mercoledì 12 dicembre 2012

Leggings plus size


La moda anni '80 di indossare leggings sta facendo un ritorno in questa stagione. Leggings, che rendono le gambe un aspetto armonioso e sono una usura molto confortevoli, sono molto ricercati dalle donne di tutte le età e forme! Se una donna è sottile, o di costruzione normale o sul lato più pesante, leggings sono un must-have abbigliamento femminile oggi!

Come con qualsiasi altro abbigliamento moda, oltre a misure donna sono molto consapevoli del modo in leggings sguardo su di loro. Quello che non sanno è che, se indossati con le cime e gli accessori, leggings può fare qualsiasi donna grassoccia guardare bene. Scorrere verso il basso per i suggerimenti su come scegliere ed indossare leggings plus size e collant.

Più Leggings Size per le donne

Il motivo per cui le donne più di formato sono preoccupati che li indossa leggings è che si aggrappano molto aderente al corpo, mettendo in evidenza ogni curva. Questo spaventa le donne che si trovano sul lato più pesante. Tuttavia, con alcuni suggerimenti di abbigliamento intelligenti, questo può essere curato off.

Scegliere la giusta misura

Quando ti metterai la scelta di un paio di leggings per te, fare in modo che si adatta bene. E non deve essere né troppo stretta, né troppo sciolto. Un buon modo per garantire che sia la giusta misura per voi è il check-in allo specchio e vedere che non vi siano rigonfiamenti o increspature sono visibili sulle gambe! Come per gli stili, vi è la caviglia lunghezza e la lunghezza capri uno. Andare in per la lunghezza alla caviglia uno come capri si fa apparire una donna più breve e più paffuta in realtà lei è!

Segue il tessuto e il colore. Sempre scegliere i vestiti più di formato in colori scuri in quanto dà l'illusione di un corpo più sottile. Nero, marrone scuro, blu scuro e viola sono alcuni dei colori per leggings che si può optare per. Per quanto riguarda i tessuti, i leggings in cotone traspirante plus size sono super comodi. Un'altra opzione è di quelli estensibili lycra, nylon e spandex. Per le uscite casuali scegliere l'mentre l'ex per i vostri appuntamenti palestra, andare in per il secondo.

Indossare il modo giusto

Parlando su come indossare leggings, la prima cosa da ricordare è che non sono i jeans o pantaloni. Questo è il motivo che li indossa con cime di corte o nascosto in camice, è un no grande, soprattutto per le donne più di formato. Invece, loro in coppia con lunghe tuniche, che coprono i fianchi. Se le vostre cosce sono davvero ingombranti, tuniche da indossare con leggings dovrebbe terminare appena sopra il ginocchio. I piani tunica in stile impero, con la vita appena sotto il busto, ulteriormente dare al vostro corpo un aspetto più snello. Coppia tunica e leggings compensa con i cunei per una serata informale con gli amici.

Per una visita ad un paio centro commerciale, fino leggings con un off-spalla di grandi dimensioni t-shirt. La spalla nuda si toglie l'attenzione dal corpo, allo stesso tempo, i leggings farà sembrare ben fatto. Le scarpe da donna da indossare con questo alzarsi sono un paio di scarpe carine. In questi giorni, leggings bootleg sono disponibili anche, che può essere indossata con una camicia lunga e una cintura appesa intorno ai fianchi. Questi leggings un po 'allentati, che assomigliano pantaloni, può essere accoppiato con un paio di tacchi alti per un look di classe da parte delle donne nei loro anni Quaranta e Cinquanta.

Durante gli inverni, quando si indossa leggings più dimensioni, evitare di indossare il famoso sguardo a più livelli con mini gonne e giacche, in quanto aggiungerà più alla rinfusa per la struttura del corpo. Invece, leggings può essere accoppiato con un pezzo vestiti. In effetti, se indossato con abiti maglione e un paio di tacchi alti alla caviglia o stivali al ginocchio, leggings fare una dichiarazione proprio stile! Si può inoltre andare in abiti da indossare con leggings.

Come potete vedere, oltre a leggings dimensioni, se indossati con le scarpe e gli accessori moda, può fare una donna look trendy, chic e più sottile! La cosa migliore di loro è che si possa cambiare il tuo aspetto in pochi secondi, semplicemente per il modo in cui vengono indossati loro! E 'la loro versatilità che li rende moda must-have di questa stagione!

Nessun commento:

Posta un commento