venerdì 21 dicembre 2012

Liquid Eyeliner Pencil Eyeliner vs


Noi tutti l'amore per applicare l'eyeliner. Alcuni optano per un eyeliner matita, un po 'usare un eyeliner liquido. Qualunque sia il tipo, si dovrebbe sempre comprare un eyeliner che non sporcare e dura a lungo. Se si applica un eyeliner al coperchio interno, sembrerà strano e striscio facilmente. Quindi, sempre applicare sul bordo esterno della palpebra in modo che non sporcare. Entrambi, liquido eyeliner e matita eyeliner ridefinire la forma dei tuoi occhi

Liquid Eyeliner

Eyeliner liquido è sempre la migliore per quelli che sanno che è tecnica di applicazione. Una volta che avete la vostra mano a questo, si può facilmente ottenere una linea più liscia la palpebra. Per applicare un eyeliner liquido, è necessario chiudere uno dei tuoi occhi, posizionare il dito il punto sulla fronte e tirare l'occhio leggermente verso il basso. Dopo questo, applicare l'eyeliner liquido spazzare il rivestimento dall'interno verso l'esterno, in un unico movimento fluido. È necessario tenere gli occhi chiusi per qualche secondo in modo che si asciughi di linea. Ripetere questa procedura per l'altro occhio. Per la palpebra inferiore, aprite gli occhi e tirare la palpebra inferiore leggermente verso il basso. Applicare il rivestimento come avete fatto per la palpebra superiore e guardare verso l'alto per lasciare asciugare.

Matita Eyeliner

Matita eyeliner sono preferiti dalla maggior parte delle donne. È facile da applicare e anche asciuga rapidamente. Inoltre, non esiste alcun metodo specifico per l'applicazione di una matita eyeliner. Hai bisogno di tirare l'occhio leggermente verso il basso, come nel caso di liquido eyeliner. Dopo questo, muovere la matita dal interna all'estremità esterna. Non importa se non è possibile effettuare la linea con un singolo colpo. Inoltre, non è necessario per avviare l'applicazione dall'estremità interna. È possibile spostare la matita dall'occhio metà e dirigersi verso l'estremità esterna. Dopo questo, ancora una volta partire dalla metà e dirigersi verso l'estremità interna. È necessario aprire il vostro occhio e tirare la palpebra inferiore leggermente verso il basso per applicare l'eyeliner matita per la palpebra inferiore.

Differenza tra Liquid Eyeliner e Eyeliner Pencil

Liquid Eyeliner

Matita Eyeliner

Difficile farlo bene, a meno che tecnica è conosciuta

Facile da applicare in quanto non esiste una tecnica specifica

Accentua la linea delle ciglia

Fornisce una linea sottile

Riempie l'rade ciglia, se del caso

Non riempire il rade ciglia, se del caso

Devo comprare uno nuovo se si asciuga

Può essere affilata

Buon per quelli con grandi occhi

Buon per i più piccoli con gli occhi

Una piccola mancia

Non applicare il trucco degli occhi prima di spazzare il liner. Dopo aver completato l'applicazione del eyeliner, tutto quello che dovete fare è lisciare la linea di eyeliner. Per questo, la linea di tamponare leggermente con un batuffolo di cotone. Questo renderà il vostro trucco degli occhi un aspetto naturale. Inoltre, assicurarsi che il vostro eyeliner è più chiaro il vostro mascara. Questo aggiunge volume alle vostre ciglia.

Che si tratti di eyeliner liquido o matita eyeliner, sarà sempre definire la forma dei tuoi occhi. Ma prima che i vostri dibattiti mente oltre eyeliner liquido vs matita eyeliner e si acquista uno di essi, dovete sapere che una perfetta applicazione di un eyeliner richiede molta pazienza, soprattutto per i principianti. Quindi, essere paziente e scegliere una di loro per adornare i vostri occhi con sfumature diverse.

Nessun commento:

Posta un commento