venerdì 7 dicembre 2012

La lipasi gastrica


Se andiamo a conoscere: "Qual è la lipasi gastrica?" allora la domanda logica che dobbiamo partire è: "Qual è la lipasi?" In generale, si parla di cibo in termini di pollo, carne, verdure, ecc Comunque, le nostre viscere non capisco questi termini. Pensano, soprattutto, in termini di trigliceridi oli, grassi, carboidrati e proteine ​​e come digerire questi componenti alimentari.

Lipasi

Il nostro corpo contiene una nuova entità chimica chiamato lipasi, che utilizza per accelerare la digestione del cibo. Vari tipi di lipasi sono coinvolti nella chimica del corpo umano. Lipasi sono fatte dagli acidi polipeptide e si amino e si adattano in vari tipi di processi biologici dalla digestione alla comunicazione tra le cellule del corpo e il coordinamento delle attività cellulari. Per questo motivo, è essenziale mantenere il livello normale lipasi nel corpo.

La lipasi gastrica

La lipasi gastrica insieme ad altre lipasi è un enzima solubile in acqua e prende parte attiva nel rompere le molecole alimentari complessi a quelli semplici (lipidi), per facilitare il processo di digestione. La lipasi gastrica è prodotto dalle cellule principali della mucosa fundica, che è una porzione a cupola sottodiaframmatica dello stomaco. Un gene codenamed come LiPF, che appartiene ad una famiglia di geni che svolge un ruolo importante nel metabolismo dei lipidi neutri, è responsabile per l'esistenza e le azioni della lipasi gastrica. La presenza della gastrina nel plasma funziona come un innesco per la secrezione di questo enzima.

La lipasi gastrica Funzione

La lipasi gastrica insieme alle lipasi altri hanno un valore inestimabile quando si tratta di la digestione dei lipidi alimentari come trigliceridi, i grassi e oli. Di seguito è riportato un elenco delle funzioni di lipasi gastrica che può rivelarsi informativo:

* La lipasi gastrica, che si trova nei succhi gastrici, è di natura acida (pH 3-6) e non necessita la presenza di bile per iniziare la sua azione a medio e lungo trigliceridi a catena nello stomaco.

* È noto che gli atti lipasi gastrica su ciascuna molecola triacilglicerolo e libera una molecola di acido grasso che passa attraverso la parete gastrointestinale nel flusso sanguigno. Tuttavia, questo atto nobile dimostra di essere un ostacolo per la lipasi gastrica, in quanto è meno efficiente lipasi alcaline, poiché la molecola digliceride risultante non può passare attraverso ed è probabile che sia sprecato.

* Vi è un altro tipo di lipasi chiamato lipasi pancreatica (lipasi alcalina), che si mescola con la bile e come gastrica lipasi agisce anche sul cibo. In determinate condizioni di salute, come la fibrosi cistica e la pancreatite, vi è carenza di lipasi pancreatica. In tali situazioni, lipasi gastrica insieme con lo stand in lipasi linguale per la lipasi pancreatica e non lasciare che il sistema digestivo del tutto verso il basso. Si può passare attraverso un articolo, quali i livelli di lipasi pancreatite per saperne di più su questo. Se sono sotto il normale, l'uso di integratori lipasi sono considerati.

* Si ritiene che i prodotti risultanti dall'attività della lipasi gastrica sterilizza il tratto gastrointestinale.

* La lipasi gastrica è molto importante per i neonati, come si può penetrare con successo i globuli di grasso e li aiutano nella digestione del grasso del latte.

* Per i bambini dalla nascita ai 4 settimane di età, lipasi gastrica e linguale lipasi svolgere l'attività lipolitica 50 per cento. Il fatto è sufficiente per sottolineare l'importanza della lipasi gastrica, come sappiamo che i neonati dipendono dal latte della madre esclusivamente per il loro nutrimento. Carenza di lipasi gastrica in una fase così cruciale può davvero nuocere alla salute bambini.

A volte è necessario conoscere i livelli elevati di lipasi o alto lipasi, in condizioni tali da problemi di pancreas e morbo di Crohn, per determinare se tutto va bene. Livelli di lipasi in tale situazione si possono trovare test per livelli sierici di lipasi.

Il corpo umano è un meccanismo molto complesso che deve ancora essere pienamente compreso. Le informazioni che sono disponibili dice che lipasi gastrica non è significativo che come lipasi pancreatica, ma, ancora esiste. Forse è che il corpo usato la lipasi gastrica, in primo luogo attraverso l'evoluzione e realizzato un paio di cose e ha preso misure correttive attraverso lo sviluppo e lo spostamento di utilizzo della lipasi pancreatica. D'altra parte, può essere necessario che il corpo una carta vincente di agire come la seconda linea di alimentazione, nel caso, la lipasi pancreatica non riesce a fornire. Spero che le informazioni qui presentato è utile.

Nessun commento:

Posta un commento