sabato 15 dicembre 2012

Olio di Semi di Rosa Canina


Scientificamente conosciuto come Rubiginosa Rosa affinis, cespuglio di rose è una pianta trova allo stato selvatico nelle Ande meridionali, in Cile. La boccola è ornata da profonde di colore rosso bacche o fianchi, che semi casa. Quando i semi del cespuglio di rose contenenti 9% del petrolio sono delicatamente ed accuratamente pressato a freddo, un ricco e glorioso colore ambrato con riflessi arancio olio è ottenuto. Anche se questo olio è stato recentemente individuato per i suoi attributi e convalidati da scienziati come nel 1983, questo olio è stato usato dagli indigeni in Cile per secoli insieme. Gli indigeni riconosciuto i diversi benefici olio di semi di rosa canina e lo ha utilizzato per curare varie malattie della pelle. Oggi, olio di semi di rosa canina viene esportato in tutto il mondo ed è utilizzato sia dal medico così come l'industria cosmetica.

Vantaggi diversi di olio di semi di rosa canina

Questo olio secco per molto secca si distingue tra gli oli vettore altri grazie alla sua efficacia sul secca, pelle rugosa e l'invecchiamento. Si chiama olio secco per la sua capacità di ottenere imbevuto facilmente nella pelle, senza lasciare tracce di grasso. L'olio quando applicato alla pelle penetra rapidamente negli strati sottostanti della pelle e lavora wonders su di esso. Estremamente ricco di acidi grassi essenziali, questo olio ha lavorato miracoli sulla pelle secca, raggrinzita e disidratata. Sembra anche a lavorare la sua magia sulla pelle inflitta da cicatrici, rughe e acne.

Olio di semi di rosa canina per l'invecchiamento

Questo olio contiene vitamina A e fornisce il corpo con adeguate quantità della stessa. Adeguate quantità di vitamina A aiuta a ritardare il processo di invecchiamento della pelle, aiuta a promuovere la rigenerazione delle cellule e promuove aumento dei livelli di collagene ed elastina. Il risultato finale è più liscia, più soda, più elastica e pelle più giovane. Questo olio fornisce anche il corpo con elevate quantità di acidi grassi e vitamina E, che aumenta ulteriormente la pelle sana. Esso contiene anche gli acidi linoleico e linolenico, che sono importanti sostanze nutritive della pelle che anche causare luminoso, la pelle più giovane e sano.

Olio di semi di rosa canina per le cicatrici da acne

Questo olio è utile per attenuare vecchie cicatrici da acne e macchie di pigmento. D'altra parte, questo olio non è raccomandato per quelli con acne tipi di pelle inclini o oleosa. Oltre cicatrici da acne, questo olio è creduto di avere effetti positivi su tutti i tipi di cicatrici, ad esempio quelle causate da infortunio, interventi chirurgici, ustioni, ecc L'olio riduce il rossore e sobbalzi associato con la cicatrice. Può essere applicato non appena la guarigione della ferita iniziale ha avuto luogo. Le sue proprietà anti-infiammatorie attributi contribuire a guarire la pelle bruciata e dermatiti causate da radioterapia. Inoltre, questo olio può anche causare smagliature a sbiadire un po '.

Come usare olio di semi di rosa canina?

Bene, ora che abbiamo visto come un buon olio di semi di rosa canina per la pelle è, cerchiamo di scoprire come usarlo. Esso può essere utilizzato in qualsiasi ricetta cura della pelle o addirittura utilizzati direttamente dalla bottiglia e applicata sulla pelle. Può anche essere aggiunto in creme, lozioni, oli usati in massaggi o olio facciale. Olio rosa canina è molto delicato e agisce delicatamente sulla pelle, in modo che possa essere utilizzato direttamente nella sua forma non diluito sulla pelle (pelle anche sensibile). Basta massaggiare l'olio sulla zona interessata con la punta delle dita e permette di assorbire completamente. Se la applicano durante il giorno, utilizzare un filtro solare dopo l'applicazione di olio. L'applicazione di questo olio due volte al giorno per più di 2 - 3 mesi aiuta i tessuti cicatriziali attenua, smagliature, rughe e macchie di età. Tuttavia, la sua applicazione e l'uso dovrebbe essere limitato al solo uso esterno. Inoltre, olio di semi di rosa canina per l'acne e la pelle estremamente grassa non è raccomandato.

Partenza diverse recensioni olio di semi di rosa canina e acquistare una bottiglia di questo olio meraviglia di lavoro. Olio di semi di rosa canina ha una durata di 12 - 18 mesi, tuttavia, per la delicatezza con cui viene estratto questo olio attraverso il metodo del metodo pressato a freddo, deve essere conservato in frigorifero. Inoltre, questo olio ha bisogno di più cure è più vulnerabile a fluttuare con la temperatura, l'ossigeno e la luce rispetto ad altri oli essenziali. Prestare attenzione alle precauzioni di cui e godere dei vantaggi di questo economico ed efficace l'olio di semi di rosa canina ringiovanimento della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento