un po ', ma questo è previsto per i primi giorni dopo l'intervento. Tuttavia, uno dei rischi polipi nasali chirurgia è il sanguinamento pesante e se questo accade, allora è meglio contattare immediatamente il medico e ottenere la vostra condizione valutata. Il solito intervento chirurgico polipo nasale costo ammonta a circa USD 1.500 o giù di lì.

Questo era tutto sulla chirurgia polipo nasale. Polipi nasali è un problema molto disagio che può portare alla distruzione delle nostre attività quotidiane. E se questo problema è accoppiato con gli attacchi di asma allergica, quindi le misure conservative non può essere sufficiente per mantenere questa condizione sotto controllo, e così, la chirurgia può essere la vostra unica opzione. Se lei soffre di ripetuti attacchi di polipi nasali, quindi chiamare il chirurgo ORL e discutere la possibilità di un intervento chirurgico polipo nasale con lui, così che egli possa guidarvi verso una presa una decisione informata.

Nessun commento:

Posta un commento