venerdì 21 dicembre 2012

Idee Outfit Carino


"Ho usato per fare kickboxing, perché mi piaceva l'abbigliamento carino." ~ Monica Keena

Senza dubbio kickboxing vestiti sono carini, ma rilassatevi! Non è necessario farlo per ottenere alcuni abiti cute. Credo che le ragazze che tutti noi abbiamo il senso di che vestito sembra carino, che sembra sensuale, e che sembra volgare ... l'unica cosa che tendiamo a mancanza a volte, è il senso di mescolare e abbinare accessori moda essenziali e combinazione di colori per ottenere quel look WOW! Idee vestito carino per le ragazze dovrebbe essere una perfetta combinazione di colori, tendenze, accessori e idoneità in base al vostro tipo di corpo e di carnagione. Cerchiamo quindi di dare un'occhiata alle varie idee vestito carino che ti danno quello sguardo meraviglioso e tenerissimo.

Idee Outfit cute per la scuola

Alta scuola è il momento per mettere in mostra tutti i vestiti di moda che hai nel tuo armadio (la roba migliore)! Non solo si ottiene un sacco di ammiratori a scuola, sulla base di quello che si indossa e come vi muovete, si avrà anche un sacco di critiche e della mente te, la concorrenza sul serio! Tenendo tutto questo in mente, è necessario essere molto attenti su cosa indossare per la tua forma fisica, soprattutto a scuola. Di seguito indicate sono alcuni abiti carini per idee di scuola che fanno la magia per voi. Anche se, assicuratevi di avere il tipo di corpo per portarlo via.

* Le gonne mini e shorts: Sembrano molto carino sulle ragazze che sono magra e sottile. Squadra in su con un bel ben attrezzata (non troppo stretto) t-shirt e una cintura piacevole. Scegliere le calzature che va con lo sguardo che volete dare voi stessi. Appartamenti grande lavoro per un look casual, scarpe di tela anche guardare grande su di loro se si vuole dare un aspetto sportivo cum casual. Usa i tuoi stati d'animo di scegliere le combinazioni di colori che vanno bene con l'altro, dando il vestito un look carino ma WOW.

* I Leggings e Tuniche: Squadra up semplici leggings colorati con alcune belle tuniche di stampa colorati e carini per dare un aspetto splendido ma carino. Se volete potete aggiungere un mix corrispondere sciarpa colorata e ruotare intorno al collo per migliorare l'aspetto generale del vostro vestito con i leggings. Si può collaborare con le calzature con tacchi due pollici o vicino-toe appartamenti.

* I Suspenders più carina t-shirt: Bretelle un aspetto fantastico sul colore brillante t-shirt. Squadra in su con pantaloncini o gonne mini e indossare un paio di appartamenti. È inoltre possibile collegare le bretelle con i pantaloni capris con una ben attrezzata t-shirt sulla parte superiore.

* Jeans che si trovano in: Jeans non passano mai di moda, ma il design fa sicuramente. Quindi, essere ben consapevoli delle ultime tendenze e di squadra fino il vostro paio di jeans stretti attillati / triturati di montaggio (che è la tendenza adesso!) Con gilet e cardigan belle. Prestare attenzione delle combinazioni di colore che giocano il trucco qui!

Quindi questi erano alcune delle idee vestito carino per la scuola. Non è necessario seguire la ragazza insieme le tendenze, si può sempre sperimentare e creare una moda di tua scelta. La chiave è che è necessario avere la capacità di portare fuori in un modo confortevole ed elegante. E, naturalmente, con tante riviste di moda e riviste, non potremo mai uscire di stile.

Idee Outfit cute per uscire

Quando si sta andando fuori in un'occasione speciale, per esempio una data, una festa o una gita, sai che ci sono migliaia di occhi che guardano a voi e voi a giudicare dal modo di vestire. Soprattutto per le ragazze, è molto importante apparire al meglio! Non si può mai sapere quando la tua bellezza affascina il tuo principe azzurro verso di voi. Se hai già un principe azzurro, osservare il vostro meglio per lui è un pegno che si dovrebbe prendere! Di seguito indicate alcune idee vestito carino per le ragazze quando escono.

* I Patterns: Abiti merletti o Outfit bei modelli di con rouches e disegni sempre carina. Se si indossa un abito pezzo, fronzoli sulle maniche e intorno alla parte inferiore sembrano grandi. Squadra in su con alcuni gioielli e gli accessori complementari con un bel paio di scarpe, una borsa accoppiato con una pettinatura elegante e trucco per impressionare la vostra data.

* Abiti dai colori brillanti: non c'è bisogno di essere frilly tutto il tempo per guardare cute. Indossando alcuni semplici abiti dai colori brillanti anche fare il trucco. Ora, dai colori brillanti non intendo i 7 colori dell'arcobaleno! Un semplice pantalone dritto ben equipaggiati o jeans, insieme con una lunga tunica di colore vivace, con alcuni modelli belle luccicanti e disegni sarebbe molto carina una gita casual. Squadra in su con alcuni gioielli bello e una borsa del progettista con tacchi a spillo.

* Carino abiti senza maniche: se il tempo lo permette, abiti con disegni simpatici e modelli sembrano molto carini, specialmente quelli dai colori vivaci durante l'estate. Spaghetti abiti formali e informali che sembrano molto intelligente purché il tipo di corpo è magro e sottile, o se sei a tuo agio con questo vestito tirando fuori. Consultare sempre i tuoi amici in modo da sapere se sono carina o volgare.

* I Jeans: Jeans è riuscita a salire di nuovo in questa lista, come vi ho detto prima, che non ti deluderà! Skinny jeans o direttamente con un attacco ben t-shirt è la scelta standard per indossare quando non si può pensare ad altro. Jeans strappati con i pantaloni cool t-shirt o calda con t-shirt può essere considerato una buona scelta tra le idee vestito per un concerto.

Quindi questi erano alcune idee vestito carino per la scuola e mentre uscire. Spero che le idee di cui sopra ti ha aiutato a venire con uno stile unico e carino di tua scelta. Ricordate ragazze, abiti non solo il 50% di ciò che è richiesto, il resto 50% è il tuo atteggiamento e il tuo sorriso! Tutto il meglio! :)

Nessun commento:

Posta un commento